Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea

2 partecipanti

Andare in basso

Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Empty Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea

Messaggio Da Alessa84 Gio Lug 02, 2020 8:26 am

Buongiorno a tutti,
data la mia intenzione a partecipare al concorso docenti insegnamento primo e secondo grado. Vorrei cortesemente data la vostra maggiore esperienza che mi possiate chiarire un dilemma sulla classe di concorso alla quale potrei partecipare con il mio diploma citato nel post. Ho fatto un controllo su Google e mi riporta o classe A66 o B16 per quest ultima però tale diploma deve essere a indirizzo programmatore. Grazie mille per il vostro tempo attendo vostro parere.

Alessa84

Torna in alto Andare in basso

Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Empty Re: Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 12:59 pm

La classe di concorso A66 è ad esaurimento, perciò non si terrà nessun concorso ordinario (chi ha servizio in questa classe di concorso, ma anche la laurea in informatica, potrà partecipare al concorso straordinario); per la B16, come hai visto anche tu, serve l'indirizzo programmatore; perciò con il tuo diploma non si può più insegnare e non puoi partecipare a nessun concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea Empty Re: Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea

Messaggio Da Alessa84 Ven Lug 03, 2020 8:23 am

Buongiorno Dec,
grazie per la rua risposta e grazie anche per avermi chiarito la situazione a riguardo il diploma in mio possesso.
Ti auguro una buona giornata e scusami per averti potuto rispondere solo ora.

Alessa84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili