Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea
Buongiorno a tutti,
data la mia intenzione a partecipare al concorso docenti insegnamento primo e secondo grado. Vorrei cortesemente data la vostra maggiore esperienza che mi possiate chiarire un dilemma sulla classe di concorso alla quale potrei partecipare con il mio diploma citato nel post. Ho fatto un controllo su Google e mi riporta o classe A66 o B16 per quest ultima però tale diploma deve essere a indirizzo programmatore. Grazie mille per il vostro tempo attendo vostro parere.
data la mia intenzione a partecipare al concorso docenti insegnamento primo e secondo grado. Vorrei cortesemente data la vostra maggiore esperienza che mi possiate chiarire un dilemma sulla classe di concorso alla quale potrei partecipare con il mio diploma citato nel post. Ho fatto un controllo su Google e mi riporta o classe A66 o B16 per quest ultima però tale diploma deve essere a indirizzo programmatore. Grazie mille per il vostro tempo attendo vostro parere.
Alessa84- Messaggi : 105
Re: Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea
La classe di concorso A66 è ad esaurimento, perciò non si terrà nessun concorso ordinario (chi ha servizio in questa classe di concorso, ma anche la laurea in informatica, potrà partecipare al concorso straordinario); per la B16, come hai visto anche tu, serve l'indirizzo programmatore; perciò con il tuo diploma non si può più insegnare e non puoi partecipare a nessun concorso.
Dec- Moderatore
Re: Acesso classi di concorso diploma ragioniere perito commerciale indirizz Igea
Buongiorno Dec,
grazie per la rua risposta e grazie anche per avermi chiarito la situazione a riguardo il diploma in mio possesso.
Ti auguro una buona giornata e scusami per averti potuto rispondere solo ora.
grazie per la rua risposta e grazie anche per avermi chiarito la situazione a riguardo il diploma in mio possesso.
Ti auguro una buona giornata e scusami per averti potuto rispondere solo ora.
Alessa84- Messaggi : 105
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» diploma ragioniere e perito commerciale Igea codice assegnato TD05
» diploma ragioniere e perito commerciale
» AT con il diploma ragioniere e perito commerciale
» DIPLOMA DI RAGIONIERE E PERITO COMMERCIALE
» diploma di ragioniere e perito commerciale e diploma in sistemi informativi aziendali (SIA)
» diploma ragioniere e perito commerciale
» AT con il diploma ragioniere e perito commerciale
» DIPLOMA DI RAGIONIERE E PERITO COMMERCIALE
» diploma di ragioniere e perito commerciale e diploma in sistemi informativi aziendali (SIA)
Pagina 1 di 1