certificazioni linguistiche
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
certificazioni linguistiche
Buongiorno,
mi scuso se la domanda è stata già posta, ma non sono riuscita a trovare un riscontro. L'anno del mio primo inserimento in graduatoria di III fascia (6 anni fa) ho inserito, tra l'altro, una certificazione linguistica (inglese). Ho ricevuto nel frattempo la convalida del punteggio e delle dichiarazioni fornite. In occasione del nuovo aggiornamento con le graduatorie provinciali è possibile sostituire la certificazione linguistica già dichiarata con un'altra di pari livello, ma per altra lingua (francese)? Ai fini del punteggio non cambierebbe nulla, ma sarebbe un mio scrupolo, visto che la seconda è più recente.
Grazie per l'attenzione.
mi scuso se la domanda è stata già posta, ma non sono riuscita a trovare un riscontro. L'anno del mio primo inserimento in graduatoria di III fascia (6 anni fa) ho inserito, tra l'altro, una certificazione linguistica (inglese). Ho ricevuto nel frattempo la convalida del punteggio e delle dichiarazioni fornite. In occasione del nuovo aggiornamento con le graduatorie provinciali è possibile sostituire la certificazione linguistica già dichiarata con un'altra di pari livello, ma per altra lingua (francese)? Ai fini del punteggio non cambierebbe nulla, ma sarebbe un mio scrupolo, visto che la seconda è più recente.
Grazie per l'attenzione.
MissP.- Messaggi : 442
Re: certificazioni linguistiche
Sembra che dovremo reinserire tutto, se confermano la bozza potrai inserirle entrambe.
pasqui74- Messaggi : 1485
Grazie. Non credo però che possano essere inserite entrambe se di pari livello...
Aspetto qualche altra risposta.
Aspetto qualche altra risposta.
MissP.- Messaggi : 442
non si parla di una sola certificazione linguistica, è scritto per ciascun titolo. Se hai il b2 in inglese e il b2 in francese li puoi inserire entrambi e avere 6 punti. Se hai il b2 in inglese e pure il c1 in inglese ne puoi inserire solo uno.
precarissimo77- Messaggi : 949
Argomenti simili
» certificazioni linguistiche III fascia - C'è una lista di certificazioni riconosciute?
» Certificazioni linguistiche
» certificazioni linguistiche
» CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE G.I.
» Certificazioni linguistiche
» CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE G.I.
Pagina 1 di 1