Assegnazione e utilizzo ata
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Assegnazione e utilizzo ata
Chi ha ottenuto con la mobilità il cambio di profilo da amministrativo a tecnico e vuole fare la domanda di assegnazione provvisoria come amministrativo in una scuola in cui il coniuge non vi risiede é possibile? L'assistente tecnico che ha ottenuto la mobilità e non è soddisfatto dell' area può fare domanda di assegnazione per lavorare su un'altra area.
stefaniamaria.meli- Messaggi : 14
Re: Assegnazione e utilizzo ata
Questa domanda sembra un gioco di qualifiche e di problematiche ,in primis per ass provv. ci vogliono i requisiti,tra cui come dici il ricongiugimento al coniuge per cui se questa non e' presente non la ottieni. Ricongiugimento vuol dire che tuo marito o unione civile ecc,deve risiedere nel comune in cui tu fai domanda di ass. provv.
kingsun- Messaggi : 745
Desideravo sapere se i posti lasciati liberi dagli assistenti amministrativi che vanno a fare i facenti funzione come DSGA saranno destinati ad assegnazione provvisoria oppure come incarico a t.d. Perchè se li destinano ad assegnazione provvisoria ci sono molte più possibilità di ottenerla, per esempio nella provincia di catania sono molti che andranno a ricoprire i posti dei DSGA. Grazie a chi mi risponderà.
mariagrazia.torrisi5- Messaggi : 6
Sono un collaboratore di ruolo ho fatto l Assegnazione provvisoria nel mio paese , volevo sapere se ci sono posti stabiliti per ogni istituto ad esempio 2 per istituto oppure dipende da altro, è da cosa. grazie per chi mi sa rispondere.
Xavic- Messaggi : 17
mamma mia che macedonie...
1 cosa assegnazione si fa solo per ricongiungimento familiare nel comune dove risiede appunto il coniuge/genitore come prima scelta - poi uno mette sedi vicino al comune di ricongiungimento
I posti sono stabiliti dagli organici, se fai assegnazione devi vedere i posti disponibili liberi in quella scuola , se sono tutti occupati da personale di ruolo che non si sposta i posti non ci sono, potrebbe essere che qualcuno per esempio ha la grave malattia e quindi danno un posto in più, bisogna vedere pure al provveditorato i posti che si tengono da parte per le immissioni in ruolo
1 cosa assegnazione si fa solo per ricongiungimento familiare nel comune dove risiede appunto il coniuge/genitore come prima scelta - poi uno mette sedi vicino al comune di ricongiungimento
I posti sono stabiliti dagli organici, se fai assegnazione devi vedere i posti disponibili liberi in quella scuola , se sono tutti occupati da personale di ruolo che non si sposta i posti non ci sono, potrebbe essere che qualcuno per esempio ha la grave malattia e quindi danno un posto in più, bisogna vedere pure al provveditorato i posti che si tengono da parte per le immissioni in ruolo
A.A.di.Ruolo- Messaggi : 139
Mi sembra logico che dal momento che faccio l assegnazione provvisoria è per un ricongiugimento, io volevo sapere in che percentuale il provveditorato accetta la Richiesta che fa la scuola, la segreteria della scuola dove ho fatto il ricongiugimento ha chiesto 6 collaboratori.
Xavic- Messaggi : 17
ma dipende sempre dal punteggio
A.A.di.Ruolo- Messaggi : 139
[quote="Xavic"]Sono un collaboratore di ruolo ho fatto l Assegnazione provvisoria nel mio paese , volevo sapere se ci sono posti stabiliti per ogni istituto ad esempio 2 per istituto oppure dipende da altro, è da cosa. grazie per chi mi sa rispondere. [/quote]
Dipende dai posti disponibili ,una via per verificare e' guardare le assegnazioni provvisorie del 2019 ,seppure e' indicativo ci sono molti fattori da considerare ,pensionamenti,ecc.
Dipende dai posti disponibili ,una via per verificare e' guardare le assegnazioni provvisorie del 2019 ,seppure e' indicativo ci sono molti fattori da considerare ,pensionamenti,ecc.
kingsun- Messaggi : 745
Argomenti simili
» Differenza assegnazione provvisoria e utilizzo
» assegnazione e utilizzo
» differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria
» utilizzo o assegnazione?
» Utilizzo o assegnazione?
» assegnazione e utilizzo
» differenza tra utilizzo e assegnazione provvisoria
» utilizzo o assegnazione?
» Utilizzo o assegnazione?
Pagina 1 di 1