sostegno coda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno coda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

sostegno coda

2 partecipanti

Andare in basso

sostegno coda Empty sostegno coda

Messaggio Da Lia.80 Ven Ago 12, 2011 4:14 pm

Salve a tutti ho letto il seguente articolo su la tecnica della scuola:
di A.G.

11/08/2011
Riguardano il personale docente, educativo ed Ata: le “annuali” prenderanno il via dal 1° settembre. Per le graduatorie d’istituto rimane confermata la scadenza del 16 agosto: ulteriori dieci giorni per presentare on line il modello B attraverso cui attribuire la scelta delle scuole. Entro il 30 settembre le segreterie dovranno inserire le domande nel sistema centrale.
L’11 agosto il ministero dell’Istruzione ha pubblicato una lunga nota, la 6635, contenente tutte le “Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed A.T.A - a.s. 2011/2012”: Le supplenze annuali prenderanno inizio, come prassi, all’indomani del termine delle convocazioni per le immissioni in ruolo: quindi quest’anno dal prossimo 1° settembre si procederà alle nomine scorrendo dalle graduatorie ad esaurimento.
Per quanto riguarda la scadenza per la presentazione delle domande relative alle graduatorie d’istituto rimane confermata la data del 16 agosto. Ulteriori dieci giorni, sino al 26 agosto alle ore 14.00, verranno concessi per presentare on line il modello B attraverso cui attribuire la scelta delle scuole. Le date che i candidati faranno bene a segnarsi sono quelle dell’inserimento da parte delle segreterie scolastiche, dal 10 agosto al 30 settembre, di tutte le domande pervenute a sistema per la costituzione delle graduatorie d’istituto.
Rimane inoltre confermato che potranno presentare domanda negli elenchi del sostegno anche coloro che sono privi di specializzazione: verranno collocati in coda.
Per approfondimenti o per altre situazioni particolari – ad esempio quelle che riguardano il personale aspirante ad operare all’interno dei licei musicali e coreutici, in regime di part time o fornito di precedenza nelle convocazioni perché appartenente a categorie riservate – gli interessati possono accedere direttamente alla nota ministeriale.

Quello che non ho capito è quello evidenziato in neretto. Io mi trovo in I fascia di istituto ma senza titolo di specializzazione per il sostegno.... cosa vuol dire che mi posso inserire in coda... cosa devo presentare?

Lia.80

Torna in alto Andare in basso

sostegno coda Empty Re: sostegno coda

Messaggio Da cri Ven Ago 12, 2011 4:16 pm

E qua altro giro ed altro RICORSO da parte dell'ANIEF! Non so se ridere o piangere...mi sembra una barzelletta!
cri
cri

Messaggio Da Lia.80 Ven Ago 12, 2011 8:52 pm

non ho ancora fatto il modello B per la I fascia devo forse aggiungere la coda per il sostegno non avendo io il titolo di specializzazione? non capisco. io non ho mai presentato domanda negli elenchi del sostegno

Lia.80

Messaggio Da cri Ven Ago 12, 2011 8:54 pm

Lia.80 ha scritto:non ho ancora fatto il modello B per la I fascia devo forse aggiungere la coda per il sostegno non avendo io il titolo di specializzazione? non capisco. io non ho mai presentato domanda negli elenchi del sostegno

Ma stai prendendo la specializzazione?
cri
cri

Messaggio Da Lia.80 Ven Ago 12, 2011 8:59 pm

no, non sto prendendo nessuna specializzazione per il sostegno

Lia.80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato