Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea

3 partecipanti

Andare in basso

Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Empty Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea

Messaggio Da Axe Mer Lug 22, 2020 5:46 pm

Buongiorno,
Nella sezione A1, GPS seconda fascia, dopo aver inserito la laurea chiede categoria di appartenenza.
Io ho diploma magistrale ed ero anche inserita nel precedente triennio delle graduatorie.
Per abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado è compreso anche il diploma magistrale?
Quale mi conviene cliccare? Precedente inserimento o abilitazione specifica?
Grazie

Axe

Torna in alto Andare in basso

Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Empty Re: Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 7:06 pm

Sì, sarebbe compreso anche il diploma, ma io metterei precedente inserimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea Empty Re: Categoria di appartenenza: diploma magistrale e laurea

Messaggio Da simosimosimo Gio Lug 23, 2020 12:42 pm

Buongiorno,
Io ho una situazione simile, sempre GPS seconda fascia, però sono di ruolo.
Conviene inserire l'[b]abilitazione su altra classe di concorso[/b] o il [b]precedente inserimento nella terza fascia[/b]? Avendole tutte e due non so a cosa dare precedenza.

simosimosimo

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 6:01 pm

E' lo stesso, ma io direi precedente inserimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Axe Gio Lug 23, 2020 6:04 pm

Ma come mai, pur essendo già inserita lo scorso triennio, se clicco per importare le sedi per le graduatorie di istituto mi dice nessun risultato trovato?

Axe

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:00 am

Ma perché si dovrebbero importare le sedi del precedente aggiornamento?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Axe Ven Lug 24, 2020 10:26 am

Visto che c'è la funzione, pensavo si potesse utilizzare

Axe

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 5:50 pm

Da quello che capisco, serve dopo che le hai inserite per una classe di concorso se vuoi mettere le stesse scuole anche per le altre, ma non ci sono le sedi del 2017, ma quelle che hai già inserito tu per il 2020.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Axe Ven Lug 24, 2020 10:06 pm

Sì hai ragione. Grazie

Axe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili