Come inserire il servizio su Alternativa alla religione
+10
coccy
Raffaele.pantaleo
arrubiu
Mary-Jane
titty01
PeppermintPatty
scilla
triny84
Dec
IlaDB
14 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Come inserire il servizio su Alternativa alla religione
Promemoria primo messaggio :
Salve, ho cominciato la compilazione ed inseriti tutti i servizi. Rimane verde a video da inserire quello dell'alternativa, ma se provo a metterlo da servizio al momento non disponibile. È un sovraccarico o quello non va inserito e va in automatico come aspecifico?
Salve, ho cominciato la compilazione ed inseriti tutti i servizi. Rimane verde a video da inserire quello dell'alternativa, ma se provo a metterlo da servizio al momento non disponibile. È un sovraccarico o quello non va inserito e va in automatico come aspecifico?
IlaDB- Messaggi : 23
Re: Come inserire il servizio su Alternativa alla religione
Anch’io ho lo stesso problema non me lo fa caricare sulla cdc per la quale ho già i 12 punti mentre lo fa caricare su altre cdc...il
Problema e’ se il punteggio massimo e’ di 12 per specifico e 6 per aspecifico significa che e’ inutile caricarlo? Perché così fosse dovrei cancellarlo. Grazie a chi saprà rispondermi.
Problema e’ se il punteggio massimo e’ di 12 per specifico e 6 per aspecifico significa che e’ inutile caricarlo? Perché così fosse dovrei cancellarlo. Grazie a chi saprà rispondermi.
Ginny.c- Messaggi : 3
Se hai un servizio specifico per lo stesso anno, non lo carica. A me è capitato per un anno scolastico in cui ho svolto contemporaneamente servizio specifico e sostegno (completamento cattedra). Quest'ultimo non lo ha caricato. Spero di esserti stata d'aiuto.
luxy78- Messaggi : 6
Anche secondo me è inutile caricarlo. Comunque anche se lo lasci credo non succeda niente.
Dec- Moderatore
Salve, scusate se l'argomento è vecchio ma ho un dubbio da chiarire perchè dovrei semmai segnalare con reclamo all'UST della prov dove ho fatto domanda GPS. Io ho insegnato nell'anno scolastico 2012/13 per 88 giorni in attività Alternative alla ICR (ALRE) e sono stato nominato in A028 (scuole medie statali).
In GPS ho messo Grad dove far valutare il servizio A028 e grad. dove ho effettivamente svolto servizio ALRE, mettendo poi eC2 servizio aspecifico (come riportate dalle note)...
Quanti punti mi spetterebbero per 3 mesi (88 giorni di servizio) nella A028 in GPS 3 o 6 punti?
Cioè mi vale come specifico o aspecifico su A028???
In GPS ho messo Grad dove far valutare il servizio A028 e grad. dove ho effettivamente svolto servizio ALRE, mettendo poi eC2 servizio aspecifico (come riportate dalle note)...
Quanti punti mi spetterebbero per 3 mesi (88 giorni di servizio) nella A028 in GPS 3 o 6 punti?
Cioè mi vale come specifico o aspecifico su A028???
Varroa destructor- Messaggi : 83
Ti ho già risposto in un altro topic: è servizio aspecifico, quindi i punti che ti spettano sono 3.
Dec- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Servizio aspecifico (C2) per alternativa alla religione: non compare sul pdf!
» Requisiti Conc Straordinario - Servizio su Alternativa alla Religione
» Ora alternativa alla religione
» Ore di Alternativa alla religione
» ore di alternativa alla religione?
» Requisiti Conc Straordinario - Servizio su Alternativa alla Religione
» Ora alternativa alla religione
» Ore di Alternativa alla religione
» ore di alternativa alla religione?
Pagina 3 di 3