Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come inserire il servizio su Alternativa alla religione

+10
coccy
Raffaele.pantaleo
arrubiu
Mary-Jane
titty01
PeppermintPatty
scilla
triny84
Dec
IlaDB
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Empty Come inserire il servizio su Alternativa alla religione

Messaggio Da IlaDB Mer Lug 22, 2020 6:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, ho cominciato la compilazione ed inseriti tutti i servizi. Rimane verde a video da inserire quello dell'alternativa, ma se provo a metterlo da servizio al momento non disponibile. È un sovraccarico o quello non va inserito e va in automatico come aspecifico?

IlaDB

Torna in alto Andare in basso

Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Empty Re: Come inserire il servizio su Alternativa alla religione

Messaggio Da Ginny.c Mar Ago 04, 2020 8:26 am

Anch’io ho lo stesso problema non me lo fa caricare sulla cdc per la quale ho già i 12 punti mentre lo fa caricare su altre cdc...il
Problema e’ se il punteggio massimo e’ di 12 per specifico e 6 per aspecifico significa che e’ inutile caricarlo? Perché così fosse dovrei cancellarlo. Grazie a chi saprà rispondermi.

Ginny.c

Come inserire il servizio su Alternativa alla religione - Pagina 3 Empty Re: Come inserire il servizio su Alternativa alla religione

Messaggio Da luxy78 Mar Ago 04, 2020 9:34 am

Se hai un servizio specifico per lo stesso anno, non lo carica. A me è capitato per un anno scolastico in cui ho svolto contemporaneamente servizio specifico e sostegno (completamento cattedra). Quest'ultimo non lo ha caricato. Spero di esserti stata d'aiuto.

luxy78

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 7:02 pm

Anche secondo me è inutile caricarlo. Comunque anche se lo lasci credo non succeda niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Varroa destructor Dom Set 06, 2020 1:39 am

Salve, scusate se l'argomento è vecchio ma ho un dubbio da chiarire perchè dovrei semmai segnalare con reclamo all'UST della prov dove ho fatto domanda GPS. Io ho insegnato nell'anno scolastico 2012/13 per 88 giorni in attività Alternative alla ICR (ALRE) e sono stato nominato in A028 (scuole medie statali).
In GPS ho messo Grad dove far valutare il servizio A028 e grad. dove ho effettivamente svolto servizio ALRE, mettendo poi eC2 servizio aspecifico (come riportate dalle note)...

Quanti punti mi spetterebbero per 3 mesi (88 giorni di servizio) nella A028 in GPS 3 o 6 punti?
Cioè mi vale come specifico o aspecifico su A028???

Varroa destructor

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 3:57 am

Ti ho già risposto in un altro topic: è servizio aspecifico, quindi i punti che ti spettano sono 3.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili