Titolo di accesso classe di concorso e congiunto a...
+2
Dec
Pieretto
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titolo di accesso classe di concorso e congiunto a...
Salve, nell'inserimento della classe di concorso per II fascia GPS ho molte classi di concorso dove oltre alla laurea è requisito anche diploma di maturità specifico, come lo inserisco? Nella schermata non c'è la possibilità di inserire nulla di più se non la laurea. A qualcuno di voi è capitato.
Grazie!!
Grazie!!
Pieretto- Messaggi : 18
Re: Titolo di accesso classe di concorso e congiunto a...
Non ti appare "titoli congiunti"?
Dec- Moderatore
No, posso spuntare la seconda voce dove c'è scritto se non sbaglio titoli professionali e congiunti etc. Ma così mi scompare la possibilità di inserire il voto di laurea...
Inspiegabile. Io però penso che vada scritto lì.
Dec- Moderatore
Ho lo stesso problema, per accedere ad una cdc devo dichiarare un master in cui ho conseguito i CFU necessari: bisogna spuntare la seconda opzione( titoli professionali..), in modo da poter dichiarare i titoli congiunti?
vinco- Messaggi : 640
Non so come fare, perchè in questo modo non posso mettere il voto di laurea, provo a chiamare e vedo cosa mi dicono, aggiorniamoci anche qui se qualcuno trova una soluzione.
Contrariamente a quanto affermato sul sito istanze on line il servizio telefonico non da informazioni riguardo la compilazione delle domande ma chiedono di rivolgersi alla segreteria di riferimento.
Non vorrei che facendo così non mi vengano attribuiti i punteggi della laurea perchè non è un campo automatico, non è per niente chiaro e non c'è una guida.
Non vorrei che facendo così non mi vengano attribuiti i punteggi della laurea perchè non è un campo automatico, non è per niente chiaro e non c'è una guida.
[quote="vinco"]Ho lo stesso problema, per accedere ad una cdc devo dichiarare un master in cui ho conseguito i CFU necessari: bisogna spuntare la seconda opzione( titoli professionali..), in modo da poter dichiarare i titoli congiunti?[/quote]
No, i cfu non sono titoli congiunti.
No, i cfu non sono titoli congiunti.
Dec- Moderatore
[quote="Pieretto"]Contrariamente a quanto affermato sul sito istanze on line il servizio telefonico non da informazioni riguardo la compilazione delle domande ma chiedono di rivolgersi alla segreteria di riferimento.
Non vorrei che facendo così non mi vengano attribuiti i punteggi della laurea perchè non è un campo automatico, non è per niente chiaro e non c'è una guida.[/quote]
Sarà un bug. Prova a segnalare a urp@istruzione.it
Non vorrei che facendo così non mi vengano attribuiti i punteggi della laurea perchè non è un campo automatico, non è per niente chiaro e non c'è una guida.[/quote]
Sarà un bug. Prova a segnalare a urp@istruzione.it
Dec- Moderatore
Si già segnalato,
grazie, attendiamo.
grazie, attendiamo.
Anche per me, AO56, strumento musicale, non comprare il campo titolo congiunto da compilare che è titolo di accesso obbligatorio per chi come me ha diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento. Nella compilazione della domanda per il concorso ordinario comprare ma qui nessuna traccia. Spero risolvano perché è un problema grosso. Grazie
elisab77- Messaggi : 48
Anche per me, AO56, strumento musicale, non comprare il campo titolo congiunto da compilare che è titolo di accesso obbligatorio per chi come me ha diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento. Nella compilazione della domanda per il concorso ordinario comprare ma qui nessuna traccia. Spero risolvano perché è un problema grosso. Grazie
Io per ora ho fatto così: nel campo titolo di studio e istituzione ho messo anche il titolo congiunto, così l'ho scritto almeno da qualche parte, mi è sembrato il male minore. Considera che è un mio espediente non me l'ha detto nessuno di fare così, se nel frattempo rispondono alle varie e-mail oppure indicano una soluzione modificherò la domanda. Magari va indicato solo il titolo "principale" ma in tutte le atre domande, ex terza fascia concorso etc va indicato, quindi mi rimane il dubbio che sia uno degli ennesimi bug di questo sistema.
Anche io oggi ho pensato di fare come hai fatto tu! Comunque mi sembra un bug, spero risolvano.
[quote="elisab77"]Anche per me, AO56, strumento musicale, non comprare il campo titolo congiunto da compilare che è titolo di accesso obbligatorio per chi come me ha diploma di Conservatorio di vecchio ordinamento. Nella compilazione della domanda per il concorso ordinario comprare ma qui nessuna traccia. Spero risolvano perché è un problema grosso. Grazie[/quote]
Primo inserimento? Se già presente in graduatorie magari spuntando la voce automaticamente viene accettato. Il punteggio è dato solo dal voto diploma conservatorio. Io stessa tua situazione, ma essendo già iscritto in passato ho pensato che magari il titolo congiunto di diploma superiori passasse come già accettato nel vecchio inserimento. comunque ho scritto anche io a urp, vediamo se rispondono. Se qualcuno ha novità si faccia vivo
Grazie
Primo inserimento? Se già presente in graduatorie magari spuntando la voce automaticamente viene accettato. Il punteggio è dato solo dal voto diploma conservatorio. Io stessa tua situazione, ma essendo già iscritto in passato ho pensato che magari il titolo congiunto di diploma superiori passasse come già accettato nel vecchio inserimento. comunque ho scritto anche io a urp, vediamo se rispondono. Se qualcuno ha novità si faccia vivo
Grazie
erttoip- Messaggi : 44
Non credo che il sistema riconosca se è primo inserimento oppure no. La voce che già presente nella graduatorie va spuntata poi nell'ultima parte dell'inserimento. Anche io ho scritto già da qualche giorno ma nessuna risposta.
Ciao!
Ciao!
Pieretto qualcuno ti rispose da Miur? Io ho scritto anche a USP ma niente risposte.......la tentazione di scrivere il titolo congiunto nella sezione titolo di studio è molto forte( es: Diploma v.o. conservatorio Milano congiunto a diploma liceo scientifico Milano )......non credo possano escludere la domanda per aver aggiunto informazioni in più.....credo poi che tra Accademie di Belle arti e Conservatorio siamo in tanti in questa situazione
Buongiorno a tutti! Anche io ho il problema di inserire per la classe di concorso A010 oltre al titolo di accesso il titolo congiunto, ma nessuno mi sa aiutare,o per lo meno rispondesse qualcuno al telefono che ne sappia qualcosa. Anche perchè ho un Diploma accademico che mi da accesso che deve essere congiunta al diploma superiore e non ho un titolo professionale, dove invece è l'unica sezione dove appare la voce congiunta. Sono stressata il dubbio mi logora.
Patrizia769- Messaggi : 3
Siamo stati abbandonati ai nostri legittimi dubbi. Sindacati allo sbando, servizio del Ministero inesistente. Sono incavolata nera.
[quote="elisab77"]Siamo stati abbandonati ai nostri legittimi dubbi. Sindacati allo sbando, servizio del Ministero inesistente. Sono incavolata nera. [/quote]
Io penso lo scriverò dopo il titolo, scrivo "DIPLOMA VECCHIO ORDINAMENTO IN ..........CONSEGUITO PRESSO CONSERVATORIO X congiunto a DIPLOMA LICEO SCIENTIFICO " , attendo ancora ma in caso non risolvano ( dubito) farò così
Io penso lo scriverò dopo il titolo, scrivo "DIPLOMA VECCHIO ORDINAMENTO IN ..........CONSEGUITO PRESSO CONSERVATORIO X congiunto a DIPLOMA LICEO SCIENTIFICO " , attendo ancora ma in caso non risolvano ( dubito) farò così
Mi ha risposto URP.
Mia Mail :Buongiorno, vi scrivo per segnalare questa cosa. Sono iscritto nelle graduatorie di terza fascia per le classi di concorso A029 A030 AI56.
Titolo di accesso Diploma Conservatorio vecchio ordinamento e diploma liceo scientifico.
Nel compilare aggiornamento GPS 2 fascia spunto la prima casella dei titoli di servizio dove è richiesto il diploma accademico vecchio ordinamento. Il titolo congiunto di liceo dove lo devo inserire? il Sistema non mi da la possibilità.
Risposta : in fase di compilazione, barrando "Qualifica o titoli professionali, purché congiunto a un titolo di studio (da indicare in un campo a testo libero, compreso il titolo congiunto)" viene attivata una sezione a campo libero per dichiarare il titolo congiunto.
Io ho risposto loro che così facendo non fa inserire voto di diploma......
boh, non so che fare
Mia Mail :Buongiorno, vi scrivo per segnalare questa cosa. Sono iscritto nelle graduatorie di terza fascia per le classi di concorso A029 A030 AI56.
Titolo di accesso Diploma Conservatorio vecchio ordinamento e diploma liceo scientifico.
Nel compilare aggiornamento GPS 2 fascia spunto la prima casella dei titoli di servizio dove è richiesto il diploma accademico vecchio ordinamento. Il titolo congiunto di liceo dove lo devo inserire? il Sistema non mi da la possibilità.
Risposta : in fase di compilazione, barrando "Qualifica o titoli professionali, purché congiunto a un titolo di studio (da indicare in un campo a testo libero, compreso il titolo congiunto)" viene attivata una sezione a campo libero per dichiarare il titolo congiunto.
Io ho risposto loro che così facendo non fa inserire voto di diploma......
boh, non so che fare
Mamma mia. Ho appena letto su un altro gruppo che dovrebbero aver corretto e aggiunto il campo! Non riesco a controllare ora ma più tardi ci guardo. Speriamo
Confermo hanno aggiunto campo titolo congiunto.
confermo, campo aggiunto....ce l' abbiamo fatta
Argomenti simili
» vviso del Ministero del 6 novembre sulla corretta compilazione della domanda in caso di titolo di accesso “congiunto”
» Problema titolo di accesso classe A-37
» INSERIMENTO TITOLO DI ACCESSO A CLASSE
» titolo accesso classe di concorso A-15
» Classe di Concorso A37 titolo di Accesso
» Problema titolo di accesso classe A-37
» INSERIMENTO TITOLO DI ACCESSO A CLASSE
» titolo accesso classe di concorso A-15
» Classe di Concorso A37 titolo di Accesso
Pagina 1 di 1