INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO
Salve a tutti. So che all'Aran i sindacati si stanno incontrando per ridefinire i profili professionali del personale ATA. In vista dell'aggiornamento e dei nuovi inserimenti nelle categorie di terza fascia del personale ATA come assistente tecnico previsto nel 2021, che voi sappiate, saranno cambiati anche i titoli di accesso o rimarranno gli stessi?
Faccio questa domanda perchè mi è sorta una curiosità: se io voglio fare l'assistente tecnico nella classe di laboratorio che so AR 0 qualcosa, attualmente devo avere un determinato diploma di maturità che me ne consenta l'accesso e basta.
Però se io ho un diploma di maturità differente per l'accesso ma possiedo delle certificazioni informatiche riconosciute in aggiunta, non posso comunque produrre domanda per quella classe di laboratorio perchè conta solo ed esclusivamente il diploma previsto e nient'altro.
Ci sono/saranno novità in tal senso o tutto rimarrà uguale? Grazie mille.
Faccio questa domanda perchè mi è sorta una curiosità: se io voglio fare l'assistente tecnico nella classe di laboratorio che so AR 0 qualcosa, attualmente devo avere un determinato diploma di maturità che me ne consenta l'accesso e basta.
Però se io ho un diploma di maturità differente per l'accesso ma possiedo delle certificazioni informatiche riconosciute in aggiunta, non posso comunque produrre domanda per quella classe di laboratorio perchè conta solo ed esclusivamente il diploma previsto e nient'altro.
Ci sono/saranno novità in tal senso o tutto rimarrà uguale? Grazie mille.
Eleonora72- Messaggi : 45
Re: INCONTRI ARAN PER REVISIONE PROFILI PROFESSIONALI E ASSISTENTI TECNICI DI LABORATORIO
finche non esce non si sà nulla..
prima si poteva accedere anche conn delle certificazioni poi è stato cambiato e ci voleva il diploma non credo che bastino solo le certificazioni
spero seriamente che per ar02 facciano la distinzione tra informatici e elettricisti perchè non è proprio cosa....
prima si poteva accedere anche conn delle certificazioni poi è stato cambiato e ci voleva il diploma non credo che bastino solo le certificazioni
spero seriamente che per ar02 facciano la distinzione tra informatici e elettricisti perchè non è proprio cosa....
edenomega- Messaggi : 187
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Spetta agli UST la nomina a t.d. degli assistenti amministrativi e degli assistenti tecnici...e vaiiiiiiiiiiiiiii
» Domanda per più profili professionali
» Assistenti Tecnici
» Quanti profili professionali si possono scegliere?
» laboratori assistenti tecnici
» Domanda per più profili professionali
» Assistenti Tecnici
» Quanti profili professionali si possono scegliere?
» laboratori assistenti tecnici
Pagina 1 di 1