Info varie su GPS
+5
Francesco Vitale
m.salo
Alebrunetti
Dec
memfi
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Info varie su GPS
Promemoria primo messaggio :
Chiedo alcuni chiarimenti in merito alla compilazione delle nuove GPS:
1) I fascia - Sezione A2 Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria
Vado a ripetere titolo di accesso TFA art 15 ecc ecc...?
2) II fascia sezione Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
per le cdc in cui ero già in 3 fascia nel triennio precedente, scelgo l'opzione "precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso"?
3)Tab 3 e Tab 4 come titoli ulteriori posso inserire la laurea triennale, il diploma di scuola superiore e il superamento del concorso docenti del 2018?
4) Per La II fascia posso far valere il TFA come abilitazione su altra cdc?
5) per quanto riguarda il servizio cosa significa Valutazione art 15 comma 4?
Grazie a tutti
Chiedo alcuni chiarimenti in merito alla compilazione delle nuove GPS:
1) I fascia - Sezione A2 Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria
Vado a ripetere titolo di accesso TFA art 15 ecc ecc...?
2) II fascia sezione Sezione A.1 - Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio
per le cdc in cui ero già in 3 fascia nel triennio precedente, scelgo l'opzione "precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso"?
3)Tab 3 e Tab 4 come titoli ulteriori posso inserire la laurea triennale, il diploma di scuola superiore e il superamento del concorso docenti del 2018?
4) Per La II fascia posso far valere il TFA come abilitazione su altra cdc?
5) per quanto riguarda il servizio cosa significa Valutazione art 15 comma 4?
Grazie a tutti
memfi- Messaggi : 164
Re: Info varie su GPS
Scusate se mi inserisco qui, io vorrei chiedere come far valutare un servizio di sostegno senza titolo specifico e quale letterina mettere come tipologia di servizio, ad esempio C1, b.c1, c.c2...Ecc e dove posso trovare una tabella che spiega bene il significato di queste letterine..grazie
Ospite- Ospite
[quote="Fiore86"]Buonasera, un diploma di istituto tecnico superiore può essere inserito nella valutazione dei titoli nelle GPS Tab 4 ovviamente inteso come altri titoli oltre a quello di accesso ...oppure ci sono solo alcuni titoli oggetto di valutazione?grazie a chi mi risponderà[/quote]
Cosa intendi per Istituto Tecnico Superiore? Una scuola superiore? In questo caso non puoi dichiararlo. Se invece è il corso post diploma che viene definito così, va in TAB4 B.3 e vale 1,5 punti come puoi vedere dalla tabella di valutazione:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_4_titoli_secondaria_di_I_e_II_grado_II_fascia_0807_n-signed_posti_straordinario.pdf
Cosa intendi per Istituto Tecnico Superiore? Una scuola superiore? In questo caso non puoi dichiararlo. Se invece è il corso post diploma che viene definito così, va in TAB4 B.3 e vale 1,5 punti come puoi vedere dalla tabella di valutazione:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_4_titoli_secondaria_di_I_e_II_grado_II_fascia_0807_n-signed_posti_straordinario.pdf
Dec- Moderatore
[quote="F2020"]Scusate se mi inserisco qui, io vorrei chiedere come far valutare un servizio di sostegno senza titolo specifico e quale letterina mettere come tipologia di servizio, ad esempio C1, b.c1, c.c2...Ecc e dove posso trovare una tabella che spiega bene il significato di queste letterine..grazie[/quote]
Le "letterine" si riferiscono al tipo di scuola in cui hai lavorato (statale, Iefp, estera...), al grado di scuola in cui hai lavorato e alla classe di concorso su cui vorresti caricarlo. Dato che non dici niente di tutto questo, è impossibile risponderti.
Le "letterine" si riferiscono al tipo di scuola in cui hai lavorato (statale, Iefp, estera...), al grado di scuola in cui hai lavorato e alla classe di concorso su cui vorresti caricarlo. Dato che non dici niente di tutto questo, è impossibile risponderti.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» info varie su fac simile domanda di aggiornamento
» info varie ruolo cs
» Assemblea sindacale: info varie.
» info varie...vi prego è urgente...
» info varie ruolo cs
» Assemblea sindacale: info varie.
» info varie...vi prego è urgente...