valutazione sostegno aspecifico su altra cdc e grado
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
valutazione sostegno aspecifico su altra cdc e grado
Buongiorno a tutti,
provo a scrivere perchè ad oggi non trovo una risposta chiara. Non sono iscritto ad oggi in nessuna graduatoria e sto compilando istanze, cdc A-18. Ho svolto un anno di servizio di sostegno su primaria, e vorrei caricarlo come specifico sulla A-18. Qualcun altro può darmi conferma? Come l'ha inserito?
provo a scrivere perchè ad oggi non trovo una risposta chiara. Non sono iscritto ad oggi in nessuna graduatoria e sto compilando istanze, cdc A-18. Ho svolto un anno di servizio di sostegno su primaria, e vorrei caricarlo come specifico sulla A-18. Qualcun altro può darmi conferma? Come l'ha inserito?
fedeu86- Messaggi : 4
Re: valutazione sostegno aspecifico su altra cdc e grado
Non puoi usarlo come servizio specifico.
Se lo carichi come specifico nella a18 ti sarà valutato come aspecifico.
Ti devi iscrivere solo alla a18?
Se lo carichi come specifico nella a18 ti sarà valutato come aspecifico.
Ti devi iscrivere solo alla a18?
arrubiu- Moderatore
Ciao! Grazie per aver risposto.
Si, intendo caricarlo come aspecifico sulla A-18, unica classe di concorso alla quale mi sto iscrivendo. A ottobre ho il concorso per la specializzazione su sostegno e spero di entrare, però intanto non vorrei perdere il punteggio completamente.
Da quanto leggo dalla guida nel momento in cui dichiaro la scuola, è indifferente la scelta di quale graduatoria su cui far valere il servizio, essendo comunque aspecifico, ho interpretato bene?
Si, intendo caricarlo come aspecifico sulla A-18, unica classe di concorso alla quale mi sto iscrivendo. A ottobre ho il concorso per la specializzazione su sostegno e spero di entrare, però intanto non vorrei perdere il punteggio completamente.
Da quanto leggo dalla guida nel momento in cui dichiaro la scuola, è indifferente la scelta di quale graduatoria su cui far valere il servizio, essendo comunque aspecifico, ho interpretato bene?
fedeu86- Messaggi : 4
arrubiu- Moderatore
Come credo di averti scritto nell'altro topic, penso che dipenda dal fatto che tu abbia o meno il titolo per la primaria (che suppongo non avrai).
Dec- Moderatore
Salve, chiedo info poiché un anno ho lavorato contemporaneamente su materia e sostegno nelle scuole di II grado. Caricando il servizio su materia come specifico, posso caricare il sostegno come servizio aspecifico nell'ulteriore CDC (materia I grado)?
Bea161012- Messaggi : 2
Non ha senso. Io caricherei direttamente solo il sostegno, che vale al 100% nelle graduatorie dello stesso grado e come aspecifico nelle altre.
arrubiu- Moderatore
Argomenti simili
» Valutazione sostegno come aspecifico
» aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico?
» Valutazione punteggio come aspecifico per il servizio su sostegno
» servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?
» Valutazione sostegno in altra cdc
» aggiornamento GPS con sostegno su grado diverso_ servizio aspecifico?
» Valutazione punteggio come aspecifico per il servizio su sostegno
» servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?
» Valutazione sostegno in altra cdc
Pagina 1 di 1