servizio prestato su scuola in piccola isola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
servizio prestato su scuola in piccola isola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
servizio prestato su scuola in piccola isola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
servizio prestato su scuola in piccola isola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
servizio prestato su scuola in piccola isola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
servizio prestato su scuola in piccola isola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
servizio prestato su scuola in piccola isola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
servizio prestato su scuola in piccola isola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
servizio prestato su scuola in piccola isola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
servizio prestato su scuola in piccola isola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

servizio prestato su scuola in piccola isola

3 partecipanti

Andare in basso

servizio prestato su scuola in piccola isola Empty servizio prestato su scuola in piccola isola

Messaggio Da giusimarras Sab Ago 13, 2011 11:37 am

Cari colleghi, sono una DOS alle prese con la domanda di utilizzazione e la scheda di valutazione dei titoli. Quest'anno ho insegnato in un Istituto Professionale di Sant'Antioco, isola a sud-ovest della Sardegna. Pertanto ho richiesto i 6 punti per avere prestato servizio effettivo presso scuola o istituto di piccola isola, allo stato non riconosciutimi dal CSA competente.La mia richiesta si fonda sul fatto che l'O.M n.64/2011 sulla mobilità, all'art. 1 comma 6, stabilisce che la valutazione dei DOS deve avvenire secondo le tabelle allegate al CCNI concernente la mobilità, del 22/02/11. Ebbene, tali tabelle, al punto a1 e relative note, precisano che "piccole isole" sono tutte ad accezione della Sardegna e della Sicilia e che tale punteggio spetta anche se si è ivi residenti. Il mio CSA ritiene, invece, di dover applicare il Bollettino Ufficiale pubblicato sul MIUR contenente un elenco in cui la mia isola non è presente... CHE FARE? Ho tempo sino al 16 per il reclamo. AIUTATEMI::: Grazie in anticipo. GIUSI

giusimarras

Torna in alto Andare in basso

servizio prestato su scuola in piccola isola Empty Re: servizio prestato su scuola in piccola isola

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 13, 2011 11:39 am

prepara il reclamo e fatti aiutare da un sindacato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

servizio prestato su scuola in piccola isola Empty Re: servizio prestato su scuola in piccola isola

Messaggio Da Ezia Lun Apr 04, 2016 5:01 pm

giusimarras oggi ho il tuo stesso problema del 2011, mi chiedo, per caso avevi potuto risolvere la questione in qualche modo?
Grazie per una tua risposta

Ezia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili