Titoli di Servizio ADMM su ADSS
+4
erttoip
elena2
simone.zedda
Sato74
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Titoli di Servizio ADMM su ADSS
Ciao a tutti!
La mia situazione
ho 2 anni in ADMM (e quindi non posso partecipare alle graduatorie per le scuole medie)
e 3 anni in ADSS (e quindi sono in graduatoria).
I 2 anni ADMM posso farli valere sulla materia e mi vengono contati anche per il sostegno in che misura? O meglio metterli come titolo in ADSS?
PS preferisco il sostegno alla materia.
Grazie mille dei consigli!
La mia situazione
ho 2 anni in ADMM (e quindi non posso partecipare alle graduatorie per le scuole medie)
e 3 anni in ADSS (e quindi sono in graduatoria).
I 2 anni ADMM posso farli valere sulla materia e mi vengono contati anche per il sostegno in che misura? O meglio metterli come titolo in ADSS?
PS preferisco il sostegno alla materia.
Grazie mille dei consigli!
Sato74- Messaggi : 5
Re: Titoli di Servizio ADMM su ADSS
Alle medie fai valutare sulla tua materia, prima tendina (servizio specifico) cdc da cui ti hanno chiamata e tendina servizio prestato su: ADMM non spuntare annualità di servizio su sostegno dovrebbe darti 12 nela cdc da cui ti hanno chiamato e in tutte le cdc del primo grado... al secondo in automatica vanno tutte a 6
Superiori prima tendina ADSS, servizio prestato su: ADSS spunta annualità di servizio su sostegno, dovrebbe darti 12 in GPS2 sostegno e 12 nella cdc da cui ti hanno chiamato e 12 in tutte le cdc del secondo grado e in automatico 6 su tutte le cdc del primo
Superiori prima tendina ADSS, servizio prestato su: ADSS spunta annualità di servizio su sostegno, dovrebbe darti 12 in GPS2 sostegno e 12 nella cdc da cui ti hanno chiamato e 12 in tutte le cdc del secondo grado e in automatico 6 su tutte le cdc del primo
simone.zedda- Messaggi : 3007
Io partecipo per 4 cdc ma devo compilare anche sostegno se non ho il titolo? Mi spiego: se volessi prendere sostegno alle nomine devo compilare anche sezione sostegno seppur non abbia il titolo specifico per il sostegno?
Altra domanda: i corsi svolti al professionale sono “percorsi diritto / dovere” e i progetti regionali invece “ forme di cui al comma 3 corretto?
Non bisogna quindi inserire il servizio aspecifico? Come vengono aggiunti quindi i 6 punti non specifici di altra cdc o grado?
Grazie mille
Altra domanda: i corsi svolti al professionale sono “percorsi diritto / dovere” e i progetti regionali invece “ forme di cui al comma 3 corretto?
Non bisogna quindi inserire il servizio aspecifico? Come vengono aggiunti quindi i 6 punti non specifici di altra cdc o grado?
Grazie mille
Ultima modifica di elecoro81 il Sab Lug 25, 2020 11:49 pm - modificato 1 volta.
elena2- Messaggi : 289
[quote="simone.zedda"]Alle medie fai valutare sulla tua materia, prima tendina (servizio specifico) cdc da cui ti hanno chiamata e tendina servizio prestato su: ADMM non spuntare annualità di servizio su sostegno dovrebbe darti 12 nela cdc da cui ti hanno chiamato e in tutte le cdc del primo grado... al secondo in automatica vanno tutte a 6
Superiori prima tendina ADSS, servizio prestato su: ADSS spunta annualità di servizio su sostegno, dovrebbe darti 12 in GPS2 sostegno e 12 nella cdc da cui ti hanno chiamato e 12 in tutte le cdc del secondo grado e in automatico 6 su tutte le cdc del primo[/quote]
e se invece spunti annualità di servizio su sostegno non ti danno i 12 nella cdc di chiamata e in tutte le cdc del primo grado?
Grazie
Superiori prima tendina ADSS, servizio prestato su: ADSS spunta annualità di servizio su sostegno, dovrebbe darti 12 in GPS2 sostegno e 12 nella cdc da cui ti hanno chiamato e 12 in tutte le cdc del secondo grado e in automatico 6 su tutte le cdc del primo[/quote]
e se invece spunti annualità di servizio su sostegno non ti danno i 12 nella cdc di chiamata e in tutte le cdc del primo grado?
Grazie
erttoip- Messaggi : 44
[quote="elecoro81"]Io partecipo per 4 cdc ma devo compilare anche sostegno se non ho il titolo? Mi spiego: se volessi prendere sostegno alle nomine devo compilare anche sezione sostegno seppur non abbia il titolo specifico per il sostegno?
Grazie mille [/quote]
Ti puoi inserire in seconda fascia Gps sostegno se hai almeno tre anni di servizio sul sostegno nello stesso grado.
Il servizio aspecifico viene attribuito direttamente dal sistema: tu dichiara solo quello specifico.
Grazie mille [/quote]
Ti puoi inserire in seconda fascia Gps sostegno se hai almeno tre anni di servizio sul sostegno nello stesso grado.
Il servizio aspecifico viene attribuito direttamente dal sistema: tu dichiara solo quello specifico.
Dec- Moderatore
[quote="erttoip"][quote="simone.zedda"]Alle medie fai valutare sulla tua materia, prima tendina (servizio specifico) cdc da cui ti hanno chiamata e tendina servizio prestato su: ADMM non spuntare annualità di servizio su sostegno dovrebbe darti 12 nela cdc da cui ti hanno chiamato e in tutte le cdc del primo grado... al secondo in automatica vanno tutte a 6
[/quote]
Secondo me te li danno lo stesso.
[/quote]
Secondo me te li danno lo stesso.
Dec- Moderatore
“Ti puoi inserire in seconda fascia Gps sostegno se hai almeno tre anni di servizio sul sostegno nello stesso grado.“
Grazie. Ma posso poi scegliere anche sostegno alle nomine? Saranno sempre con graduatorie incrociate? Mi sembra di aver capito che convocheranno per punteggi questa volta.
Grazie. Ma posso poi scegliere anche sostegno alle nomine? Saranno sempre con graduatorie incrociate? Mi sembra di aver capito che convocheranno per punteggi questa volta.
elena2- Messaggi : 289
Le graduatoria incrociate per sostegno saranno utilizzate solo quando avranno scorso tutta la seconda fascia sostegno.
arrubiu- Moderatore
Adss se già inserito in terza fascis
Posso chiederti se inserendoti in adss stai segnando 24 cfu o precedentemente inserito? Molti sindacati dicono precedentemente inserito ma non mi convince molto perché in realtà si tratta di una nuova classe di concorso.
Grazie
Grazie
MaChira- Messaggi : 7
[quote="MaChira"]Posso chiederti se inserendoti in adss stai segnando 24 cfu o precedentemente inserito? Molti sindacati dicono precedentemente inserito ma non mi convince molto perché in realtà si tratta di una nuova classe di concorso.
Grazie[/quote]
stesso dubbio. avete risolto? cosa ha selezionato?
Grazie[/quote]
stesso dubbio. avete risolto? cosa ha selezionato?
Gronk- Messaggi : 8
Argomenti simili
» GPS e ADMM/ADSS incrociate
» admm adss incrociate
» GPS: servizio su A19 e Adss stesso a.s.
» Servizio contemporaneo b014 + adss
» Insegnamento su cui si è prestato servizio: ADSS o cdc?
» admm adss incrociate
» GPS: servizio su A19 e Adss stesso a.s.
» Servizio contemporaneo b014 + adss
» Insegnamento su cui si è prestato servizio: ADSS o cdc?
Pagina 1 di 1