Annualità Sostegno dal 1 febbraio al 30 giugno
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Annualità Sostegno dal 1 febbraio al 30 giugno
Buonasera a tutti, il sistema non riconosce il servizio svolto su sostegno dal 18 gennaio al 30 giugno, benché io abbia dichiarato appunto che il "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale". Io non posso dichiarare "Annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020" perché la supplenza non raggiunge i 180 giorni..
Come potrei fare? Probabilmente come annualità quest'anno considerano solamente i servizi di almeno 180 giorni..
Come potrei fare? Probabilmente come annualità quest'anno considerano solamente i servizi di almeno 180 giorni..
losart- Messaggi : 73
Re: Annualità Sostegno dal 1 febbraio al 30 giugno
[quote="losart"]Buonasera a tutti, il sistema non riconosce il servizio svolto su sostegno dal 18 gennaio al 30 giugno, benché io abbia dichiarato appunto che il "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale". Io non posso dichiarare "Annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020" perché la supplenza non raggiunge i 180 giorni..
Come potrei fare? Probabilmente come annualità quest'anno considerano solamente i servizi di almeno 180 giorni..[/quote]
Ancora non abbiamo soluzioni. Nell'ordinanza si parla solo di annualità, senza nuove definizioni, quindi non credo che siano cambiati i criteri di cosa si intenda per annualità.
Come potrei fare? Probabilmente come annualità quest'anno considerano solamente i servizi di almeno 180 giorni..[/quote]
Ancora non abbiamo soluzioni. Nell'ordinanza si parla solo di annualità, senza nuove definizioni, quindi non credo che siano cambiati i criteri di cosa si intenda per annualità.
Maryxsempre- Messaggi : 27
[quote="losart"]Buonasera a tutti, il sistema non riconosce il servizio svolto su sostegno dal 18 gennaio al 30 giugno, benché io abbia dichiarato appunto che il "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale". Io non posso dichiarare "Annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020" perché la supplenza non raggiunge i 180 giorni..
No, è sicuramente un problema della piattaforma.
No, è sicuramente un problema della piattaforma.
Dec- Moderatore
Ciao Dec ti chiedo un'informazione. Come suggerito da più parti se uno ha un anno di servizio NON dovrebbe flaggare il servizio continuativo dal 1°di febbraio ecc fino alla data di conclusione degli scrutini ecc.... io ho più di 200 gg di supplenza e non l'ho flaggata ma sul pdf arrivatomi nella mail è riportato NO come risposta anche se io non ho indicato nulla. È corretta comunque la domanda? I punti vengono comunque assegnati visto che ho riportato inizio, fine e tot gg di servizio? Grazie
fiorenelprato- Messaggi : 2
Certo, lascia così.
Dec- Moderatore
Perfetto, grazie mille.
fiorenelprato- Messaggi : 2
Argomenti simili
» flag annualità di insegnamento su posto di sostegno - 3 annualità -
» servizio dal 1 febbraio interrotto per scrutini: annualità?
» Annualità intera gennaio - giugno
» Punteggio servizio dal 1 febbraio al 30 giugno
» Rilascio istanze di scioglimento riserve e inclusione elenchi sostegno: 15 giugno Termine presentazione istanza: 30 giugno
» servizio dal 1 febbraio interrotto per scrutini: annualità?
» Annualità intera gennaio - giugno
» Punteggio servizio dal 1 febbraio al 30 giugno
» Rilascio istanze di scioglimento riserve e inclusione elenchi sostegno: 15 giugno Termine presentazione istanza: 30 giugno
Pagina 1 di 1