Supplenza di 15 giorni
+5
Micol71
anna.gravagnone
liutprando
simone.zedda
Axe
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza di 15 giorni
Se in un anno scolastico si è svolta una supplenza di soli 15 giorni, senza altri giorni da sommare, conviene inserirla?
Grazie
Grazie
Axe- Messaggi : 376
Re: Supplenza di 15 giorni
[quote="Axe"]Se in un anno scolastico si è svolta una supplenza di soli 15 giorni, senza altri giorni da sommare, conviene inserirla?
Grazie[/quote]
No se non hai svolto altre supplenze su quella cdc è inutile inserirla, infatti ti occorrono frazioni da 16 in su per avere 2 punti.
Grazie[/quote]
No se non hai svolto altre supplenze su quella cdc è inutile inserirla, infatti ti occorrono frazioni da 16 in su per avere 2 punti.
simone.zedda- Messaggi : 3007
Grazie mille. Ne approfitto per chiederti se al punto 17 ho spuntato e nel pdf mi resta la dicitura lodevole servizio, dici di annullare e rifare o lasciare così?
Axe- Messaggi : 376
Però attenzione: se hai altri servizi oltre a quei 15 giorni si sommano e tutto può valere come servizio aspecifico...
liutprando- Messaggi : 152
[quote="liutprando"]Però attenzione: se hai altri servizi oltre a quei 15 giorni si sommano e tutto può valere come servizio aspecifico...[/quote]
Infatti io ho scritto "No se non hai svolto altre supplenze su quella cdc è inutile inserirla"
Infatti io ho scritto "No se non hai svolto altre supplenze su quella cdc è inutile inserirla"
simone.zedda- Messaggi : 3007
Appunto! Io, correggendoti, dico invece che, se anche non hai svolto altre supplenze in quella cdc, ma ne hai svolte in altre, serve inserirla perché tutto può concorrere come aspecifico. Es: 15 giorni su cdc X, 33 giorni su cdc Y, 67 giorni su cdc Z: quei 15 giorni non ti danno servizio specifico su X, ma sommati a quelli di Y o di Z accumulano servizio aspecifico da caricare rispetivamente su Z o su Y. Spero sia chiaro
Supplenza da inserire
Essendo già inserita nella graduatoria di istituto 3 fascia scuola secondaria, cl. Di concorso AO36 oggi AO18,già ho trovato inserito il servizio ( non da me) di una supplenza di 10 giorni fatta un paio di anni fa, ora che compilo la domanda cps secondaria che faccio lo reinserisco .?
anna.gravagnone- Messaggi : 42
[quote="liutprando"]Appunto! Io, correggendoti, dico invece che, se anche non hai svolto altre supplenze in quella cdc, ma ne hai svolte in altre, serve inserirla perché tutto può concorrere come aspecifico. Es: 15 giorni su cdc X, 33 giorni su cdc Y, 67 giorni su cdc Z: quei 15 giorni non ti danno servizio specifico su X, ma sommati a quelli di Y o di Z accumulano servizio aspecifico da caricare rispetivamente su Z o su Y. Spero sia chiaro[/quote]
Sicuro? A me non risulta, da quel che so si sommano i giorni di servizio fatti sulla medesima cdc nell'anno
Sicuro? A me non risulta, da quel che so si sommano i giorni di servizio fatti sulla medesima cdc nell'anno
Micol71- Messaggi : 458
Mi accodo alla domanda di Micol. Io alcuni servizi non li sto dichiarando perché nello stesso a.s ho già raggiunto o superato i 166 giorni per avere i 12 punti.
Non vorrei perdere punteggio.
Non vorrei perdere punteggio.
Marechiaro- Messaggi : 2428
Cioè dobbiamo importare tutto indiscriminatamente?
Io sto parlando di servizio aspecifico, non di quello specifico. Per il computo del primo, tutto si somma, dunque anche 15 giorno, se sommati ad altro, possono servire. Certo, se manca altro, allora inserirli è inutile. E ovviamente va da sé che oltre i 12 punti non si può andare.
L'utente parlava di 15 giorni in un anno scolastico. Non si somma un a.s ad un altro, ogni a.s conta per sé.
Certo, questo è scontato. Che ogni anno valga a sé e fino ad un max di 12 punti è il presupposto.
Anche io ho una supplenza inferiore ai 16 giorni che non fa punteggio, ma avendola trovata in archivio l'ho caricata lo stesso. Posso lasciare la domanda così o può essere un problema? L'ho già inoltrata e non vorrei riaprirla, visto che che il pdf che ho ottenuto è senza errori.
crig- Messaggi : 236
Alla fine io nel dubbio ho comunque messo tutti i servizi, anche quelli che non dovrebbero dare punti; spero che non sarà un problema, penso che il programma li scarterà e proseguirà oltre (spero che non sia prevista una penalità per aver caricato servizi inutili!)
Micol71- Messaggi : 458
[quote="liutprando"]Appunto! Io, correggendoti, dico invece che, se anche non hai svolto altre supplenze in quella cdc, ma ne hai svolte in altre, serve inserirla perché tutto può concorrere come aspecifico. Es: 15 giorni su cdc X, 33 giorni su cdc Y, 67 giorni su cdc Z: quei 15 giorni non ti danno servizio specifico su X, ma sommati a quelli di Y o di Z accumulano servizio aspecifico da caricare rispetivamente su Z o su Y. Spero sia chiaro[/quote]
Non sono convinto che funzioni così.
Non sono convinto che funzioni così.
Dec- Moderatore
[quote="Micol71"]Alla fine io nel dubbio ho comunque messo tutti i servizi, anche quelli che non dovrebbero dare punti; spero che non sarà un problema, penso che il programma li scarterà e proseguirà oltre (spero che non sia prevista una penalità per aver caricato servizi inutili!) [/quote]
Nessun problema e nessuna penalità per questo.
Nessun problema e nessuna penalità per questo.
Dec- Moderatore
[quote="anna.gravagnone"]Essendo già inserita nella graduatoria di istituto 3 fascia scuola secondaria, cl. Di concorso AO36 oggi AO18,già ho trovato inserito il servizio ( non da me) di una supplenza di 10 giorni fatta un paio di anni fa, ora che compilo la domanda cps secondaria che faccio lo reinserisco .?[/quote]
Se è l'unica in quell'anno scolastico, lascia perdere.
Se è l'unica in quell'anno scolastico, lascia perdere.
Dec- Moderatore
Scusate, ma non mi sembra di aver capito che funzioni in questo modo... Qualcuno può chiarire?
Per esempio: in un anno ho avuto incarico su classe di concorso "x" dal 30/03 al giorno 11/06 + il 19/06 degli scrutini. Seguendo questo ragionamento dovrei dichiarare anche i 2 giorni su classe di concorso "y" che non ho preso in considerazione?
Scusate, ma non mi sembra di aver capito che funzioni in questo modo... Qualcuno può chiarire?
Per esempio: in un anno ho avuto incarico su classe di concorso "x" dal 30/03 al giorno 11/06 + il 19/06 degli scrutini. Seguendo questo ragionamento dovrei dichiarare anche i 2 giorni su classe di concorso "y" che non ho preso in considerazione?
MissP.- Messaggi : 442
Ho già scritto che anche secondo me non funziona come ha scritto liutprando. Prima si attribuisce il servizio specifico per ogni classe di concorso e poi si dimezza il punteggio per il non specifico, ma non si sommano i giorni su diverse classi di concorso.
Dec- Moderatore
Mi sembrava strano, infatti. Grazie.
MissP.- Messaggi : 442
Argomenti simili
» supplenza 4 giorni
» giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana
» supplenza di due giorni
» Istruzioni operative Supplenze 2013
» Supplenza inferiore a 15 giorni
» giorni di ferie supplenza 2 giorni a settimana
» supplenza di due giorni