DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA?

+5
anna.gravagnone
sarilla111
darius77
Dec
tanganika
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Empty DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA?

Messaggio Da tanganika Sab Ago 01, 2020 1:55 pm

I titoli, invece, devono essere caricati per ciascuna GPS di inserimento. Il punteggio sar. Dalla nota di Bruschi. Tuttavia , per le classi di concorso medie e superiori a me permette di dichiararle una sola volta per tutte le graduatorie. Ho sbagliato qualcosa nella procedura?

tanganika

Torna in alto Andare in basso

DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Empty Re: DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA?

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 3:54 am

No. Se sei in seconda fascia per tutte queste classi di concorso, è giusto così. Se fossi abilitata in qualche cdc o ti inserissi anche per primaria/infanzia, itp, sostegno o personale educativo, dovresti dichiararli altrettante volte. Quindi una volta per ogni TAB. Tu dovresti avere tutto TAB4 (o TAB3, non so).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tanganika Dom Ago 02, 2020 10:51 am

[quote="Dec"]No. Se sei in seconda fascia per tutte queste classi di concorso, è giusto così. Se fossi abilitata in qualche cdc o ti inserissi anche per primaria/infanzia, itp, sostegno o personale educativo, dovresti dichiararli altrettante volte. Quindi una volta per ogni TAB. Tu dovresti avere tutto TAB4 (o TAB3, non so).[/quot
Io sono anche itp e ho dichirato una volta per tutte le cl di conc secondaria 2 fascia e 1 volta per itp sempre seconda fascia

tanganika

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 10:32 pm

Bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da darius77 Lun Ago 03, 2020 12:02 am

Mi sono iscritto GPS Tab4 e GPS Tab6, nel pdf titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B" vi compare una specificazione che faccia
intendere a che graduatoria/tabella i singoli titoli aggiuntivi in elenco facciano riferimento?
A me non compare alcun riferimento a tabelle o fasce. Lo stesso titolo, dichiarato per 2 tabelle diverse, compare 2 volte senza nessuna specificazione.

darius77

Messaggio Da tanganika Lun Ago 03, 2020 12:18 pm

[quote="darius77"]Mi sono iscritto GPS Tab4 e GPS Tab6, nel pdf titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B" vi compare una specificazione che faccia
intendere a che graduatoria/tabella i singoli titoli aggiuntivi in elenco facciano riferimento?
A me non compare  alcun riferimento a tabelle o fasce. Lo stesso titolo, dichiarato per 2 tabelle diverse, compare 2 volte senza nessuna specificazione.[/quote]
Anche a me ho aperto anche un altro post su questo. Inoltre volevo chiederti se tu per TAB 6 hai specificato il tipo di diploma ; io no perchè il sistema non lo chiedeva.

tanganika

Messaggio Da tanganika Lun Ago 03, 2020 12:20 pm

Carissimo Darius, vorrei confrontarmi con te su questo post
Segnalo alcune caratteristiche del pdf inoltrato, :
1) Le classi di concorso non vengono mai indicate con il codice ma solo con la descrizione
2) Io ho due classi di concorso, entrambe in seconda fascia : una delle superiori e una di ITP ; nella compilazione ho indicato i titoli due volte : una volta come TAB 4 e una volta come TAB 6 ; nel pdf , infatti, i titoli vengono ripetuti due volte ma non c’è nessuna voce che permette di distinguere TAB 4 da TAB 6 , vi è solo, per entrambi, la dicitura “Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B”. Lo stesso accade per i titoli di accesso diploma e laaurea che sono mischiati nella stessa sezione Sezione A.1 – “Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio” Qualcuno si trova nella stessa situazione?
3) In merito alla domanda precedente c’è anche da dire che come ITP ho dichiarato come ulteriore titolo la laurea che costituisce titolo di accesso per l’altra classe di concorso ; può essere un problema ?
4) I titoli di servizio non sono in ordine cronologico.

tanganika

Messaggio Da sarilla111 Lun Ago 03, 2020 12:26 pm

[quote="tanganika"]I titoli, invece, devono essere caricati per ciascuna GPS di inserimento. Il punteggio sar. Dalla nota di Bruschi.  Tuttavia , per le  classi di concorso medie e superiori a me permette di dichiararle una sola volta per tutte le graduatorie. Ho sbagliato qualcosa nella procedura?[/quote]

Anche io non capisco, sono in seconda fascia per due classi di concorso secondaria e itp secondaria...anche volendo tecnicamente riesco a inserirli una sola volta...è corretto? davvero sto andando in estrema confusione :-)

sarilla111

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2020 12:36 pm

[quote="sarilla111"]

Anche io non capisco, sono in seconda fascia per due classi di concorso secondaria e itp secondaria...anche volendo tecnicamente riesco a inserirli una sola volta...è corretto? davvero sto andando in estrema confusione :-)[/quote]

devi inserirli una volta per la secondaria e un'altra volta per itp qui:

TAB1 e 2: primaria e infanzia (prima e seconda fascia, come le seguenti)
TAB3 e 4: secondaria
TAB5 e 6: itp
TAB7 e 8: sostegno
TAB9 e 10: personale educativo

chiarimento preso da Dec in un altro post:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t174229-master-di-i-livello-e-3-sezioni-tabelle-dove-lo-inserisco-perche-sta-confusione

Ospite
Ospite

Messaggio Da tanganika Lun Ago 03, 2020 1:05 pm

Questo si ma io chiedevo 2) Io ho due classi di concorso, entrambe in seconda fascia : una delle superiori e una di ITP ; nella compilazione ho indicato i titoli due volte : una volta come TAB 4 e una volta come TAB 6 ; nel pdf , infatti, i titoli vengono ripetuti due volte ma non c’è nessuna voce che permette di distinguere TAB 4 da TAB 6 , vi è solo, per entrambi, la dicitura “Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B”. Lo stesso accade per i titoli di accesso diploma e laaurea che sono mischiati nella stessa sezione Sezione A.1 – “Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio” Qualcuno si trova nella stessa situazione?
3) In merito alla domanda precedente c’è anche da dire che come ITP ho dichiarato come ulteriore titolo la laurea che costituisce titolo di accesso per l’altra classe di concorso ; può essere un problema ?

tanganika

DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Empty inserimento titoli

Messaggio Da anna.gravagnone Lun Ago 03, 2020 2:09 pm

dubbi per una mia amica: si e' inserita scuola secondaria II fascia,gia presente in g.i. 3 fascia e in possesso 24 cfu, poi poiché ha il diploma licenza linguistica, conseguito a.s. 2001/2002 in un istituto magistrale statale si è inserita, per la prima volta, in I fascia sia per infanzia che primaria, x tt e 3 domande x ins.graduatorie i titoli posseduti come tab.A4 e A1, li ha inseriti una sola volta, in quanto se li è trovati sia in secondaria che infanzia e primaria.Credo che sia.andato tt a buon fine....prima di inoltrare.... vengono i dubbi....grazie

anna.gravagnone

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2020 3:00 pm

[quote="tanganika"]Questo si ma io chiedevo 2) Io ho due classi di concorso, entrambe in seconda fascia : una delle superiori e una di ITP ; nella compilazione ho indicato i titoli due volte : una volta come TAB 4 e una volta come TAB 6 ; nel pdf , infatti, i titoli vengono ripetuti due volte ma non c’è nessuna voce che permette di distinguere TAB 4 da TAB 6 , vi è solo, per entrambi, la dicitura “Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B”. Lo stesso accade per i titoli di accesso diploma e laaurea che sono mischiati nella stessa sezione Sezione A.1 – “Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio” Qualcuno si trova nella stessa situazione?
3) In merito alla domanda precedente c’è anche da dire che come ITP ho dichiarato come ulteriore titolo la laurea che costituisce titolo di accesso per l’altra classe di concorso ; può essere un problema ?[/quote]

se hai indicato la laurea in Tab 5 o 6 (sezioni ITP) non vedo nessun problema

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mainsomma Lun Ago 03, 2020 3:29 pm

Io ho 5 cdc, 4 con la laurea come titolo di accesso e 1 Itp con diploma come titolo di accesso.
Queste 5 cdc sono separate, ciascuna con il proprio titolo di accesso, nella prima sezione 'Scelta graduatorie di interesse, fascia e titoli di accesso'. Mentre la seconda sezione 'Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B' è unica per tutte le cdc.
Quindi, se la Laurea è 'titolo ulteriore' per la cdc ITP, è però 'titolo di accesso' per le altre cdc di lingue, quindi non so se metterlo nella sezione B.

La differenza tra Tab secondo me indica solo la tipologia di titoli, non le cdc a cui si riferiscono.
Comunque ho deciso di inserirla nella sezione B, non se ne viene a capo e non c'è più tempo.

Mainsomma

Messaggio Da Ospite Lun Ago 03, 2020 4:22 pm

[quote="Mainsomma"]Io ho 5 cdc, 4 con la laurea come titolo di accesso e 1 Itp con diploma come titolo di accesso.
Queste 5 cdc sono separate, ciascuna con il proprio titolo di accesso, nella prima sezione 'Scelta graduatorie di interesse, fascia e titoli di accesso'. Mentre la seconda sezione 'Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Sezione B' è unica per tutte le cdc.
Quindi, se la Laurea è 'titolo ulteriore' per la cdc ITP, è però 'titolo di accesso' per le altre cdc di lingue, quindi non so se metterlo nella sezione B.

La differenza tra Tab secondo me indica solo la tipologia di titoli, non le cdc a cui si riferiscono.
Comunque ho deciso di inserirla nella sezione B, non se ne viene a capo e non c'è più tempo.[/quote]

devi inserirli nella giusta sezione, non devi vedere solo TAB "B" ma anche il numero...

TAB1 e 2: primaria e infanzia (prima e seconda fascia, come le seguenti)
TAB3 e 4: secondaria
TAB5 e 6: itp
TAB7 e 8: sostegno
TAB9 e 10: personale educativo

quindi la Laurea come 'titolo ulteriore' per la cdc ITP devi inserirla nella sezione specifica per ITP e cioè TAB5 oppure TAB6;

un master che ti vale sia per le cdc secondaria che per ITP LO DEVI INSERIRE 2 VOLTE: UNA SU TAB3 O 4; ED ANCHE IN TAB5 o 6.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Mainsomma Lun Ago 03, 2020 4:41 pm

Ho solo una Laurea e un Diploma.
Ho inserito la Laurea in 'Titoli ulteriori' per la cdc Itp, ma questa laurea era anche titolo di accesso per le cdc di lingue e in quella sezione non si dovrebbero inserire i titoli di accesso, ma solo i titoli ulteriori.
L'ho inserita nel primo Tab, solo lì si poteva mettere la Laurea di Vecchio Ordinamento.
Ho già inoltrato la domanda, verificheranno loro, anche perché nel mio caso non c'è stata nessuna variazione rispetto ai trienni precedenti.

Mainsomma

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 2:58 am

Hai fatto bene ad inserirla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 2:59 am

[quote="tanganika"]Questo si ma io chiedevo 2) Io ho due classi di concorso, entrambe in seconda fascia : una delle superiori e una di ITP ; nella compilazione ho indicato i titoli due volte : una volta come TAB 4 e una volta come TAB 6 ; nel pdf , infatti, i titoli vengono ripetuti due volte ma non c’è nessuna voce che permette di distinguere TAB 4 da TAB 6 , vi è solo, per entrambi, la dicitura “Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso - Punto B”. Lo stesso accade per i titoli di accesso diploma e laaurea che sono mischiati nella stessa sezione Sezione A.1 – “Titolo di accesso alla graduatoria e relativo punteggio” Qualcuno si trova nella stessa situazione?
3) In merito alla domanda precedente c’è anche da dire che come ITP ho dichiarato come ulteriore titolo la laurea che costituisce titolo di accesso per l’altra classe di concorso ; può essere un problema ?[/quote]

I problemi con il pdf sono quelli che hanno tutti. Hai fatto bene ad inserire la laurea in TAB6.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tanganika Mar Ago 04, 2020 11:46 am

[quote="Mainsomma"]Ho solo una Laurea e un Diploma.
Ho inserito la Laurea in 'Titoli ulteriori' per la cdc Itp, ma questa laurea era anche titolo di accesso per le cdc di lingue e in quella sezione non si dovrebbero inserire i titoli di accesso, ma solo i titoli ulteriori.
L'ho inserita nel primo Tab, solo lì si poteva mettere la Laurea di Vecchio Ordinamento.
Ho già inoltrato la domanda, verificheranno loro, anche perché nel mio caso non c'è stata nessuna variazione rispetto ai trienni precedenti.[/quote]

Ricapitolando : la laurea può essere dichiarata come titolo di accesso , con relativa votazione, in tab 4, e come titolo ulteriore in TAB 6 , in cui si accede con diploma. Ok?

tanganika

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 11:29 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Cristina Piscini Mer Ago 05, 2020 1:32 am

Scusate La domanda banale: nella sezione inserimento titoli d'accesso nella GPS tab4,ho inserito la laurea vecchio ordinamento con relativo punteggio,ma alla voce "titoli congiunti" dovevo inserire anche il diploma di maturità,oppure non era necessario? Premetto di essere già inserita nella precedente graduatoria e in possesso dei 24 cfu,grazie.

Cristina Piscini

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 3:41 pm

No, il diploma di maturità non va inserito, a meno che non sia richiesto dal dpr 19/2016 o dal DM 259/2017 (in genere la cosa riguarda le classi di concorso artistiche e musicali).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mainsomma Mer Ago 05, 2020 7:45 pm

Quindi, Dec, io che ho soltanto il Diploma per Itp e la Laurea in Lingue, in 'Titoli ulteriori' devo dichiarare soltanto la Laurea come titolo ulteriore per la cdc Itp in TAB6-B1?
Per le cdc di Lingue non devo dichiarare nulla in 'Titoli ulteriori'.

Mainsomma

DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Empty Altre Lauree

Messaggio Da bianca83 Mer Ago 05, 2020 9:45 pm

Scusate qualcuno sa dirmi dove vanno inserite le altre lauree che che non rientrano nei titoli di abilitazione? Valgono 3 PUNTI?
GRAZIE

bianca83

DICHIARAZIONE TITOLI 1 VOLTA? Empty Altre Lauree

Messaggio Da bianca83 Mer Ago 05, 2020 9:49 pm

Scusate qualcuno sa dirmi dove vanno inserite le altre lauree che non rientrano nei titoli di abilitazione? Valgono 3 punti?

bianca83

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 1:06 am

[quote="Mainsomma"]Quindi, Dec, io che ho soltanto il Diploma per Itp e la Laurea in Lingue, in 'Titoli ulteriori' devo dichiarare soltanto la Laurea come titolo ulteriore per la cdc Itp in TAB6-B1?
Per le cdc di Lingue non devo dichiarare nulla in 'Titoli ulteriori'.

[/quote]

Se sei sicura di non avere altri titoli, è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili