AIUTO!! DUBBIO GPS II FASCIA SOSTEGNO PRIMARIA
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO!! DUBBIO GPS II FASCIA SOSTEGNO PRIMARIA
Buongiorno, ho compilato la domanda GPS per primaria, mi sono inserita anche nella graduatoria per il sostegno II fascia ma ho un dubbio, ho 2 anni di supplenza al 30 giugno su sostegno ma ho dubbi sull'anno 2015/16 perchè pur avendo lavorato sul sostegno tutto l'anno non ho contratti continuativi anche se supero i 180 giorni:
-Il primo contratto va da 8/10/15 a 17/1/16 nella scuola X tot.102 giorni.
-Nella scuola Y ho lavorato ininterrottamente dal 20/1/16 al 8/6/16 (ultimo giorno di lezione) ma con 4 contratti diversi che ho trovato già inseriti uno alla volta nei titoli di servizio: 20/1/16-10/2/16 11/2/16-30/4/16 1/5/16-29/5/16 30/5/16-8/6/16 per un totale di 141 giorni.
Non ho flaggato la dicitura dal 1 febbraio agli scrutini perchè appunto ho trovato tutti contratti separati seppur continuativi e perchè non ricordo se ho fatto gli scrutini o no, so solo di aver lavorato fino a ultimo giorno di lezione. Ma sommando i giorni lavorati durante tutto l'anno 2015/16 supero i 180 giorni. Non vorrei venire però esclusa dalla graduatoria di sostegno per via di questi singoli contratti...
Qualcuno può aiutarmi?
-Il primo contratto va da 8/10/15 a 17/1/16 nella scuola X tot.102 giorni.
-Nella scuola Y ho lavorato ininterrottamente dal 20/1/16 al 8/6/16 (ultimo giorno di lezione) ma con 4 contratti diversi che ho trovato già inseriti uno alla volta nei titoli di servizio: 20/1/16-10/2/16 11/2/16-30/4/16 1/5/16-29/5/16 30/5/16-8/6/16 per un totale di 141 giorni.
Non ho flaggato la dicitura dal 1 febbraio agli scrutini perchè appunto ho trovato tutti contratti separati seppur continuativi e perchè non ricordo se ho fatto gli scrutini o no, so solo di aver lavorato fino a ultimo giorno di lezione. Ma sommando i giorni lavorati durante tutto l'anno 2015/16 supero i 180 giorni. Non vorrei venire però esclusa dalla graduatoria di sostegno per via di questi singoli contratti...
Qualcuno può aiutarmi?
agata11- Messaggi : 439
Re: AIUTO!! DUBBIO GPS II FASCIA SOSTEGNO PRIMARIA
Nessun problema, superi i 180 nell'anno scolastico. Non importa se con diversi contratti o se non continuativi
Giuseppe Guzzardi- Messaggi : 31
[quote="Giuseppe Guzzardi"]Nessun problema, superi i 180 nell'anno scolastico. Non importa se con diversi contratti o se non continuativi[/quote]
Bene! Grazie per la risposta...ma quindi anche se non ho flaggato la dicitura annualità di sostegno o dal 1 febbraio a scrutini, il sistema me lo calcola come hanno valido per l'inserimento in II fascia Sostegno??
Bene! Grazie per la risposta...ma quindi anche se non ho flaggato la dicitura annualità di sostegno o dal 1 febbraio a scrutini, il sistema me lo calcola come hanno valido per l'inserimento in II fascia Sostegno??
No, la dicitura Annualità di sostegno penso che debba essere flaggata.
Comunque avresti potuto segnare anche l'altra perché i contratti della seconda supplenza sono continuativi.
Comunque avresti potuto segnare anche l'altra perché i contratti della seconda supplenza sono continuativi.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]No, la dicitura Annualità di sostegno penso che debba essere flaggata.
Comunque avresti potuto segnare anche l'altra perché i contratti della seconda supplenza sono continuativi.[/quote]
Ormai ho inviato il file non posso più modificare...però vedendo che mi ha creato la graduatoria II fascia sostegno ho pensato che avessero comunque calcolato i 180 giorni....
Ora cosa posso fare per capire se mi hanno calcolato o meno quest'anno per il sostegno? Chi posso contattare? Dopo il calcolo dei punteggi ci sarà la sezione "reclami" per eventuali modifiche?? GRAZIE
Comunque avresti potuto segnare anche l'altra perché i contratti della seconda supplenza sono continuativi.[/quote]
Ormai ho inviato il file non posso più modificare...però vedendo che mi ha creato la graduatoria II fascia sostegno ho pensato che avessero comunque calcolato i 180 giorni....
Ora cosa posso fare per capire se mi hanno calcolato o meno quest'anno per il sostegno? Chi posso contattare? Dopo il calcolo dei punteggi ci sarà la sezione "reclami" per eventuali modifiche?? GRAZIE
No, in teoria le graduatorie vengono pubblicate definitive, anche se penso che poi l'ust potrà sempre correggere in autotutela.
Se hai visto che ti ha creato la graduatoria sul sostegno, penso che vada bene anche così.
Se hai visto che ti ha creato la graduatoria sul sostegno, penso che vada bene anche così.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Domanda ap primaria scade stasera e ho un dubbio grande aiuto
» Dubbio modulo: A2 O A2/Bis? Terza fascia. aiuto!
» DUBBIO SU IDONEITA' SUPPLENZA III FASCIA - aiuto!
» gps sostegno primaria errore aiuto
» Dubbio su titolo di accesso II fascia primaria
» Dubbio modulo: A2 O A2/Bis? Terza fascia. aiuto!
» DUBBIO SU IDONEITA' SUPPLENZA III FASCIA - aiuto!
» gps sostegno primaria errore aiuto
» Dubbio su titolo di accesso II fascia primaria
Pagina 1 di 1