Supplenze da GPS con carichi pendenti?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenze da GPS con carichi pendenti?
Salve a tutti,
ho scoperto da poco di essere stato querelato dalla vicina di casa (una persona con seri problemi mentali) e dai CC ho ricevuto l'elezione di domicilio per le notifiche relative a questo procedimento. Partendo dal fatto che attualmente non so per cosa io sia indagato, ma sono solo a conoscenza del procedimento, ho dichiarato il tutto nella domanda delle GPS. Ci potrebbero essere ostacoli per l'attribuzione di una supplenza dalle GPS? Grazie a tutti per le risposte.
ho scoperto da poco di essere stato querelato dalla vicina di casa (una persona con seri problemi mentali) e dai CC ho ricevuto l'elezione di domicilio per le notifiche relative a questo procedimento. Partendo dal fatto che attualmente non so per cosa io sia indagato, ma sono solo a conoscenza del procedimento, ho dichiarato il tutto nella domanda delle GPS. Ci potrebbero essere ostacoli per l'attribuzione di una supplenza dalle GPS? Grazie a tutti per le risposte.
marinaio134- Messaggi : 132
Re: Supplenze da GPS con carichi pendenti?
Ho letto e riletto l'ordinanza delle GPS ma non è stringente come nei concorsi pubblici. Tra l'altro quando ho presentato le domande per i concorsi non sapevo di essere stato querelato e quindi anche lì sarebbe tutto da vedere. Da quello che ho capito a livello ufficioso, il pm ha rilevato qualche lacuna nelle prove fornite dalla signora e questo mi lascia ben sperare ma sono situazioni in cui ognuno di noi potrebbe trovarsi senza sapere nulla. E sono rogne grosse purtroppo.
Se hai dichiarato tutto non dovrebbero esserci problemi
Gianfranco- Messaggi : 8520
Invece per quanto riguarda i concorsi? L'avvocato mi ha consigliato di non toccare nulla poiché le date in cui ho inviato le domande sono antecedenti rispetto a quando ho avuto la notifica e non potevo sapere di essere stato querelato.
Se quando hai inviato non sapevi mi sembra evidente che non avresti potuto dichiararlo. L'importante è riuscire a dimostrarlo in caso di contestazioni
Gianfranco- Messaggi : 8520
[quote="Gianfranco"]Se quando hai inviato non sapevi mi sembra evidente che non avresti potuto dichiararlo. L'importante è riuscire a dimostrarlo in caso di contestazioni[/quote]
Certo. Le carte parlano da sole. Grazie per la risposta. Sono più sereno
Certo. Le carte parlano da sole. Grazie per la risposta. Sono più sereno
Sono stato inserito in graduatoria ma volevo chiedere: in sede di convocazione il DS potrebbe rifiutare la assunzione? Non so ancora per cosa sia indagato (querelato dalla pazza vicina)
Assolutamente no, non hai sentenze passate in giudicato e fino a quello per lo Stato Italiano sei innocente. Qualora non fosse così basterebbe querelare chi ti precede in graduatoria per essere sicuro di avere ogni anno l'incarico....è un'idea!!!!
eragon- Messaggi : 1062
[quote="eragon"]Assolutamente no, non hai sentenze passate in giudicato e fino a quello per lo Stato Italiano sei innocente. Qualora non fosse così basterebbe querelare chi ti precede in graduatoria per essere sicuro di avere ogni anno l'incarico....è un'idea!!!!
[/quote]
scusa la domanda ma purtroppo è la prima volta in vita mia che mi trovo in una situazione tanto assurda. Sono cose che ti fanno perdere tempo, soldi per l'avvocato e la serenità che avevo fino a qualche giorno fa.
[/quote]
scusa la domanda ma purtroppo è la prima volta in vita mia che mi trovo in una situazione tanto assurda. Sono cose che ti fanno perdere tempo, soldi per l'avvocato e la serenità che avevo fino a qualche giorno fa.
Anche se avessi sentenze passate in giudicato non sarebbe un problema. A meno che ovviamente non siano reati "sensibili" o che prevedano l'interdizione.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Anche se avessi sentenze passate in giudicato non sarebbe un problema. A meno che ovviamente non siano reati "sensibili" o che prevedano l'interdizione.[/quote]
addirittura esistono situazioni di condannati che comunque insegnano, se non rientrano in reati ostativi naturalmente?
addirittura esistono situazioni di condannati che comunque insegnano, se non rientrano in reati ostativi naturalmente?
Sicuramente.
arrubiu- Moderatore
Sono riuscito a parlare col DS della mia situazione e laconico mi ha detto che non ci sono problemi per l'assunzione perché non si può dare retta a quello che combina una squilibrata (la mia vicina) considerando che anche nella scuola dove ho prestato servizio ci sono tanti squilibrati; mi ha fatto capire che non ci sono problemi. Spero che questa assurda situazione che sto vivendo possa essere di aiuto a chi come me si trova a dover avere a che fare con squilibrati al di fuori della scuola.
Ok, va bene così. Ora un po' di pazienza e anche questa cosa si risolverà:)
arrubiu- Moderatore
Grazie per il sostegno
Argomenti simili
» Carichi pendenti
» CARICHI PENDENTI
» dubbio carichi pendenti
» Modello A2 e carichi pendenti non più richiesti. Dubbio
» richiesta certificato casellario giudiziario con carichi pendenti
» CARICHI PENDENTI
» dubbio carichi pendenti
» Modello A2 e carichi pendenti non più richiesti. Dubbio
» richiesta certificato casellario giudiziario con carichi pendenti