Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).
Buongiorno a tutti,
oggi mi sono reso conto di non aver compilato correttamente la domanda per l'immissione in graduatoria GPS (mi hanno chiamato dalla segreteria di un liceo della mia provincia per farmelo presente) e volevo quindi sapere se esiste la possibilità di aggiornare la mia domanda.
Nello specifico, non ho compilato il campo relativo al mio titolo di studio (pazzesco, me ne rendo conto...), inserendo solo il voto di laurea.
Qualcuno che abbia idea di cosa io possa (o debba) fare?
Grazie mille in anticipo. <3
oggi mi sono reso conto di non aver compilato correttamente la domanda per l'immissione in graduatoria GPS (mi hanno chiamato dalla segreteria di un liceo della mia provincia per farmelo presente) e volevo quindi sapere se esiste la possibilità di aggiornare la mia domanda.
Nello specifico, non ho compilato il campo relativo al mio titolo di studio (pazzesco, me ne rendo conto...), inserendo solo il voto di laurea.
Qualcuno che abbia idea di cosa io possa (o debba) fare?
Grazie mille in anticipo. <3
Abbus42- Messaggi : 3
Re: Aggiornare dati personali relativi alle GPS (scuole superiori).
Se ti hanno chiamato, ti avranno anche detto se puoi fare qualcosa per integrarla oppure no.
Dec- Moderatore
[quote]Se ti hanno chiamato, ti avranno anche detto se puoi fare qualcosa per integrarla oppure no.[/quote]
In realtà no: la segretaria mi ha solo chiesto il titolo di studio per esteso, io gliel'ho comunicato e a quel punto mi ha ringraziato e subito dopo ha attaccato il telefono. :/
====Edit======
Non riesco a capire come quotare il messaggio... sembra che il software non riesca a leggere la formattazione del "quote". Suggerimenti?
In realtà no: la segretaria mi ha solo chiesto il titolo di studio per esteso, io gliel'ho comunicato e a quel punto mi ha ringraziato e subito dopo ha attaccato il telefono. :/
====Edit======
Non riesco a capire come quotare il messaggio... sembra che il software non riesca a leggere la formattazione del "quote". Suggerimenti?
No, sul quote purtroppo non c'è niente da fare (è così da mesi).
Se ti ha detto così, suppongo che abbia già sistemato lei: starei tranquillo.
Se ti ha detto così, suppongo che abbia già sistemato lei: starei tranquillo.
Dec- Moderatore
Diverse fonti (non ufficiali) mi dicono che potrebbe essere utile un salto al provveditorato della mia provincia... avrebbe senso?
Lo chiedo perché è tutto il giorno che provo a chiamare ma non mi risponde nessuno. Squilla a vuoto per 2 minuti e poi casca la linea...
Lo chiedo perché è tutto il giorno che provo a chiamare ma non mi risponde nessuno. Squilla a vuoto per 2 minuti e poi casca la linea...
Se ti hanno chiesto quello e hai dato l'informazione credo sia tutto ok..
arrubiu- Moderatore
Fai un'autocertificazione del titolo di studio e la invii all'email della scuola.
AntAnt- Messaggi : 67
Ma se non gliel'hanno chiesta perché intasare una casella di posta elettronica con mail che poi sarebbero semplicemente cancellate?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Per i moderatori: E' LEGITTIMO PER LE SCUOLE METTERE ON LINE GRADUATORIE CON TUTTI I DATI PERSONALI?
» Diffusi i dati relativi alle iscrizioni pervenute al concorso per DS suddivise per regione
» Cosa mi serve per poter insegnare matematica e fisica alle scuole medie o alle superiori?
» posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
» Diffusi i dati relativi alle iscrizioni pervenute al concorso per DS suddivise per regione
» Cosa mi serve per poter insegnare matematica e fisica alle scuole medie o alle superiori?
» posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori
» nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
Pagina 1 di 1