Una domanda per gli ATA immessi in ruolo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una domanda per gli ATA immessi in ruolo
Un saluto a tutti,
Volevo porre un quesito a quei colleghi ATA recentemente passati a tempo indeterminato:
quando succede, l'ambito territoriale (o qualcos'altro, ditemi voi) vi avverte oppure no? Cioé come fate a sapere di essere "improvvisamente" stati immessi nel ruolo?
Se io quest'anno cerco la lista di nominativi (relativamente alla mia regione) dei colleghi neo-immessi non trovo nulla, quindi suppongo che si venga avvertiti ...
Grazie a coloro che spenderanno cinque minuti a spiegarmi "come si fa".
Ciao ...
Volevo porre un quesito a quei colleghi ATA recentemente passati a tempo indeterminato:
quando succede, l'ambito territoriale (o qualcos'altro, ditemi voi) vi avverte oppure no? Cioé come fate a sapere di essere "improvvisamente" stati immessi nel ruolo?
Se io quest'anno cerco la lista di nominativi (relativamente alla mia regione) dei colleghi neo-immessi non trovo nulla, quindi suppongo che si venga avvertiti ...
Grazie a coloro che spenderanno cinque minuti a spiegarmi "come si fa".
Ciao ...
Pinus- Messaggi : 202
Re: Una domanda per gli ATA immessi in ruolo
Nessuno ti avvisa che devi iscriverti in 1 fascia come nessuno ti avvisa che devi andare al provveditorato a firmare la proposta di ruolo. Dovete vedervela da soli consultando il sito del vostro provveditorato per vedere appunto le date con i nominativi. Se non guardate e saltate le date , restate a casa.
Se non trovi nulla o guardi nel posto sbagliato oppure ancora non sono state pubblicate. Ma ormai i vari usp già hanno tutti pubblicato le liste, fatti una passeggiata al tuo provveditorato o fatti assistere da qualcuno in segreteria.
Se non trovi nulla o guardi nel posto sbagliato oppure ancora non sono state pubblicate. Ma ormai i vari usp già hanno tutti pubblicato le liste, fatti una passeggiata al tuo provveditorato o fatti assistere da qualcuno in segreteria.
A.A.di.Ruolo- Messaggi : 139
Intanto grazie per la risposta, tuttavia se io guardo il sito del mio ambito territoriale, cioè quello che pubblica le graduatorie di prima fascia, oppure il sito dell' ufficio scolastico regionale non trovo la lista di nominativi a cui fai riferimento tu.
Se vado a vedere nella sezione ATA di questi siti non trovo la pubblicazione dei nomi. Quindi ti chiedo se possibile di indicarmi un esempio di qualunque regione italiana con tale lista, oppure, se puoi, di cercare quella della regione Lazio, che io non trovo, giusto per farmi notare che stavo guardando nel posto sbagliato.
Grazie per la cortesia, se avrai modo e tempo di farmela.
Se vado a vedere nella sezione ATA di questi siti non trovo la pubblicazione dei nomi. Quindi ti chiedo se possibile di indicarmi un esempio di qualunque regione italiana con tale lista, oppure, se puoi, di cercare quella della regione Lazio, che io non trovo, giusto per farmi notare che stavo guardando nel posto sbagliato.
Grazie per la cortesia, se avrai modo e tempo di farmela.
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0008762-05-08-2020-di-cui-allintestazione/
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0009401-20-08-2020-di-cui-allintestazione/
Eccoti l’esempio di Milano
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/il-documento-e-conservato-nel-protocollo-informatico-dellufficio-x-di-milano-al-numero-m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0009401-20-08-2020-di-cui-allintestazione/
Eccoti l’esempio di Milano
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Ti ringrazio. Voi addirittura dovete registrarvi ad un altro sito e poi procedere.
Nel mio caso (guarda qui se ti va: https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=25494) non ci sono i nominativi, ma i punteggi e la relativa posizione dopo i colleghi con la priorità. Suppongo che sia questo!
Non mi riguarda quest'anno, ma credo mi riguarderà prossimamente.
Grazie per le vostre risposte.
Nel mio caso (guarda qui se ti va: https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=25494) non ci sono i nominativi, ma i punteggi e la relativa posizione dopo i colleghi con la priorità. Suppongo che sia questo!
Grazie per le vostre risposte.
[quote="Pinus"]Ti ringrazio. Voi addirittura dovete registrarvi ad un altro sito e poi procedere.
Grazie per le vostre risposte.[/quote]
Esatto, se il tuo punteggio è inferiore all’ultimo chiamato al momento sei fuori.
Tieni d’occhio il sito, però, perché in caso di rinunce magari faranno un’altra chiama scorrendo la graduatoria.
Grazie per le vostre risposte.[/quote]
Esatto, se il tuo punteggio è inferiore all’ultimo chiamato al momento sei fuori.
Tieni d’occhio il sito, però, perché in caso di rinunce magari faranno un’altra chiama scorrendo la graduatoria.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Guarda Io non vedo difficoltà, ho aperto atp lazio e proprio la prima nota è il calendario di convocazione personale Ata, ovviamente a Roma non mettono i nominativi come a caserta che sono 4 gatti, ma la posizione in graduatoria. Se ci rientri andrai il giorno previsto, altrimenti se ne parla anno prox.
Vi ringrazio per le spiegazioni.
Non avrei saputo a chi chiedere, perché i miei colleghi più anziani e di ruolo da tanti anni non ne hanno più idea, mentre i più giovani si pongono le mie stesse domande.
Ciao!
Non avrei saputo a chi chiedere, perché i miei colleghi più anziani e di ruolo da tanti anni non ne hanno più idea, mentre i più giovani si pongono le mie stesse domande.
Ciao!
Di solito anziani e chi inizia, li mettono al protocollo proprio per evitare problemi, però almeno questo dovrebbero saperlo...
Ciao
Ciao
Buongiorno a Voi,
posso farvi un'altra domanda?
vi chiederei di aprire il pdf del mio ambito territoriale e guardare con i vostri occhi alla penultima pagina:
https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=25500
ma per non arrecarvi troppo fastidio vi riporto qua sotto la dicitura (più o meno, senza troppi dati) sulla quale vi chiedo cortesemente una spiegazione, che altrimenti non saprei a chi chiedere:
EVENTUALI SURROGHE:
31 AGOSTO 2020 ore 16:00 da posto <numero> con punti <punti> a posto <numero> con punti <punti>
Prioritariamente i beneficiari L104/92 ART.21 - ART.33c.6 - ART33c.5 e 7
Per me è la prima volta e nessuno mi ha spiegato queste cose: le surroghe sono i colleghi che eventualmente prenderebbero il ruolo se altri colleghi lo rifiutassero o non fossero presenti?
Ora, quelli compresi nella forbice (da punteggio X a punteggio Y) devono presentarsi quel giorno anche se la priorità va ai colleghi con la 104, oppure no?
Da come capisco io, la convocazione non è specifica per questi colleghi, loro però avrebbero la priorità ma tutti quelli compresi nell'intervallo dei punteggi devono presentarsi quel giorno.
Mi dite per favore se è giusto?
Un grazie infinito ai colleghi che mi hanno già risposto sopra e a chi vorrà aggiungersi.
Ciao.
posso farvi un'altra domanda?
vi chiederei di aprire il pdf del mio ambito territoriale e guardare con i vostri occhi alla penultima pagina:
https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=25500
ma per non arrecarvi troppo fastidio vi riporto qua sotto la dicitura (più o meno, senza troppi dati) sulla quale vi chiedo cortesemente una spiegazione, che altrimenti non saprei a chi chiedere:
EVENTUALI SURROGHE:
31 AGOSTO 2020 ore 16:00 da posto <numero> con punti <punti> a posto <numero> con punti <punti>
Prioritariamente i beneficiari L104/92 ART.21 - ART.33c.6 - ART33c.5 e 7
Per me è la prima volta e nessuno mi ha spiegato queste cose: le surroghe sono i colleghi che eventualmente prenderebbero il ruolo se altri colleghi lo rifiutassero o non fossero presenti?
Ora, quelli compresi nella forbice (da punteggio X a punteggio Y) devono presentarsi quel giorno anche se la priorità va ai colleghi con la 104, oppure no?
Da come capisco io, la convocazione non è specifica per questi colleghi, loro però avrebbero la priorità ma tutti quelli compresi nell'intervallo dei punteggi devono presentarsi quel giorno.
Mi dite per favore se è giusto?
Un grazie infinito ai colleghi che mi hanno già risposto sopra e a chi vorrà aggiungersi.
Ciao.
Sì, è giusto. Le surroghe sono appunto le assunzioni che si fanno in caso di rinunce. I convocati sono tutti coloro che sono compresi tra quelle due posizioni. Non è detto che tutti ottengano il ruolo, ma devono presentarsi quel giorno.
Dec- Moderatore
Grazie Dec ...
un pò di pazienza e ti AR ruolano pure a te...
Ciao
Ciao
Grazie per il supporto ... E anche per il "sopporto" ...
E speriamo bene per tutti quest'anno ...
Ciao
E speriamo bene per tutti quest'anno ...
Ciao
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento per i neo immessi in ruolo
» Immessi in ruolo da art.59 e domanda gps su istanze
» neo-immessi ruolo a chi inviare la domanda
» Domanda di Mobilità territoriale per i neo-immessi in ruolo
» neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento
» Immessi in ruolo da art.59 e domanda gps su istanze
» neo-immessi ruolo a chi inviare la domanda
» Domanda di Mobilità territoriale per i neo-immessi in ruolo
» neo immessi in ruolo: istruzioni per domanda di trasferimento