reclamo gps
+2
trukke
Actarus21
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
reclamo gps
per ogni problema di punteggio adesso bisogna rivolgersi al tar? Io non vedo e mail a cui si possa scrivere nella eventualità che il punteggio delle GPS sia sbagliato
Actarus21- Messaggi : 1645
Re: reclamo gps
Nella GPS di Palermo viene riportata la dicitura:
"L’Amministrazione si riserva fin d’ora, ai sensi della Legge n. 241/90, la possibilità di attivare i
provvedimenti di autotutela che dovessero rendersi necessari. "
ed in basso ci sono i numeri telefonici ed email del dirigente e del "Riferimento"...penso che quest'ultimo sarà il collegamento per eventuali provvedimenti di questo tipo prima del tar.
"L’Amministrazione si riserva fin d’ora, ai sensi della Legge n. 241/90, la possibilità di attivare i
ed in basso ci sono i numeri telefonici ed email del dirigente e del "Riferimento"...penso che quest'ultimo sarà il collegamento per eventuali provvedimenti di questo tipo prima del tar.
trukke- Messaggi : 155
[quote="trukke"]Nella GPS di Palermo viene riportata la dicitura:
ed in basso ci sono i numeri telefonici ed email del dirigente e del "Riferimento"...penso che quest'ultimo sarà il collegamento per eventuali provvedimenti di questo tipo prima del tar.[/quote]
ottima notizia, questo vuol dire che è difficile che qualche USP possa vietare l'autotutela
ed in basso ci sono i numeri telefonici ed email del dirigente e del "Riferimento"...penso che quest'ultimo sarà il collegamento per eventuali provvedimenti di questo tipo prima del tar.[/quote]
ottima notizia, questo vuol dire che è difficile che qualche USP possa vietare l'autotutela
LaSo- Messaggi : 692
[quote="LaSo"]ottima notizia, questo vuol dire che è difficile che qualche USP possa vietare l'autotutela[/quote]
L'autotutela viene esercitata dall'USP, non dagli aspiranti, quindi non ha senso parlare di "divieto".
Piuttosto, l'USP potrebbe non prendere in considerazione i reclami presentati dagli aspiranti, ma è nell'interesse dell'amministrazione rettificare gli eventuali errori segnalati.
L'autotutela viene esercitata dall'USP, non dagli aspiranti, quindi non ha senso parlare di "divieto".
Piuttosto, l'USP potrebbe non prendere in considerazione i reclami presentati dagli aspiranti, ma è nell'interesse dell'amministrazione rettificare gli eventuali errori segnalati.
Garamond- Messaggi : 459
[quote="Garamond"][quote="LaSo"]ottima notizia, questo vuol dire che è difficile che qualche USP possa vietare l'autotutela[/quote]
Piuttosto, l'USP potrebbe non prendere in considerazione i reclami presentati dagli aspiranti, ma è nell'interesse dell'amministrazione rettificare gli eventuali errori segnalati.[/quote] non cambia il senso di quello che volevo dire. Da Ordinanza queste sarebbero graduatorie definitive ma in realta provvisorie se il principio dell'autotutela può essere usato.
Piuttosto, l'USP potrebbe non prendere in considerazione i reclami presentati dagli aspiranti, ma è nell'interesse dell'amministrazione rettificare gli eventuali errori segnalati.[/quote] non cambia il senso di quello che volevo dire. Da Ordinanza queste sarebbero graduatorie definitive ma in realta provvisorie se il principio dell'autotutela può essere usato.
LaSo- Messaggi : 692
a voi risultano errori sulle graduatorie o è tutto preciso?
Actarus21- Messaggi : 1645
Nel mio caso c'è un errore.
Mi risulta un punteggio per A28 di 33 punti (29 laurea + 4 altri titoli), mentre per A50 di 30 punti (29 laurea + 1 altri titoli).
Come è possibile?
Mi risulta un punteggio per A28 di 33 punti (29 laurea + 4 altri titoli), mentre per A50 di 30 punti (29 laurea + 1 altri titoli).
Come è possibile?
kekko89- Messaggi : 16
Nella graduatoria in cui sono in 2 fascia mi risulta un errore, ditemi se ho ragione.
laurea 110 e lode, hanno messo 33 punti
poi altri titoli:
abilitazione su altra classe concorso (a me risulta valga 3)
specializzazione pluriennale (2 punti)
diploma lingua C2 (6 punti)
Mi hanno messo totale 8 punti per titoli aggiuntivi: non dovrebbero essere 11?
secondo me non hanno contato l'abilitazione.
o sbaglio io?
laurea 110 e lode, hanno messo 33 punti
poi altri titoli:
abilitazione su altra classe concorso (a me risulta valga 3)
specializzazione pluriennale (2 punti)
diploma lingua C2 (6 punti)
Mi hanno messo totale 8 punti per titoli aggiuntivi: non dovrebbero essere 11?
secondo me non hanno contato l'abilitazione.
o sbaglio io?
Campanella- Messaggi : 187
forse il superamento del concorso ordinario per altra classe di concorso non dava punti ma era solo il requisito di accesso insieme alla laurea, mi sa che ho sbagliato io ;-)
Campanella- Messaggi : 187
Argomenti simili
» reclamo o non reclamo, questo è il problema!
» Gps e reclamo
» Reclamo GPS
» RECLAMO AT
» HELP: reclamo!
» Gps e reclamo
» Reclamo GPS
» RECLAMO AT
» HELP: reclamo!
Pagina 1 di 1