Punteggio graduatorie
+4
Dec
marco.buzzini
Muesli
classe a22
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio graduatorie
Buongiorno,
spero possiate aiutarmi.
Io mi sono ritrovata con mezzo punto in più in graduatoria, perché, riguardando bene la domanda, ho notato che c'è un errore nel mio voto di laurea, 92 anziché 91. Non so come possa essere successa una cosa del genere, purtroppo non me ne sono accorta prima. Qualcuno saprebbe dirmi a chi rivolgermi per correggere? grazie mille.
spero possiate aiutarmi.
Io mi sono ritrovata con mezzo punto in più in graduatoria, perché, riguardando bene la domanda, ho notato che c'è un errore nel mio voto di laurea, 92 anziché 91. Non so come possa essere successa una cosa del genere, purtroppo non me ne sono accorta prima. Qualcuno saprebbe dirmi a chi rivolgermi per correggere? grazie mille.
classe a22- Messaggi : 2
Re: Punteggio graduatorie
Purtroppo l'unica cosa fattibile, per ora, è inviare reclamo all'USP.
Comunque, colgo l'occasione per chiedervi...secondo voi, al momento della presa di servizio e controllo titoli, la segreteria sarà in grado di correggere tutti gli errori, cioè gli errori di tutte le cdc (superiori e medie)?? spero non riguardi solo la specifica cdc...
Comunque, colgo l'occasione per chiedervi...secondo voi, al momento della presa di servizio e controllo titoli, la segreteria sarà in grado di correggere tutti gli errori, cioè gli errori di tutte le cdc (superiori e medie)?? spero non riguardi solo la specifica cdc...
Muesli- Messaggi : 32
Grazie mille per la risposta...
classe a22- Messaggi : 2
Buongiorno.
Sono docente iscritto nelle graduatorie dal 2017.
Nelle graduatorie pubblicate non mi sono stati conteggiati i servizi svolti negli ultimi due anni per un totale di 24 punti.
Adesso mi trovo in fondo alla graduatoria.
Nel PDF rilasciatomi a compilazione compiuta non risulta alcun servizio. Non ho proceduto alla correzione dello stesso basandomi sull’informazione che i punteggi sarebbero stati calcolati e resi noti solo alla pubblicazione delle GPS.
Posso in tutta onestà e con estrema sicurezza dichiarare di aver riempito correttamente i campi riguardanti i servizi durante l’aggiornamento delle graduatorie presso il servizio ISTANZE ON LINE.
Aggiungo che controllando il mio account su ISTANZE ON LINE non sono riuscito a trovare elencato nessuno dei servizi prestati di cui sopra.
Ho già scritto all'USP e non ho ancora avuto risposta. Dal patronato mi si dice che è difficile dare prova che l'errore non sia mio.
Sto cercando di capire se e come fare ricorso. Potete aiutarmi? Credo che mi ritroverò bloccato qui per due anni, con poche probabilità di lavorare...
Sono docente iscritto nelle graduatorie dal 2017.
Nelle graduatorie pubblicate non mi sono stati conteggiati i servizi svolti negli ultimi due anni per un totale di 24 punti.
Adesso mi trovo in fondo alla graduatoria.
Nel PDF rilasciatomi a compilazione compiuta non risulta alcun servizio. Non ho proceduto alla correzione dello stesso basandomi sull’informazione che i punteggi sarebbero stati calcolati e resi noti solo alla pubblicazione delle GPS.
Posso in tutta onestà e con estrema sicurezza dichiarare di aver riempito correttamente i campi riguardanti i servizi durante l’aggiornamento delle graduatorie presso il servizio ISTANZE ON LINE.
Aggiungo che controllando il mio account su ISTANZE ON LINE non sono riuscito a trovare elencato nessuno dei servizi prestati di cui sopra.
Ho già scritto all'USP e non ho ancora avuto risposta. Dal patronato mi si dice che è difficile dare prova che l'errore non sia mio.
Sto cercando di capire se e come fare ricorso. Potete aiutarmi? Credo che mi ritroverò bloccato qui per due anni, con poche probabilità di lavorare...
marco.buzzini- Messaggi : 3
Non puoi fare altro che sperare che all'usp risultino.
Dec- Moderatore
Non c'è modo di fare ricorso o sollecitare la cosa?
Grazie
Grazie
marco.buzzini- Messaggi : 3
Buongiorno a tutti,
anche a voi è capitato di avere due punteggi diversi per sostegno e materia sullo stesso grado di scuola? non dovevano entrambi valere come servizi specifici?
E per la graduatoria di sostegno seconda fascia il titolo di accesso ( questo un po' per tutti) molto più basso di quello per materia (stesso titolo d'accesso). Mi sembra strano anche perchè non ricordo che nel bando ci fosse segnalata una diversa valutazione dei titoli d'accesso tra materia e sostegno..
anche a voi è capitato di avere due punteggi diversi per sostegno e materia sullo stesso grado di scuola? non dovevano entrambi valere come servizi specifici?
E per la graduatoria di sostegno seconda fascia il titolo di accesso ( questo un po' per tutti) molto più basso di quello per materia (stesso titolo d'accesso). Mi sembra strano anche perchè non ricordo che nel bando ci fosse segnalata una diversa valutazione dei titoli d'accesso tra materia e sostegno..
valecavri- Messaggi : 79
Le tabelle di valutazione sono diverse:
materia II fascia: https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_4_titoli_secondaria_di_I_e_II_grado_II_fascia_0807_n-signed_posti_straordinario.pdf
sostegno II fascia:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_8_titoli__II_fascia_SOS__0807-signed_posti_straordinario.pdf
materia II fascia: https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_4_titoli_secondaria_di_I_e_II_grado_II_fascia_0807_n-signed_posti_straordinario.pdf
sostegno II fascia:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_8_titoli__II_fascia_SOS__0807-signed_posti_straordinario.pdf
MissP.- Messaggi : 442
Ok grazie ho riletto ora in compilazione non mi ero accorta! Quindi è giusto..
Scusate ho ancora un dubbio..ho svolto un anno di materia alle scuole medie e in gps ho chiesto di valutarmelo su materia. Il punteggio per sostegno dello stesso grado sarà lo stesso o mi verrà valutato come aspecifico anche se sono entrambe CDC della scuola media?
[quote="marco.buzzini"]Non c'è modo di fare ricorso o sollecitare la cosa?
[/quote]
No, se non puoi provare di averli dichiarati.
[/quote]
No, se non puoi provare di averli dichiarati.
Dec- Moderatore
[quote="valecavri"]Scusate ho ancora un dubbio..ho svolto un anno di materia alle scuole medie e in gps ho chiesto di valutarmelo su materia. Il punteggio per sostegno dello stesso grado sarà lo stesso o mi verrà valutato come aspecifico anche se sono entrambe CDC della scuola media?[/quote]
E' servizio aspecifico, quindi vale 6 punti nella Gps del sostegno.
E' servizio aspecifico, quindi vale 6 punti nella Gps del sostegno.
Dec- Moderatore
Stipendio supplente superiore
Grazie a chi risponderà. Vorrei sapere a quanto ammonta lo stipendio di un supplente fino al 30 giugno alle superiori 18 ore
Ho paura di fare un grave errore...
Ho paura di fare un grave errore...
Angela vassilissa- Messaggi : 1
[quote="Angela vassilissa"]Grazie a chi risponderà. Vorrei sapere a quanto ammonta lo stipendio di un supplente fino al 30 giugno alle superiori 18 ore
Ho paura di fare un grave errore...[/quote]
superiori 2° intorno ai 1400-1450Euro se ti va bene, vedasi fiscalità pregresse ed altro, altrimenti tra 1350 e 1400
Ho paura di fare un grave errore...[/quote]
superiori 2° intorno ai 1400-1450Euro se ti va bene, vedasi fiscalità pregresse ed altro, altrimenti tra 1350 e 1400
LaSo- Messaggi : 692
Argomenti simili
» Punteggio graduatorie
» Punteggio graduatorie gps
» Punteggio graduatorie
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» Punteggio e graduatorie
» Punteggio graduatorie gps
» Punteggio graduatorie
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» Punteggio e graduatorie
Pagina 1 di 1