GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni

+6
adima
LaSo
mattopris
Valentina P.
Dec
Max69
10 partecipanti

Andare in basso

GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Empty GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni

Messaggio Da Max69 Ven Set 04, 2020 10:12 pm

Salve, ho riscontrato errore nel punteggio del titolo di accesso: laurea con 110 punteggio assegnato 19 anzichè 29. Quale è la modalità per presentare reclamo/segnalazione ?

Max69

Torna in alto Andare in basso

GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Empty Re: GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni

Messaggio Da Dec Ven Set 04, 2020 10:16 pm

A meno che non ci siano indicazioni diverse sul sito del tuo usp, manda una pec.

Dec
Moderatore
Moderatore

GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Empty GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni

Messaggio Da Max69 Ven Set 04, 2020 10:18 pm

[quote="Dec"]A meno che non ci siano indicazioni diverse sul sito del tuo usp, manda una pec.[/quote]

Grazie Infinite .

Max69

GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni Empty Re: GPS con errori e modalità reclamo/segnalazioni

Messaggio Da Valentina P. Sab Set 05, 2020 10:54 am

Anche a me è stato assegnato 12 invece che 29 ed ho una laurea con 110. Ma nel PDF generato dal sistema visualizzi il voto di laurea? Io no. O meglio per la classe di concorso che richiedeva laurea + diploma congiunto, non visualizzo il voto di laurea. Per la classe di concorso che richiedeva solo la laurea, visualizzo il voto e infatti mi è stato attribuito il punteggio corretto di 29.

Valentina P.

Messaggio Da mattopris Sab Set 05, 2020 10:57 am

Io ho mandato una pec all'indirizzo che compariva in calce al comunicato di pubblicazione delle graduatorie.

mattopris

Messaggio Da Valentina P. Sab Set 05, 2020 12:01 pm

[quote="mattopris"]Io ho mandato una pec all'indirizzo che compariva in calce al comunicato di pubblicazione delle graduatorie.[/quote]

Ma anche tu hai riscontrato lo stesso problema? Nel senso che ha due titoli congiunti e non visualizzi il voto di laurea nel PDF?

Valentina P.

Messaggio Da mattopris Sab Set 05, 2020 12:01 pm

No no, io ho il problema del servizio 1 febbraio-scrutini non valutato come anno intero.

mattopris

Messaggio Da Valentina P. Sab Set 05, 2020 12:10 pm

[quote="Max69"]Salve, ho riscontrato errore nel punteggio del titolo di accesso: laurea con 110 punteggio assegnato 19 anzichè 29. Quale è la modalità per presentare reclamo/segnalazione ?[/quote]

Ciao, tu visualizzi il voto di laurea nel pdf della domanda? Avevi solo laurea o anche titolo congiunto?

Valentina P.

Messaggio Da LaSo Sab Set 05, 2020 12:11 pm

[quote="mattopris"]No no, io ho il problema del servizio 1 febbraio-scrutini non valutato come anno intero.[/quote]
questi errori bastano 5 minuti a correggerli, che ce vò!!! richiedere il ricorso al TAR è uno schiaffo al buonsenso al valore dei soldi ed al rispetto come individuo e cittadino. spero che risolvano tutto in autotutela l'evidenza è disarmante, spunta sul PDF punteggio non riconosciuto
LaSo
LaSo

Messaggio Da adima Sab Set 05, 2020 12:47 pm

Salve a tutti. Chiedo un vostro parere su una questione riguardante il punteggio in GPS
Il servizio mi è stato conteggiato con 2 punti in meno. Dopo ore di controlli e varie combinazioni, sono arrivata ad una probabile fonte dell'errore. Credo che non mi abbiano conteggiato due punti di un servizio aspecifico riguardante una supplenza svolta contemporaneamente ad un'altra. Mi spiego:
a022 dal 29/09/2009 al 17/12/2009 (6 punti spec. - 3 asp)
a012 dal 13/10/2009 al 20/12/2009 (4 punti spec - 2 aspec)

nelle vecchie graduatorie non erano cumulabili i due punteggi, specifico e aspecifico, per ciascuna cdc.
Nelle gps ho letto invece che possono essere cumulabili (quindi in A022 dovrei sommare 6+2) e che probabilmente le segreterie, ignare di ciò e rifacendosi alle vecchie regole, abbiano corretto manualmente. Qualcuno di voi ha notizie più precise?
io ho trovato questo articolo: https://www.obiettivoscuola.it/it/ultimiarticoli2/2278-graduatorie-provinciali-cumulabilita-del-servizio-contemporaneo-specifico-e-o-aspecifico-chiarimenti.html

Grazie a chi mi risponderà.
in bocca al lupo a tutti

adima

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Squolabus Sab Set 05, 2020 2:07 pm

[quote="seasparrow3"]tabelle da A1 ad A10 per calcolo punteggi e modello di reclamo

https://www.gildavenezia.it/errori-nelle-gps-e-possibile-inviare-reclamo/

(281)[/quote]

Sul chiarimento il MIUR non dice nulla sui tempi per un possibile reclamo.
Possiamo aspettare qualche giorno, per eventuali istruzioni da parte dei nostri USP?

Squolabus

Messaggio Da LaSo Sab Set 05, 2020 4:18 pm

[quote="SQUOLABUS"][quote="seasparrow3"]tabelle da A1 ad A10 per calcolo punteggi e modello di reclamo

https://www.gildavenezia.it/errori-nelle-gps-e-possibile-inviare-reclamo/

(281)[/quote]

Sul chiarimento il MIUR non dice nulla sui tempi per un possibile reclamo.
Possiamo aspettare qualche giorno, per eventuali istruzioni da parte dei nostri USP?[/quote]
io consiglio di mandare una PEC senza aspettare ulteriori indicazioni, se correzione ci sarà sarà fatta nella prossima settimana e conseguente convocazione per lunedi 14 max, potrebbero raccogliere le richieste tra lunedì e martedi per elaborarle entro la fine della settimana ed uscire con le convocazioni.
LaSo
LaSo

Messaggio Da dafra Sab Set 05, 2020 4:47 pm

Anch'io mi ritrovo con un punteggio errato. Nelle GPS scuola infanzia, mi trovo un punteggio di 19, mentre nella GE del 30-07-2019 sempre scuola infanzia, io avevo 25 punti. Mi trovo decurtati 6 punti. Per il reclamo, qualcuno mi può indicare cosa devo fare e a chi inoltrarlo? Visto che sul sito USP di Napoli, non c'è indicazione. Temo di ritrovare 19 punti anche nelle graduatorie d'istituto e ciò mi penalizzerebbe soprattutto con le supplenze brevi. Per favore attendo un vostro aiuto.

dafra

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2020 5:30 pm

E cosa c'entra il punteggio le Gae? Le tabelle di valutazione sono diverse.
E' certo che il punteggio delle Gi sarà lo stesso delle Gps (ma non sei in prima fascia Gi con il punteggio delle Gae?).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Set 05, 2020 5:31 pm

[quote="adima"]Salve a tutti. Chiedo un vostro parere su una questione riguardante il punteggio in GPS
Il servizio mi è stato conteggiato con 2 punti in meno. Dopo ore di controlli e varie combinazioni, sono arrivata ad una probabile fonte dell'errore. Credo che non mi abbiano conteggiato due punti di un servizio aspecifico riguardante una supplenza svolta contemporaneamente ad un'altra. Mi spiego:
a022  dal 29/09/2009 al 17/12/2009 (6 punti spec. - 3 asp)
a012 dal 13/10/2009 al 20/12/2009  (4 punti spec - 2  aspec)

nelle vecchie graduatorie non erano cumulabili i due punteggi, specifico e aspecifico, per ciascuna cdc.
Nelle gps ho letto invece che possono essere cumulabili (quindi in A022 dovrei sommare 6+2)  e che probabilmente le segreterie, ignare di ciò e rifacendosi alle vecchie regole, abbiano corretto manualmente. Qualcuno di voi ha notizie più precise?
io ho trovato questo articolo: https://www.obiettivoscuola.it/it/ultimiarticoli2/2278-graduatorie-provinciali-cumulabilita-del-servizio-contemporaneo-specifico-e-o-aspecifico-chiarimenti.html
[/quote]

Io non ho capito se quello che hai riportato è il punteggio che ti hanno dato o quello che pensi ti spetti (e in questo caso che punteggio ti hanno riconosciuto?).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da dafra Sab Set 05, 2020 8:11 pm

Io sono nella prima fascia Graduatoria d'istituto infanzia con 25 punti aggiornata nel 2019. Ora sono preoccupata non vorrei trovarmi con 19 punti che mi ritrovo nelle graduatorie GPS anche nelle Graduatorie d'istituto.

dafra

Messaggio Da dafra Sab Set 05, 2020 8:12 pm

Io sono nella prima fascia Graduatoria d'istituto infanzia con 25 punti aggiornata nel 2019. Ora sono preoccupata non vorrei trovarmi con 19 punti che mi ritrovo nelle graduatorie GPS anche nelle Graduatorie d'istituto.

dafra

Messaggio Da Valutativo Sab Set 05, 2020 8:42 pm

[quote="dafra"]Io sono nella prima fascia Graduatoria d'istituto infanzia con 25 punti aggiornata nel 2019. Ora sono preoccupata non vorrei trovarmi con 19 punti che mi ritrovo nelle graduatorie GPS anche nelle Graduatorie d'istituto.[/quote]

1) credo che vi possono essere punteggi diversi tra GAE e GPS

2) nelle graduatorie di Istituto prima fascia avrai il punteggio della GAE, nellla GI di seconda fascia il punteggio delle GPS

Valutativo

Messaggio Da dafra Sab Set 05, 2020 9:35 pm

Grazie, potete confermare quello detto sopra?

dafra

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 3:39 am

Sì, la risposta di Valutativo è corretta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da adima Dom Set 06, 2020 2:43 pm

[quote="Dec"][quote="adima"]Salve a tutti. Chiedo un vostro parere su una questione riguardante il punteggio in GPS
a022  dal 29/09/2009 al 17/12/2009 (6 punti spec. - 3 asp)
a012 dal 13/10/2009 al 20/12/2009  (4 punti spec - 2  aspec)

Nelle gps ho letto invece che possono essere cumulabili (quindi in A022 dovrei sommare 6+2)  e che probabilmente le segreterie, ignare di ciò e rifacendosi alle vecchie regole, abbiano corretto manualmente. Qualcuno di voi ha notizie più precise?
[/quote]

Io non ho capito se quello che hai riportato è il punteggio che ti hanno dato o quello che pensi ti spetti (e in questo caso che punteggio ti hanno riconosciuto?).[/quote]
quanto scritto sopra è il punteggio che mi aspetto. Nella a022 non mi hanno riconosciuto i due punti di aspecifico della classe a012 assegnandomi quindi 6 punti anziché 8 (6+2)

adima

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 3:11 pm

Hai sicuramente ragione a reclamare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili