Spezzoni orari e rinuncia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spezzoni orari e rinuncia
Per la GPS sostegno seconda fascia, qualora non do la disponibilità per gli spezzoni orari, ma solo per un orario intero e qualora dovessero restare disponibili solamente gli spezzoni orari e quindi la mancata disponibilità equivarrebbe a rinuncia, non potrò più lavorare su sostegno quest'anno, neanche da graduatoria d'istituto?
Ellie*- Messaggi : 654
Re: Spezzoni orari e rinuncia
Indicazioni sulle convocazioni per supplenza di 2 Usp
Si precisa che la mancata espressione di preferenza su una determinata sede corrisponderà
inderogabilmente alla definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina sui posti di sostegno
che dovessero risultare disponibili presso tale Istituto scolastico.
Pertanto, qualora il candidato non esprima l’accettazione su tutte le sedi disponibili e, una volta
giunti alla sua posizione in graduatoria, non risultino posti liberi nelle sedi da lui accettate, questo
comporterà definitivamente ed inderogabilmente l’impossibilità di essere individuato sulle sedi alle
quali abbia rinunciato.
Si sottolinea che in base all’art.12 co. 9 del Decreto 60 del 10 luglio 2020 gli aspiranti che abbiano
rinunciato a una proposta di assunzione non hanno più titolo a ulteriori proposte di supplenze per
disponibilità sopraggiunte relative alla medesima graduatoria o a posti di sostegno per il medesimo
anno scolastico.
Si precisa inoltre, che la rinuncia ad una proposta di assunzione per supplenza temporanea
sino al termine delle attività didattiche è ammessa esclusivamente per l’accettazione
successiva di supplenza annuale (posto al 31 agosto 2021) per il medesimo o diverso
insegnamento durante il periodo occorrente per il completamento delle operazioni e prima
della stipula dei relativi contratti.
pasqui74- Messaggi : 1485
Dunque sì.
Perciò devo dare per forza disponibilità anche per istituti comprensivi a un'ora di auto di distanza e a spezzoni orari se non voglio precludermi la possibilità di lavorare su sostegno. Ragionamento giusto?
Perciò devo dare per forza disponibilità anche per istituti comprensivi a un'ora di auto di distanza e a spezzoni orari se non voglio precludermi la possibilità di lavorare su sostegno. Ragionamento giusto?
Per quanto riguarda invece le GPS prima fascia primaria posto comune, una rinuncia non compromette di essere chiamati dalle GI, giusto?
A differenza della GPS sostegno.
Nel caso poi accetti uno spezzone su sostegno da GPS, posso completare anche con uno spezzone su posto comune sempre da GPS?
Nel caso poi accetti uno spezzone su sostegno da GPS, posso completare anche con uno spezzone su posto comune sempre da GPS?
Qualcuno sa rispondere oppure dobbiamo attendere chiarimenti dal Ministero?
Quindi rinunciare a uno spezzone e rinunciare ad un posto intero è la stessa cosa? Ovvero per quell'anno non posso più essere chiamata su sostegno?
[quote="Ellie*"]Per la GPS sostegno seconda fascia, qualora non do la disponibilità per gli spezzoni orari, ma solo per un orario intero e qualora dovessero restare disponibili solamente gli spezzoni orari e quindi la mancata disponibilità equivarrebbe a rinuncia, non potrò più lavorare su sostegno quest'anno, neanche da graduatoria d'istituto?[/quote]
In quanti topic l'hai chiesto? Ti ho già risposto.
In quanti topic l'hai chiesto? Ti ho già risposto.
Dec- Moderatore
[quote="Ellie*"]Dunque sì.
Perciò devo dare per forza disponibilità anche per istituti comprensivi a un'ora di auto di distanza e a spezzoni orari se non voglio precludermi la possibilità di lavorare su sostegno. Ragionamento giusto?[/quote]
No.
Perciò devo dare per forza disponibilità anche per istituti comprensivi a un'ora di auto di distanza e a spezzoni orari se non voglio precludermi la possibilità di lavorare su sostegno. Ragionamento giusto?[/quote]
No.
Dec- Moderatore
[quote="Ellie*"]Per quanto riguarda invece le GPS prima fascia primaria posto comune, una rinuncia non compromette di essere chiamati dalle GI, giusto?
Nel caso poi accetti uno spezzone su sostegno da GPS, posso completare anche con uno spezzone su posto comune sempre da GPS?[/quote]
Dove hai letto questa differenza tra Gps sostegno e posto comune?
Per i completamenti bisogna aspettare chiarimenti dal ministero.
Nel caso poi accetti uno spezzone su sostegno da GPS, posso completare anche con uno spezzone su posto comune sempre da GPS?[/quote]
Per i completamenti bisogna aspettare chiarimenti dal ministero.
Dec- Moderatore
[quote="Ellie*"]Quindi rinunciare a uno spezzone e rinunciare ad un posto intero è la stessa cosa? Ovvero per quell'anno non posso più essere chiamata su sostegno?[/quote]
E' la stessa cosa, ma non vuol dire quello.
E' la stessa cosa, ma non vuol dire quello.
Dec- Moderatore
[quote="Dec"][quote="Ellie*"]Per quanto riguarda invece le GPS prima fascia primaria posto comune, una rinuncia non compromette di essere chiamati dalle GI, giusto?
Per i completamenti bisogna aspettare chiarimenti dal ministero.[/quote]
Mi rifacevo a questo:
"Gli aspiranti che abbiano rinunciato a una proposta di assunzione non hanno più titolo a
ulteriori proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima
graduatoria o a posti di sostegno per il medesimo anno scolastico."
Interpretandola pensavo che rinunciando ad un posto da GPS seconda fascia sostegno non potessi essere chiamata neppure dalle GI sempre per il sostegno (per posti al 30 giugno).
Per i completamenti bisogna aspettare chiarimenti dal ministero.[/quote]
Mi rifacevo a questo:
"Gli aspiranti che abbiano rinunciato a una proposta di assunzione non hanno più titolo a
ulteriori proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima
graduatoria o a posti di sostegno per il medesimo anno scolastico."
Interpretandola pensavo che rinunciando ad un posto da GPS seconda fascia sostegno non potessi essere chiamata neppure dalle GI sempre per il sostegno (per posti al 30 giugno).
No, non significa questo e comunque aspettiamo la circolare sulle supplenze.
Dec- Moderatore
Spero arrivi in fretta questa circolare, dato che per alcune province bisogna indicare le preferenze già entro lunedì a mezzogiorno.
Argomenti simili
» SPEZZONI ORARI
» 150 preferenze e spezzoni orari
» Spezzoni orari al 31 Agosto
» spezzoni orari
» spezzoni con orari incompatibili
» 150 preferenze e spezzoni orari
» Spezzoni orari al 31 Agosto
» spezzoni orari
» spezzoni con orari incompatibili
Pagina 1 di 1