Telegrammi
+89
Vera83
JamesWilson
eulalia
roxanne
ange
sil76
Raf37
dionigi
allegria
feanor
didi77
gianp41
lishenko
tarsio
yoshi
ariag77
nanetto
faro81
reigen
roma31
pagnottella
precaria?
odissea64
sabry
mavilosa
docentebmw
lindaprof
Novella
carla1980
ANGELA64
Babilonia
spagnolo.francesco
shirley79
walejandro
stella cadente
mami
milda
marivallo
Puccina
Valeria733
antos
precario di roma
miria deglinnocenti
Claudietta1978
vilma
eghy
junio66
Ariel77
Friciulin
flavia73
cioccolata
Keisha1
marta75
regi
frasale
Alma80
Luly
amanda81
calligrafia
Luca.Primaria.Sostegno
julia77
kirko
Gennaro
nanetta
cris80
nicolaluigi
farfallina77
terry76
sperodilavorare
Emytango
silviettina78
gigulina
pimpf72
teacher
ML
rogerino
maestro83
Maestra79
filbos
ori79
laylac
lallaorizzonte
pipo26
michela69
Paolo1974
Snowflake
rossella737
giulia boffa
cri
93 partecipanti
Pagina 14 di 18
Pagina 14 di 18 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18
Telegrammi
Promemoria primo messaggio :
A qualcuno di voi è arrivato il fatidico telegramma per il ruolo? Potreste comunicarlo subito qui appena vi arriverà? Ringrazio anticipatamente....
A qualcuno di voi è arrivato il fatidico telegramma per il ruolo? Potreste comunicarlo subito qui appena vi arriverà? Ringrazio anticipatamente....
cri- Messaggi : 2038
Re: Telegrammi
lishenko ha scritto:nanetto ha scritto:cassetta della posta sempre vuota nel frattempo sono uscite altre disponibilità ma sulla primaria tutto tace
dove?
scusa
Roma
lnx.atpromaistruzione.it/wp/
nanetto- Messaggi : 40
Ragazzi per la primaria a Roma si prevede l'inizio per il 29 agosto! Tenetevi pronti per i telegrammi! Saluti ed auguri a tutti!
per inizio intendi inizio operazioni o inizio invio telegrammi?
nanetto ha scritto:per inizio intendi inizio operazioni o inizio invio telegrammi?
inizio operazioni.
grazie adesso vado a mettere una web cam d'avanti alla mia cassetta della posta
speriamo bene
auguri anche a te
speriamo bene
auguri anche a te
nanetto ha scritto:grazie adesso vado a mettere una web cam d'avanti alla mia cassetta della posta
speriamo bene
auguri anche a te
:)) Auguri cara e speriamo bene!
Qualcuno ha notizie sulla AD01 sempre a Roma?
allegria- Messaggi : 185
convacazioni da GE
Essendo attualmente fuori sede, mi preme esserne certo. Dopo aver letto il vademecum, mi pare di aver capito che le convocazioni dalle GE non avverranno tramite telegramma. Saranno quindi pubblicati i calendari sul sito dell'USP di riferimento?
dionigi- Messaggi : 46
dionigi ha scritto:Essendo attualmente fuori sede, mi preme esserne certo. Dopo aver letto il vademecum, mi pare di aver capito che le convocazioni dalle GE non avverranno tramite telegramma. Saranno quindi pubblicati i calendari sul sito dell'USP di riferimento?
si si, per i TD fai riferimento al calendario delle operazioni per l'assegnazione di supplenze. In genere indicano il numero di partenza della graduatoria e il numero finale per giorni e fasce orarie
lishenko- Messaggi : 294
lishenko ha scritto:dionigi ha scritto:Essendo attualmente fuori sede, mi preme esserne certo. Dopo aver letto il vademecum, mi pare di aver capito che le convocazioni dalle GE non avverranno tramite telegramma. Saranno quindi pubblicati i calendari sul sito dell'USP di riferimento?
si si, per i TD fai riferimento al calendario delle operazioni per l'assegnazione di supplenze. In genere indicano il numero di partenza della graduatoria e il numero finale per giorni e fasce orarie
Ma parli di ruoli o di incarichi annuali?
lishenko ha scritto:tarsio ha scritto:Oggi ho ricevuto 2 telegrammi di convocazione.
Una convocazione è prevista per il 29 agosto, classe di concorso A059, provincia di Roma, decorrenza contratto a partire dal 1 settembre 2010 e l'atra per il 30 agosto, stessa classe di concorso, ma contratto con decorrenza 1 settembre 2011!
CHE FOLLIA...
ma se vai il 29 hai più scelta per le sedi?
facci sapere!
Immagino che non sia una ricorrente pettinata-commissariata, giusto?
marta75- Messaggi : 24
didi77 ha scritto:tarsio ha scritto:Oggi ho ricevuto 2 telegrammi di convocazione.
Una convocazione è prevista per il 29 agosto, classe di concorso A059, provincia di Roma, decorrenza contratto a partire dal 1 settembre 2010 e l'atra per il 30 agosto, stessa classe di concorso, ma contratto con decorrenza 1 settembre 2011!
Posso chiederti che posizione occupi nelle vecchie ge?
ma certo!Sono al posto n° 65, l'ultima assunta dovrebbe essere la n° 50!!Speriamo bene!!
tarsio- Messaggi : 8
marta75 ha scritto:lishenko ha scritto:tarsio ha scritto:Oggi ho ricevuto 2 telegrammi di convocazione.
CHE FOLLIA...
facci sapere!
No, non sono una ricorrente. E spero di riuscire a rientrare il 29, con il contratto con decorrenza 2010, ma forse ora è chiedere troppo :-)!
tarsio- Messaggi : 8
In bocca a lupotarsio ha scritto:marta75 ha scritto:lishenko ha scritto:tarsio ha scritto:Oggi ho ricevuto 2 telegrammi di convocazione.
CHE FOLLIA...
facci sapere!
No, non sono una ricorrente. E spero di riuscire a rientrare il 29, con il contratto con decorrenza 2010, ma forse ora è chiedere troppo :-)!
marta75- Messaggi : 24
tarsio ha scritto:didi77 ha scritto:tarsio ha scritto:Oggi ho ricevuto 2 telegrammi di convocazione.
ma certo!Sono al posto n° 65, l'ultima assunta dovrebbe essere la n° 50!!Speriamo bene!!
quindi convocazione di persone in più dello stretto necessario?
ma oggi nessuno della primaria comune e del sostegno hanno ricevuto un telegramma?
cri ha scritto:ma oggi nessuno della primaria comune e del sostegno hanno ricevuto un telegramma?
ci sono USP che pubblicano elenco convocati.
Ho appena visto Pisa (e pisa danno prima il ruolo su posto comune poi su sostegno!)
tarsio ha scritto:didi77 ha scritto:tarsio ha scritto:Oggi ho ricevuto 2 telegrammi di convocazione.
Sicuramente! La convocazione del 29 è di mattina o di pomeriggio? Io devo andare il 30, ma vorrei passare lunedì per vedere quali scuole hanno scelto. Ps abbiamo fatto la SSIS insieme!
didi77- Messaggi : 3
Nel mio telegramma è scritto "S.V. è convocata presso ......... per comunicazioni concernenti l'eventuale proposta di nomina ruolo. Pregasi comunicare accettazione o rinuncia via fax al ........"
Che vuol dire eventuale che sono convocato con riserva? eppure io sono in posizione utile per le nomine sul contingente di quest'anno non quello del 2010.... oppure è solo un modo di scrivere del provveditorato?[i]
Che vuol dire eventuale che sono convocato con riserva? eppure io sono in posizione utile per le nomine sul contingente di quest'anno non quello del 2010.... oppure è solo un modo di scrivere del provveditorato?[i]
Raf37- Messaggi : 173
Anche per il TI i convocati da GE devono fare riferimento ai calendari del sito USP?
Ma tu sei Francesco?dionigi ha scritto:Anche per il TI i convocati da GE devono fare riferimento ai calendari del sito USP?
Gennaro- Messaggi : 376
dionigi ha scritto:si
Da Massa nessuna nuova ancora...sai qualcosa tu?
Se ci contattassimo in privato?
Ho chiamato oggi l'usp. Mi hanno detto che pubblicano tutto sul sito, non si sa quando. Come ci si contatta privatamente?
L'amministratore mi dice che non posso lasciare mail
Ti lascio questa vecchia mail di servizio (gendil@tin.it) così non intasiamo né personalizziamo troppo il topic.dionigi ha scritto:Ho chiamato oggi l'usp. Mi hanno detto che pubblicano tutto sul sito, non si sa quando. Come ci si contatta privatamente?
Pagina 14 di 18 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18
Argomenti simili
» Telegrammi
» Telegrammi
» Telegrammi e surroghe
» TELEGRAMMI DA GRAD: MERITO PRIMARIA ROMA
» Roma ruolo da GE Sostegno primaria: avete ricevuto telegrammi?
» Telegrammi
» Telegrammi e surroghe
» TELEGRAMMI DA GRAD: MERITO PRIMARIA ROMA
» Roma ruolo da GE Sostegno primaria: avete ricevuto telegrammi?
Pagina 14 di 18