GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

+4
Annaangelaelvira
MissP.
Marechiaro
ImparoInsegno
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Empty GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Set 09, 2020 5:52 am

Nelle GPS di Milano non risulta la mia iscrizione, dovrei essere in I fascia, ma non risulto essere presente in tuto l'elenco, tanto meno nella mia cdc. Cosa devo fare?

Ho guardato su Istanze OnLine e nelle voci "Posizione Grad. Provinciale" e "Posizione Grad. Riservisti" non risulta nulla. Nel campo Azioni c'è un simbolo con la didascalia che riporta "Dati al momento non disponibili - graduatoria in attesa di autorizzazione alla pubblicazione da parte dell'ufficio territoriale".

https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/4SG1-GO-REL-GPS_Milano_20200907_4-SENZA-DATI-SENSIBILI-1.pdf
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Torna in alto Andare in basso

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 09, 2020 8:15 am

L'elenco degli esclusi l'hai già controllato?
Avevi ricevuto regolare pdf una volta completata la procedura?

Marechiaro

GPS Milano - non compare il mio nome - urgente Empty Re: GPS Milano - non compare il mio nome - urgente

Messaggio Da MissP. Mer Set 09, 2020 8:15 am

Prova a controllare anche tra gli esclusi.

MissP.

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Set 09, 2020 8:27 am

Ho infatti guadato la lista degli esclusi, sono escluso con la motivazione dell'assenza del titolo.

Ma io ho l'abilitazione all'insegnamento per vincita di concorso ordinario.

Il decreto dirigenziale Ufficio Regionale per Milano del 07/09/2020 dice:

( Segnalazioni di eventuali errori riscontrati dovranno essere inviati esclusivamente al seguente indirizzo mail: ufficiogae_gps@istuzione.it entro giorni 5 dalla pubblicazione. Quest’Ufficio procederà alla rettifica dei punteggi palesemente erronei e all’accoglimento dei reclami manifestatamente fondati. Si terrà conto, esclusivamente, di quanto dichiarato nella domanda di partecipazione. )

Sto quindi scrivendo all'ufficio citato, c'è un modello predefinito per scrivere un reclamo.

Decreto dirigenziale
https://milano.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2020/09/m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0010498.07-09-2020-1-1.pdf
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Set 09, 2020 8:41 am

Fa attenzione all’indirizzo, perché è sbagliato: hanno scritto istuzione anziché istruzione

Annaangelaelvira

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Set 09, 2020 8:46 am

[quote="Annaangelaelvira"]Fa attenzione all’indirizzo, perché è sbagliato: hanno scritto istuzione anziché istruzione[/quote]

Grazie mille... per fortuna non ho ancora inviato
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Set 09, 2020 9:05 am

Nella lista degli esclusi ho notato che ci sono tanti esclusi con la stessa motivazione.

Ripeto la domanda:

C'è qualche modello predefinito per inviare la segnalazione di reclamo?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da ImparoInsegno Mer Set 09, 2020 2:57 pm

Ho trovato questo modello in internet, potrebbe andare ?

All’attenzione dell'Ufficio Scolastico Regionale
per la LombardiaUfficio X – Milano
Settore VI – Graduatorie personale docente

MILANO
ufficiogae_gps@istruzione.it

Oggetto: Segnalazione errore GPS per domanda inclusione protocollo numero m_pi.AOOPOLIS.REGISTRO UFFICIALE.I.xxxxxxx.00-07-2020

Il sottoscritto ______, nato a ____ il _____, numero di telefono _______, indirizzo e-mail ______ aspirante docente della classe di concorso ____ avendo preso visione della Graduatoria Provinciale di Milano per le Supplenze pubblicata con decreto dirigenziale del 07/09/2020, dalla quale risulta che il sottoscritto medesimo non è stato incluso nella graduatoria con la motivazione di assenza titolo

CHIEDE

di essere incluso nella graduatoria in quanto in possesso di tuti i titoli per aver diritto all’inclusione nella GPS di Prima, di essere abilitato di fatto all’insegnamento per superamento concorso ordinario relativo alla classe oggi corrispondente alla classe ____.

Distinti Saluti
xxxxxxxxxxxx
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 10, 2020 9:52 am

Ho scritto ma non hanno inviato nulla, c'è qualcosa che si possa fare nel frattempo?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Set 10, 2020 10:08 am

Devi vedere se ripubblicheranno prima delle convocazioni, altrimenti dovrai rivolgerti ad un sindacato o ad un legale.

Ma hai allegato gli estremi del tuo concorso?
E sei sicuro che fosse abilitante?
Se non ricordo male quello del ‘16 non lo era, ad esempio.

Annaangelaelvira

Messaggio Da PinoR Gio Set 10, 2020 10:14 am

Per capire meglio, quale concorso hai superato per avere abilitazione sulla b016?

PinoR

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 10, 2020 10:29 am

Concorso ordinario per esami e titoli D.M. 21/03/1990
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 10, 2020 10:35 am

[quote="Annaangelaelvira"]
Ma hai allegato gli estremi del tuo concorso?
[/quote]

Nella domanda non si doveva allegare nulla, e nella sezione A.1 si poteva solo selezionare il tipo di titolo ed ho selezionato: Titolo di abilitazione alla specifica classe di concorso secondo la normativa vigente: Concorso ordinario antecedente al 2012

Poi solo votazione e data conseguimento, nella data ho messo la data di una copia del documento che mi avevano rilasciato, perché non ricordo più la data del conseguimento.
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da Biancolatte Gio Set 10, 2020 10:47 am

Andava indicato come hai fatto tu. Anche io ho superato concorso 1990, ho indicato estremi concorso e votazione. Non è certo questo il problema.

Biancolatte

Messaggio Da Biancolatte Gio Set 10, 2020 10:49 am

però era 23/03/90 la data del D.M.
Sicura di aver indicato correttamente?

Biancolatte

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 10, 2020 10:55 am

La data del D.M. sul documento che ho riporta 21/03/1990.

Ma come data conseguimento io ho messo la data del documento che certifica il superamento del concorso e non la data del DM.
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da Biancolatte Gio Set 10, 2020 11:09 am

La data è errata, il D.M. è 23/3/1990

Biancolatte

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 10, 2020 11:11 am

Ho verificato sui documenti in mio possesso, ne ho due ed entrambi riportano il 21/03/1990.

Ma tu che data hai messo come data conseguimento?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da Biancolatte Gio Set 10, 2020 11:15 am

La data di conseguimento penso sia ininfluente, io la ho messa fittizia perchè non la ricordavo. Tra l'altro ora mi è arrivato il certificato di abilitazione che ho richiesto, e neppure questo riporta la data di conseguimento, ma solo il riferimento al D.M. 23/3/1990.

Presuppongo che lo prenderanno come una svista, ma nel dubbio manderei una correzione...

Biancolatte

Messaggio Da Biancolatte Gio Set 10, 2020 11:21 am

Mi è venuto un dubbio: magari sono stati banditi 2 concorsi diversi. Il mio era per le secondarie, materie letterarie

Biancolatte

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 10, 2020 11:36 am

Sulla data esatta non saprei dire, sui documenti che ho in possesso viene indicato il D.M. 21/03/1990.

[quote="Biancolatte"] La data di conseguimento penso sia ininfluente, io la ho messa fittizia .... mi è arrivato il certificato di abilitazione che ho richiesto [/quote]

A chi hai chiesto il certificato di abilitazione? Che data fittizia hai messo?

Possono invalidare la mia domanda solo perché non ho indicato la data di conseguimento ma la data del documento che certifica il superamento del concorso?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da Biancolatte Gio Set 10, 2020 11:50 am

Non credo possano invalidare. Infatti io la data esatta del superamento concorso non ce l'ho e neppure ora nel certificato di abilitazione la hanno indicata.
Però il campo data andava compilato per forza, dovevi immettere una data.
Anche se basta autocertificazione, ho richiesto il certificato per mia sicurezza, poichè mi ero solo annotata il voto e a distanza di tanti anni volevo essere sicura di non dichiarare dati errati.

Biancolatte

Messaggio Da Biancolatte Gio Set 10, 2020 11:51 am

Comunque probabilmente anche la data 21/3 è corretta, ho visto che in quella data sono stati indetti concorsi per altre materie. Il mio era 23/3

Biancolatte

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 10, 2020 1:14 pm

Si, ci sono dei DM con data 21/03/1990 sempre relativi a concorsi ordinari per cattedre di insegnamento di laboratorio.

Però io ho indicato la data del documento che risale al 1994, che è posteriore a quella del DM, proprio perché non ricordo la data del conseguimento, e facevo quindi riferimento ad un documento ufficiale in mio possesso.

Ho già scritto all'indirizzo email indicato dal decreto dirigenziale dell'ufficio regionale di Milano, ma non mi hanno ancora risposto.

I sindacati mi hanno fornito un modulo che è molto simile a quello che ho scritto io. Loro alla fine però aggiungono la dicitura "In caso di mancato accoglimento della presente segnalazione, il/la sottoscritto/a richiede che venga fornita motivazione per iscritto riservandosi di impugnare la GPS in parte de qua avanti al TAR competente".

Anche il Decreto Dirigenziale indica un possibile ed eventuale ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni.

In più la mia comunicazione è scritta come testo nella email, non ho usato un modulo firmandolo ed allegandolo alla email.

Sto pensando di inviare una nuova email, integrandola con la specifica del DM alla quale la mia abilitazione fa riferimento, aggiungendo la dicitura del ricorso al TAR, mettendola sia come testo nella email che come modulo firmato ed allegato alla email.

Qualche suggerimento od indicazione a riguardo?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da ImparoInsegno Gio Set 10, 2020 3:07 pm

Ho riscritto inviando una seconda email, c'è qualcos'altro che si possa fare? Come si può essere certi che l'email sia stata ricevuta?
ImparoInsegno
ImparoInsegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili