convocazione gps 24 ore prima
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione gps 24 ore prima
Buongiorno,
oggi l'ups della mia provincia ha pubblicato il calendario per la convocazione (in presenza) delle cattedre di sostegno nella scuola secondaria di II grado, possono farlo con così poco anticipo?!
Gli altri calendari (sempre sostegno, primaria e medie) erano stati pubblicati lunedì 8 con un calendario a partire da mercoledì 10.
Dobbiamo sempre essere sul pezzo e pronti al via!
oggi l'ups della mia provincia ha pubblicato il calendario per la convocazione (in presenza) delle cattedre di sostegno nella scuola secondaria di II grado, possono farlo con così poco anticipo?!
Gli altri calendari (sempre sostegno, primaria e medie) erano stati pubblicati lunedì 8 con un calendario a partire da mercoledì 10.
Dobbiamo sempre essere sul pezzo e pronti al via!
ema77- Messaggi : 87
Re: convocazione gps 24 ore prima
non credo che hai molto da fare in questi giorni da non trovare 5 minuti al dì e controlli
LaSo- Messaggi : 692
[quote="LaSo"]non credo che hai molto da fare in questi giorni da non trovare 5 minuti al dì e controlli[/quote]
Bella risposta....
non ho scritto di non avere 5 minuti per controllare (ce li ho addirittura per scrivere sul forum!), ho semplicemente chiesto se è previsto che sia così.
Perché magari è utile capire se possono pubblicare domani per esempio e convocare venerdì, i 5 minuti ce li ho ma ho anche una serie di cose da organizzare e nel caso cerco di non prendere impegni
Lasciamo stare il fatto che poi noi "supplenti" verremo buttati in classe come sempre dopo l'inizio delle lezioni e intanto dal primo settembre le colleghe hanno fatto collegi, consigli e corsi, molto utili per capire come ci si dovrà comportare a scuola.
Perché considerata l'autonomia dei dirigenti scolastici non è che mi posso basare sulle note del ministero e sugli articoli di stampa.
(mascherina si/no, material didattico, modalità di svolgimento dell'intervallo...)
Bella risposta....
non ho scritto di non avere 5 minuti per controllare (ce li ho addirittura per scrivere sul forum!), ho semplicemente chiesto se è previsto che sia così.
Perché magari è utile capire se possono pubblicare domani per esempio e convocare venerdì, i 5 minuti ce li ho ma ho anche una serie di cose da organizzare e nel caso cerco di non prendere impegni
Lasciamo stare il fatto che poi noi "supplenti" verremo buttati in classe come sempre dopo l'inizio delle lezioni e intanto dal primo settembre le colleghe hanno fatto collegi, consigli e corsi, molto utili per capire come ci si dovrà comportare a scuola.
Perché considerata l'autonomia dei dirigenti scolastici non è che mi posso basare sulle note del ministero e sugli articoli di stampa.
(mascherina si/no, material didattico, modalità di svolgimento dell'intervallo...)
Considera che in passato (e in presenza) so di convocazioni fatte la sera per la mattina successiva! E si trattava anche di assunzioni a tempo indeterminato!
48 ore, per di più con convocazione telematica sono un lusso!
48 ore, per di più con convocazione telematica sono un lusso!
Veronica.P- Messaggi : 1144
[quote="Veronica.P"]Considera che in passato (e in presenza) so di convocazioni fatte la sera per la mattina successiva! E si trattava anche di assunzioni a tempo indeterminato!
48 ore, per di più con convocazione telematica sono un lusso![/quote]
Beh posso dire che siamo poco sopra i raccoglitori di pomodori (con tutto il rispetto) per modalità di "assunzione"
48 ore, per di più con convocazione telematica sono un lusso![/quote]
Beh posso dire che siamo poco sopra i raccoglitori di pomodori (con tutto il rispetto) per modalità di "assunzione"
Argomenti simili
» prima convocazione, help!
» Prima supplenza e certificati
» Prima convocazione T.D.
» Prima convocazione..HELP!!!
» Prima convocazione
» Prima supplenza e certificati
» Prima convocazione T.D.
» Prima convocazione..HELP!!!
» Prima convocazione
Pagina 1 di 1