Modello di delega per le convocazioni GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello di delega per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello di delega per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello di delega per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello di delega per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello di delega per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello di delega per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello di delega per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello di delega per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello di delega per le convocazioni GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello di delega per le convocazioni GPS

3 partecipanti

Andare in basso

Modello di delega per le convocazioni GPS Empty Modello di delega per le convocazioni GPS

Messaggio Da daniele1306 Lun Set 14, 2020 9:49 pm

Scusate il disturbo ragazzi.
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il Modello di delega per le convocazioni GPS?
l'ufficio scolastico regionale per il Piemonte infatti dice che occorre iscriversi alle stanze virtuali delle convocazioni precisando che "Nella pagina di iscrizione, l’aspirante dovrà inserire i dati relativi a nome,
cognome, indirizzo e-mail, codice fiscale, recapito telefonico e l’opzione delega.
È possibile selezionare il valore “SI” nel campo delega esclusivamente nel caso
in cui, con le modalità di cui sopra, sia stata effettivamente trasmessa la delega
all’ufficio scolastico territoriale."

ma dove si trova il modello di Delega? e a che cosa serve precisamente?
sapete anche per caso a chi lo devo inviare?

vi ringrazio tantissimo in anticipo per il supporto e l'aiuto.
Daniele

daniele1306

Torna in alto Andare in basso

Modello di delega per le convocazioni GPS Empty Re: Modello di delega per le convocazioni GPS

Messaggio Da yahma Dom Ott 11, 2020 2:44 pm

Salve a tutti,

avrei un problema...
non avendo tre anni sul sostegno per pochi giorni, quando ho compilato la delega, non ho richiesto il sostegno perchè non avevo letto da nessuna parte che c'era scritto che si poteva indicare nella delega anche il sostegno, nonostante fossi in GI per il sostegno(anche se non sono in GPS di seconda fascia) e non c'era scritto neanche sul manuale...

ho letto l'ordinanza n. 60 e l'unico punto che ho trovato è l'art. 12 comma 7 che dice: "In caso di ulteriore incapienza, si procede all’individuazione dell’aspirante privo di titolo di
specializzazione, attraverso lo scorrimento delle GAE e, in subordine, delle GPS del grado
relativo, sulla base della migliore collocazione di fascia col relativo miglior punteggio"

Avrei dovuto dedurre da questo articolo che avrei dovuto fare domanda anche per il sostegno? Premetto che quest'anno non mi sono rivolta a nessun sindacato per la compilazione della delega perchè, negli anni scorsi, mi hanno fatto sbagliare la domanda....

Voi da dove avete saputo che si poteva fare la delega anche per il sostegno anche senza essere in GPS II fascia sostegno? C'è scritto da qualche parte?

...attualmente sono ancora disoccupata in quanto dalla materia non mi hanno chiamata e dalle GI sono arrivati solo spezzoni di poche ore...sono molto preoccupata

Grazie a chi risponderà

yahma

Modello di delega per le convocazioni GPS Empty Re: Modello di delega per le convocazioni GPS

Messaggio Da Dec Dom Ott 11, 2020 2:56 pm

E' l'usp che convoca per i posti di sostegno da graduatorie incrociate. Forse nel tuo caso non l'ha ancora fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da yahma Dom Ott 11, 2020 3:21 pm

si l'usp ha già fatto le convocazioni da GPS ma non avendo fatto la delega per il sostegno non sono stata chiamata. Come facevo a sapere che la delega per il sostegno la dovevo fare anche se non sono in GPS II fascia per il sostegno perchè non ho i tre anni? Dove stava scritto che si poteva fare?

yahma

Messaggio Da yahma Dom Ott 11, 2020 3:24 pm

Ora c'è qualcosa che posso fare per dare la mia disponibilità all'USP per quanto riguarda il sostegno anche se le convocazioni le hanno già fatte? Ho letto che fino a dicembre l'USP può ancora chiamare.. Oppure posso sperare solo di essere chiamata dalle GI ma per supplenze brevi?

yahma

Messaggio Da Dec Mer Ott 14, 2020 2:43 pm

[quote="yahma"]si l'usp ha già fatto le convocazioni da GPS ma non avendo fatto la delega per il sostegno non sono stata chiamata. Come facevo a sapere che la delega per il sostegno la dovevo fare anche se non sono in GPS II fascia per il sostegno perchè non ho i tre anni? Dove stava scritto che si poteva fare?[/quote]

Dev'essere scritto nella convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Ott 14, 2020 2:52 pm

[quote="yahma"]Ora c'è qualcosa che posso fare per dare la mia disponibilità all'USP per quanto riguarda il sostegno anche se le convocazioni le hanno già fatte? Ho letto che fino a dicembre l'USP può ancora chiamare.. Oppure posso sperare solo di essere chiamata dalle GI ma per supplenze brevi?[/quote]

Solo da Gi. Se le Gps si esauriscono e rimangono cattedre al 30/6 da assegnare, vengono assegnate da Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da yahma Mer Ott 14, 2020 4:11 pm

ok. Grazie infinite per il vostro aiuto....

yahma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili