Convocazioni Milano
+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Convocazioni Milano
Promemoria primo messaggio :
Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?
Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?
Marechiaro- Messaggi : 2428
Re: Convocazioni Milano
Alla fine trasparenza zero, è una roulette russa, hanno deciso così per non essere inondati da chiamate ed mail. Il tutti contro tutti, e la ministra dice va tutto bene!!!
Nickgeometra- Messaggi : 446
[quote="Marechiaro"][quote="Adr89"][quote="Marechiaro"]Ah beh ma allora se le cose funzionano così allora quanti di noi non sapendo di essere stati nominati perderanno il posto, se non vengono contattati? Il pdf è sicuro che arrivi?[/quote]
Per forza anche perchè era scritto che arrivava in area personale l'atto di individuazione nella convocazione dell'UST[/quote]
Sì, ma se non arriva almeno potrò sapere chi ha preso la nomina al mio posto, con quale punteggio etc?
Ovvero le pubblicheranno sul serio queste nomine?[/quote]
Io ho capito che pubblicheranno tutto alla fine, ma se nel frattempo arriva l'individuazione noi dobbiamo prendere servizio.
Per forza anche perchè era scritto che arrivava in area personale l'atto di individuazione nella convocazione dell'UST[/quote]
Sì, ma se non arriva almeno potrò sapere chi ha preso la nomina al mio posto, con quale punteggio etc?
Ovvero le pubblicheranno sul serio queste nomine?[/quote]
Io ho capito che pubblicheranno tutto alla fine, ma se nel frattempo arriva l'individuazione noi dobbiamo prendere servizio.
Adr89- Messaggi : 73
In realtà così facendo rischiano di essere inondati ancora di più...
Se come hanno comunicato ai ds dopo interruzione intendono nominare questa settimana sui posti normali e settimana prossima con incrocio continueranno ad arrivare le nomine sigeco nelle scuole.
Oggi 2 nei sostegni in secondaria primo gr, vediamo domani a sto punto.
Prima o poi copriranno tutto...si spera prima che poi.
Prima o poi copriranno tutto...si spera prima che poi.
mordekayn- Messaggi : 6796
[quote="bracalo"][quote="JaneSnow"]
Ma le persone individuate lo sanno di essere state individuate? Sembra una domanda sciocca, ma dato che su SiGeCo non si vede più niente, restiamo con il dubbio se la nomina si vedrà in tempo reale nell'area personale oppure si dovrà attendere la pubblicazione dell'intera graduatoria alla fine dello scorrimento (come indicato dalla nota su SiGeCo)[/quote]
Al momento i due docenti non hanno preso contatti con la scuola.
Mi muovo a pietà e li contatto? [/quote]
Sì, perché noi non vediamo nulla nell'area personale, non più, siamo all'oscuro di tutto. È arrivata anche una comunicazione in un gruppo WhatsApp, da parte di una collega nominata alla primaria un centinaio di posti dopo l'ultimo nominato di giovedì, che è stata contattata dall'usp per una precisazione. Questa cosa va a confermare quello che si ripete da ieri, cioè che saremo tenuti all'oscuro fino al termine dello scorrimento dell'intera graduatoria, ma quantomeno stanno nominando. Magari i colleghi di cui parli potrebbero confermare o smentire.
[/quote]
Scusami, la docente nominata è stata contattata dall'ufficio scolastico per la nomina o per altri motivi?[/quote]
Per altri motivi, cioè per avere delle precisazioni durante la fase di nomina, questo è quanto è stato riportato.
Ma le persone individuate lo sanno di essere state individuate? Sembra una domanda sciocca, ma dato che su SiGeCo non si vede più niente, restiamo con il dubbio se la nomina si vedrà in tempo reale nell'area personale oppure si dovrà attendere la pubblicazione dell'intera graduatoria alla fine dello scorrimento (come indicato dalla nota su SiGeCo)[/quote]
Al momento i due docenti non hanno preso contatti con la scuola.
Mi muovo a pietà e li contatto? [/quote]
Sì, perché noi non vediamo nulla nell'area personale, non più, siamo all'oscuro di tutto. È arrivata anche una comunicazione in un gruppo WhatsApp, da parte di una collega nominata alla primaria un centinaio di posti dopo l'ultimo nominato di giovedì, che è stata contattata dall'usp per una precisazione. Questa cosa va a confermare quello che si ripete da ieri, cioè che saremo tenuti all'oscuro fino al termine dello scorrimento dell'intera graduatoria, ma quantomeno stanno nominando. Magari i colleghi di cui parli potrebbero confermare o smentire.
[/quote]
Scusami, la docente nominata è stata contattata dall'ufficio scolastico per la nomina o per altri motivi?[/quote]
Per altri motivi, cioè per avere delle precisazioni durante la fase di nomina, questo è quanto è stato riportato.
JaneSnow- Messaggi : 238
Ma come facciamo ad escludere che non ci arrivi il pdf in area personale?
Comunque l'avviso dice che saranno pubblicate proprio su Sigeco:
"Classe di concorso in fase di lavorazione.
L'Ufficio scolastico territoriale di Milano ha stabilito che le nomine saranno pubblicate su SiGeCo solo al completo scorrimento della graduatoria."
Deduco che: se non ci viene comunicato direttamente, a nomine completate andremo a guardarcele e se siamo stati graziati prenderemo servizio TUTTI il giorno dopo.
Comunque l'avviso dice che saranno pubblicate proprio su Sigeco:
"Classe di concorso in fase di lavorazione.
L'Ufficio scolastico territoriale di Milano ha stabilito che le nomine saranno pubblicate su SiGeCo solo al completo scorrimento della graduatoria."
Deduco che: se non ci viene comunicato direttamente, a nomine completate andremo a guardarcele e se siamo stati graziati prenderemo servizio TUTTI il giorno dopo.
Vampire- Messaggi : 396
Permettemi una domanda stupida: il file della nomina che dicitura riporta? Ho letto varie versioni tra cui "individua", "nomina", qual è quella giusta?
bracalo- Messaggi : 79
[quote="JaneSnow"]
Per altri motivi, cioè per avere delle precisazioni durante la fase di nomina, questo è quanto è stato riportato.[/quote].
Grazie mille
Per altri motivi, cioè per avere delle precisazioni durante la fase di nomina, questo è quanto è stato riportato.[/quote].
Grazie mille
[quote="mordekayn"]Se come hanno comunicato ai ds dopo interruzione intendono nominare questa settimana sui posti normali e settimana prossima con incrocio continueranno ad arrivare le nomine sigeco nelle scuole.
Prima o poi copriranno tutto...si spera prima che poi.[/quote]
A tuo avviso, vista la decisione di oscurare le nomine e renderle pubbliche solo alla fine dello scorrimento delle graduatorie, non avrebbero dovuto posticipare anche la presa di servizio, fissandola al giorno immediatamente dopo rispetto alla pubblicazione?
Ho dato uno sguardo ai siti di altri uffici scolastici e il modus operandi è esattamente questo: pubblicazione delle nomine -> presa di servizio il giorno dopo
Prima o poi copriranno tutto...si spera prima che poi.[/quote]
A tuo avviso, vista la decisione di oscurare le nomine e renderle pubbliche solo alla fine dello scorrimento delle graduatorie, non avrebbero dovuto posticipare anche la presa di servizio, fissandola al giorno immediatamente dopo rispetto alla pubblicazione?
Ho dato uno sguardo ai siti di altri uffici scolastici e il modus operandi è esattamente questo: pubblicazione delle nomine -> presa di servizio il giorno dopo
Prob. fanno così per far per fare prima, però il docente si accorgerà solo dopo la presa di servizio di eventuali errori, quando usciranno tutte le cdc interessate...
PinoR- Messaggi : 187
[quote="bracalo"]Permettemi una domanda stupida: il file della nomina che dicitura riporta? Ho letto varie versioni tra cui "individua", "nomina", qual è quella giusta?[/quote]
Nella tua area personale compare, sopra il file delle preferenze on line, un pdf chiamato "individua". E' un documento in cui si attesta che il posto spetta al candidato, in base all'incrocio tra le preferenze e le disponibilità.
Nella tua area personale compare, sopra il file delle preferenze on line, un pdf chiamato "individua". E' un documento in cui si attesta che il posto spetta al candidato, in base all'incrocio tra le preferenze e le disponibilità.
Davidestoria- Messaggi : 560
Io venerdì mattina mi sono collegato su sigeco e ho visto il file intitolato "individua" in cui venivo a conoscenza della mia scuola di destinazione, sono della classe a018 a Milano. Ho preso servizio il giorno stesso. Fino a lunedì riuscivo ancora a vedere quel file, adesso è sparito da sigeco
Immanuel Kant 1987- Messaggi : 3
[quote="Immanuel Kant 1987"]Io venerdì mattina mi sono collegato su sigeco e ho visto il file intitolato "individua" in cui venivo a conoscenza della mia scuola di destinazione, sono della classe a018 a Milano. Ho preso servizio il giorno stesso. Fino a lunedì riuscivo ancora a vedere quel file, adesso è sparito da sigeco
[/quote]
quindi c'è il rischio di essere rinominato...?
[/quote]
quindi c'è il rischio di essere rinominato...?
[quote="PinoR"][quote="Immanuel Kant 1987"]Io venerdì mattina mi sono collegato su sigeco e ho visto il file intitolato "individua" in cui venivo a conoscenza della mia scuola di destinazione, sono della classe a018 a Milano. Ho preso servizio il giorno stesso. Fino a lunedì riuscivo ancora a vedere quel file, adesso è sparito da sigeco
[/quote]
quindi c'è il rischio di essere rinominato...?[/quote]
Non credo, penso che hanno eliminato tutti i file per resettare la piattaforma, forse per qualche blocco di sistema
[/quote]
quindi c'è il rischio di essere rinominato...?[/quote]
Non credo, penso che hanno eliminato tutti i file per resettare la piattaforma, forse per qualche blocco di sistema
LuRu- Messaggi : 482
[quote="LuRu"]
Non credo, penso che hanno eliminato tutti i file per resettare la piattaforma, forse per qualche blocco di sistema [/quote]
però nei casi di errore, sarebbe giusto riconvocare a partire dalla posizione interessata almeno... o rifare tutto...
basta un solo errore per crearne a cascata su tutta la graduatoria...
Non credo, penso che hanno eliminato tutti i file per resettare la piattaforma, forse per qualche blocco di sistema [/quote]
però nei casi di errore, sarebbe giusto riconvocare a partire dalla posizione interessata almeno... o rifare tutto...
basta un solo errore per crearne a cascata su tutta la graduatoria...
Nel mio caso, su sigeco hanno eliminato solo la individua, mentre la delega con le preferenze e l'autodichiarazione sono ancora visibili e scaricabili
Immanuel Kant 1987- Messaggi : 3
[quote="Immanuel Kant 1987"]Nel mio caso, su sigeco hanno eliminato solo la individua, mentre la delega con le preferenze e l'autodichiarazione sono ancora visibili e scaricabili
[/quote]
Anche a me risulta così.
[/quote]
Anche a me risulta così.
Qui c'è scritto che ai sindacati viene vietato l'accesso alle nomine, mentre nella nota pubblicata da UST si dice "Le operazioni di conferimento delle supplenze annuali saranno gestite direttamente dall’Ufficio Scolastico Territoriale, alla presenza di rappresentanti delle organizzazioni sindacali". Sarà vero?
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/scuola-supplenti-1.5578861
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/scuola-supplenti-1.5578861
Vampire- Messaggi : 396
Una volta Milano era nota per la sua efficienza ( lo dico da meridionale). Ora cosa sta succedendo? Nella mia modesta Calabria ci sono state delle difficoltà ma in misura inferiore.
Valutativo- Messaggi : 686
Vi informo che a Milano sono arrivate le nomine per primaria su SiGeCo, sono ben oltre la posizione 4000. Per quanto mi riguarda sono oltre la posizione 3600, ho preso un 31/08 nella mia prima scelta.
JaneSnow- Messaggi : 238
Mi è ricomparsa l'individua.
Ci sono molti aggiornamenti anche per varie cdc delle medie. Ho notato che questa volta non ci sono salti nei numeri progressivi di posizione, ma spesso c'è la scritta "Assente". Ma "assente" in che senso? Prima si visualizzava solo "scuola+tipo supplenza" o "Rinuncia" o "sceglie altra cdc". Qualcuno ha idea di cosa voglia dire?
ghilma- Messaggi : 2
[quote="ghilma"]Ci sono molti aggiornamenti anche per varie cdc delle medie. Ho notato che questa volta non ci sono salti nei numeri progressivi di posizione, ma spesso c'è la scritta "Assente". Ma "assente" in che senso? Prima si visualizzava solo "scuola+tipo supplenza" o "Rinuncia" o "sceglie altra cdc". Qualcuno ha idea di cosa voglia dire?[/quote]
Secondo me è chi non ha compilato le preferenze on line.
Secondo me è chi non ha compilato le preferenze on line.
[quote="JaneSnow"]Vi informo che a Milano sono arrivate le nomine per primaria su SiGeCo, sono ben oltre la posizione 4000. Per quanto mi riguarda sono oltre la posizione 3600, ho preso un 31/08 nella mia prima scelta. [/quote]
Congratulazioni, Jane :-D
Congratulazioni, Jane :-D
[quote="ghilma"]Ci sono molti aggiornamenti anche per varie cdc delle medie. Ho notato che questa volta non ci sono salti nei numeri progressivi di posizione, ma spesso c'è la scritta "Assente". Ma "assente" in che senso? Prima si visualizzava solo "scuola+tipo supplenza" o "Rinuncia" o "sceglie altra cdc". Qualcuno ha idea di cosa voglia dire?[/quote]
A me pare che in sostegno I grado ci sia stato qualche salto invece. L'ultimo aggiornamento Sigeco era posizione 390.
Poi il buio. Poi qualche altra fonte diceva che avevano chiamato fino a 450.
Poi l'aggiornamento di poco fa' dal numero 463 ...
Insomma si danno i numeri ormai.
A voi risulta altro ?
A me pare che in sostegno I grado ci sia stato qualche salto invece. L'ultimo aggiornamento Sigeco era posizione 390.
Poi il buio. Poi qualche altra fonte diceva che avevano chiamato fino a 450.
Poi l'aggiornamento di poco fa' dal numero 463 ...
Insomma si danno i numeri ormai.
A voi risulta altro ?
Floki- Messaggi : 93
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Convocazioni T.D. a Milano
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano
» convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano