Convocazioni Milano - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni Milano

+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 23 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 30, 2020 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?

Marechiaro

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 23 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 8:34 pm

[quote="PinoR"] a me non è comparso nulla riguardante le incrociate, speriamo non perchè ho indicato di non accettare nomine d'ufficio oltre le mie preferenze... c'era chi diceva che così rifiutavo da incrociate, anche se mi pare assurda la cosa, ma ormai abbiamo visto di tutto quindi...[/quote]

Non esiste una cosa del genere, ci si riferiva alle cdc indicate...

Marechiaro

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 8:35 pm

Comunque prima di fasciarci la testa...
prima delle preferenze dovrebbero pubblicare disponibilità e anche convocazioni...
dico bene?

Marechiaro

Messaggio Da Davide Mer Ott 07, 2020 8:35 pm

[quote="mordekayn"]Da me una che voleva prendere servizio settimana pross asserendo di non sapere nulla dell'individuazione rimarrà a casa.

Fate attenzione.

alle scuole arriva regolarmente individuazione.[/quote]

In che senso starà a casa?? Le avete tolto la nomina? O si è messa in malattia o simile?
Davide
Davide

Messaggio Da PinoR Mer Ott 07, 2020 8:41 pm

[quote="Davide"][quote="mordekayn"]Da me una che voleva prendere servizio settimana pross asserendo di non sapere nulla dell'individuazione rimarrà a casa.

Fate attenzione.

alle scuole arriva regolarmente individuazione.[/quote]

In che senso starà a casa??[/quote]

mancata presa di servizio... entro 24h doveva essere a scuola.

a discrezione la scuola può dare qualche giorno in più, però mi sa che anche loro si vogliono rifare-sfogare sui precari...

PinoR

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 07, 2020 8:44 pm

[quote="Marechiaro"]Comunque prima di fasciarci la testa...
prima delle preferenze dovrebbero pubblicare disponibilità e anche convocazioni...
dico bene?[/quote]

Si prima dovrebbero pubblicare posti e poi convocazione.

Adr89

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 8:44 pm

Sì, come no. Io vivo in Sardegna. Se la nomina mi arriva alle 20 come faccio ad essere in classe la mattina dopo?

Marechiaro

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 07, 2020 8:48 pm

Secondo me compare 30 settembre così è bloccata e nessuno compila nulla, altrimenti il sistema non la farebbe caricare senza, non avendo una data di convocazione certa...

Adr89

Messaggio Da PinoR Mer Ott 07, 2020 8:49 pm

[quote="Marechiaro"]Sì, come no. Io vivo in Sardegna. Se la nomina mi arriva alle 20 come faccio ad essere in classe la mattina dopo?[/quote]

ed a loro, se non hanno buon senso, cosa interessa se tu hai fatto la domanda fuori regione?
se arriva alle 20, ipotizzando sia l'ora riportata sulla nomina, non l'ora di pubblicazione della stessa su sigeco, che non è dimostrabile e no interessa a nessuno noto...

considerando che pomeriggio la scuola dovrebbe essere chiusa, ti potrai presentare la mattina successiva... quindi dopo 36h

PinoR

Messaggio Da Vampire Mer Ott 07, 2020 8:50 pm

[quote="PinoR"][quote="Marechiaro"]Non capisco perché si portino avanti per le incrociate se non stanno nemmeno nominando su materia, ma poi inserire direttamente la scadenza esatta??? Ma come c*** stanno lavorando???[/quote]

invece secondo me stanno nominando, solo che non no vediamo nulla... ma solo i singoli nominati...[/quote]

Stando a quanto riferito oggi su questo thread purtroppo non a tutti arriva la comunicazione di nomina... poca ansia dunque.

Vampire

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 8:54 pm

[quote="PinoR"][quote="Marechiaro"]Sì, come no. Io vivo in Sardegna. Se la nomina mi arriva alle 20 come faccio ad essere in classe la mattina dopo?[/quote]

ed a loro, se non hanno buon senso, cosa interessa se tu hai fatto la domanda fuori regione?
se arriva alle 20, ipotizzando sia l'ora riportata sulla nomina, non l'ora di pubblicazione della stessa su sigeco, che non è dimostrabile e no interessa a nessuno noto...

considerando che pomeriggio la scuola dovrebbe essere chiusa, ti potrai presentare la mattina successiva... quindi dopo 36h[/quote]

Non è come dici tu, informati. Per chi viene da posti svantaggiati ci sono 48 ore.

Marechiaro

Messaggio Da Vampire Mer Ott 07, 2020 8:55 pm

[quote="Marechiaro"]Comunque prima di fasciarci la testa...
dico bene?[/quote]

La logica sarebbe questa, anche perché dovremmo prima capire a che punto sono con le convocazioni. A voler essere ottimisti, se stanno organizzando le incrociate potrebbe voler dire che hanno esaurito le nomine sostegno?

Vampire

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 07, 2020 8:57 pm

Ragazzi a me è comparso 9/10 SCADENZA ORE 16:00

Adr89

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 8:58 pm

Sì, comparso anche a me.

Marechiaro

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 07, 2020 8:59 pm

Ma per sapere i posti disponibili e le sedi come facciamo le mettiamo a caso?

Adr89

Messaggio Da PinoR Mer Ott 07, 2020 8:59 pm

[quote="Marechiaro"]

Non è come dici tu, informati. Per chi viene da posti svantaggiati ci sono 48 ore. [/quote]

non mi risulta... entro 24h devi essere a scuola, il preavviso delle 24h si ha quando non deleghi ma dai la disponibilità come da vecchia procedura...

e poi quali sarebbero i posti svantaggiati scusa?

PinoR

Messaggio Da Adele Mistretta Mer Ott 07, 2020 9:00 pm

[quote="Adr89"]Ragazzi a me è comparso 9/10 SCADENZA ORE 16:00[/quote]

Perdonami, non mi è chiaro, ma a cosa ti riferisci? Di cosa si tratta? A me non è cambiato nulla.

Adele Mistretta

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 07, 2020 9:01 pm

[quote="Adele Mistretta"][quote="Adr89"]Ragazzi a me è comparso 9/10 SCADENZA ORE 16:00[/quote]

Perdonami, non mi è chiaro, ma a cosa ti riferisci? Di cosa si tratta? A me non è cambiato nulla.[/quote]

Sì scusami ci si riferiva al fatto che a molti sta comparendo la PO per il sostegno incrociata e possiamo compilarla entro questa data, non so se sta comparendo a tutti però..

Adr89

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 9:01 pm

[quote="PinoR"][quote="Marechiaro"]

Non è come dici tu, informati. Per chi viene da posti svantaggiati ci sono 48 ore. [/quote]

non mi risulta... entro 24h devi essere a scuola, il preavviso delle 24h si ha quando non deleghi ma dai la disponibilità come da vecchia procedura...

e poi quali sarebbero i posti svantaggiati scusa?[/quote]

Non so, magari perché c'è il mare di mezzo e il jet privato non ce l'ho? Ma poi perché devi metterti a fare polemica, scusami?
Ti rubo qualcosa? Non mi sembra. Per cui ti pregherei di piantarla. Grazie.

Marechiaro

Messaggio Da Davide Mer Ott 07, 2020 9:02 pm

Se chiamate subito il DS e chiedete un giorno in più spiegando il motivo secondo me vi viene incontro. E' anche suo interesse avere i docenti nominati. Poi se il sistema non manda neppure il pdf e al docente SFUGGE la nomina perchè non è attaccato h24 a SIGECO allora è un'altro discorso. Da ricorso!
Davide
Davide

Messaggio Da Adele Mistretta Mer Ott 07, 2020 9:05 pm

[quote="Adr89"][quote="Adele Mistretta"][quote="Adr89"]Ragazzi a me è comparso 9/10 SCADENZA ORE 16:00[/quote]

Perdonami, non mi è chiaro, ma a cosa ti riferisci? Di cosa si tratta? A me non è cambiato nulla.[/quote]

Sì scusami ci si riferiva al fatto che a molti sta comparendo la PO per il sostegno incrociata e possiamo compilarla entro questa data, non so se sta comparendo a tutti però..[/quote]

Ti ringrazio. Non saprei se devo preoccuparmi, io sono unicamente in ADMM avendo deciso di rinunciare a tutte le convocazioni dall'altra classe di concorso, non so se influisca o meno sul fatto di non vedere la PO per sostegno incrociata.

Adele Mistretta

Messaggio Da PinoR Mer Ott 07, 2020 9:06 pm

[quote="Marechiaro"][quote="PinoR"][quote="Marechiaro"]

Non so, magari perché c'è il mare di mezzo e il jet privato non ce l'ho? Ma poi perché devi metterti a fare polemica, scusami?
Ti rubo qualcosa? Non mi sembra. Per cui ti pregherei di piantarla. Grazie. [/quote]

io ti sto solo chiarendo qual è la procedura, secondo me, corretta... in modo che nel caso ti possa servire puoi comportarti di conseguenza, senza ad es. pensare che ti sia dovuta una cosa invece facoltativa...

mi sembrava chiaro, ma forse meglio lasciare perdere e non aiutare certe volte...

PinoR

Messaggio Da PinoR Mer Ott 07, 2020 9:07 pm

[quote="Davide"]Se chiamate subito il DS e chiedete un giorno in più spiegando il motivo secondo me vi viene incontro. E' anche suo interesse avere i docenti nominati. Poi se il sistema non manda neppure il pdf e al docente SFUGGE la nomina perchè non è attaccato h24 a SIGECO allora è un'altro discorso. Da ricorso![/quote]

questo è chiaro, ma si parlava di normativa... quindi di teoria e non di pratica...

PinoR

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 07, 2020 9:09 pm

[quote="PinoR"][quote="Marechiaro"][quote="PinoR"][quote="Marechiaro"]

Ti rubo qualcosa? Non mi sembra. Per cui ti pregherei di piantarla. Grazie. [/quote]

io ti sto solo chiarendo qual è la procedura, secondo me, corretta... in modo che nel caso ti possa servire puoi comportarti di conseguenza, senza ad es. pensare che ti sia dovuta una cosa invece facoltativa...

mi sembrava chiaro, ma forse meglio lasciare perdere e non aiutare certe volte...[/quote]

Ma lascia perdere, quale aiuto...stai solo polemizzando.
Se la nomina mi arriva la sera, ma anche solo nel pomeriggio, è chiaro che la mattina dopo non posso essere a scuola dall'altra parte d'Italia.
A parte che la circolare diceva che una volta avuta la nomina bisognava contattare la scuola, immagino anche per casi come il mio...che non sarà unico...mica posso rimanere a centinaia di km lontano da casa senza sapere se otterrò il posto e per di più in un periodo come questo...vista poi la lungaggine quanto dovrei rimanere, settimane in albergo?
Contatterò la scuola, punto.

Marechiaro

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 07, 2020 9:17 pm

Ma quindi per il sostegno incrociato senza sapere i posti disponibili come compiliamo?

Adr89

Messaggio Da Adele Mistretta Mer Ott 07, 2020 9:19 pm

In base al numero di sillabe nel nome della scuola e se il codice meccanografico contiene una G, così, come capita, così ci si allinea al modus operandi dell'UST

Adele Mistretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili