Convocazioni Milano
+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Convocazioni Milano
Promemoria primo messaggio :
Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?
Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?
Marechiaro- Messaggi : 2428
Re: Convocazioni Milano
Però il DS come fa a non sapere che da GPS le nomine per lingue non sono ancora partite? Come può assegnare delle cattedre senza clausola, col rischio che poi non vengano rimesse in gioco? Allora che senso ha avuto creare le GPS, tanto valeva tenersi le vecchie GI e basta...
Okey, quindi non sono ancora partite.
Davide- Messaggi : 5243
[quote="Gigi.80"][quote="Marechiaro"]Per lingue ancora niente da GPS.
Scusa, Gigi, ma la mail della tua amica che cosa riporta? Fino ad avente diritto spero...[/quote]
No, non è chiaro. Parla di art 41 sulla supplenza breve ma relativamente alle cattedre niente di specifico e chiaro. Eppure chiarisce che la mail è indirizzata a docenti in 2^ e 3^ fascia GI.
Io sono basito.[/quote]
L'articolo 41 su supplenza breve non ha senso perché può essere solo assegnata da GI, deve riferirsi per forza alle cattedre.
Scusa, Gigi, ma la mail della tua amica che cosa riporta? Fino ad avente diritto spero...[/quote]
No, non è chiaro. Parla di art 41 sulla supplenza breve ma relativamente alle cattedre niente di specifico e chiaro. Eppure chiarisce che la mail è indirizzata a docenti in 2^ e 3^ fascia GI.
Io sono basito.[/quote]
L'articolo 41 su supplenza breve non ha senso perché può essere solo assegnata da GI, deve riferirsi per forza alle cattedre.
Vampire- Messaggi : 396
[quote="Vampire"][quote="Gigi.80"][quote="Marechiaro"]Per lingue ancora niente da GPS.
Io sono basito.[/quote]
L'articolo 41 su supplenza breve non ha senso perché può essere solo assegnata da GI, deve riferirsi per forza alle cattedre.[/quote]
Certo, ma è scritto in modo talmente confuso e ambiguo che non si capisce per niente.
Io sono basito.[/quote]
L'articolo 41 su supplenza breve non ha senso perché può essere solo assegnata da GI, deve riferirsi per forza alle cattedre.[/quote]
Certo, ma è scritto in modo talmente confuso e ambiguo che non si capisce per niente.
Gigi.80- Messaggi : 120
[quote="Gigi.80"]https://www.orizzontescuola.it/supplenze-annuali-anief-i-docenti-precari-non-si-fidano-piu-e-disertano-le-convocazioni/
È solo demagogia oppure è davvero così terribile la situazione come descritta nell'articolo condiviso?[/quote]
Un comunicato dell' ANIEF realistico non può esistere in natura.
È solo demagogia oppure è davvero così terribile la situazione come descritta nell'articolo condiviso?[/quote]
Un comunicato dell' ANIEF realistico non può esistere in natura.
Valutativo- Messaggi : 686
Pubblicate assegnazioni ADSS
La percentuale di assenti non mi sembra così elevata: hanno assegnato 392 cattedre su 507 iscritti in graduatoria.
La percentuale di assenti non mi sembra così elevata: hanno assegnato 392 cattedre su 507 iscritti in graduatoria.
bracalo- Messaggi : 79
[quote="bracalo"]Pubblicate assegnazioni ADSS
La percentuale di assenti non mi sembra così elevata: hanno assegnato 392 cattedre su 507 iscritti in graduatoria.[/quote]
Questo conferma che l'istituzione delle GPS Sostegno è stata una buona idea.
La percentuale di assenti non mi sembra così elevata: hanno assegnato 392 cattedre su 507 iscritti in graduatoria.[/quote]
Questo conferma che l'istituzione delle GPS Sostegno è stata una buona idea.
Valutativo- Messaggi : 686
[quote="Valutativo"][quote="bracalo"]Pubblicate assegnazioni ADSS
Questo conferma che l'istituzione delle GPS Sostegno è stata una buona idea.[/quote]
Certo, su 1132 posti disponibili ne sono stati assegnati, per ora, solo 392, ma le convocazioni da incrociate porranno definitivamente fine al problema sostegno.
Tutto ciò a riprova del fatto che le denunce apparse sui giornali, online e non, erano prive di fondamento. O meglio, si trattava di aspettare soltanto la nomina, ahimè fin troppo lenta, dei docenti, ma questo, come stiamo vivendo sulla nostra pelle, è una questione che riguarda tutte le cdc.
Questo conferma che l'istituzione delle GPS Sostegno è stata una buona idea.[/quote]
Certo, su 1132 posti disponibili ne sono stati assegnati, per ora, solo 392, ma le convocazioni da incrociate porranno definitivamente fine al problema sostegno.
Tutto ciò a riprova del fatto che le denunce apparse sui giornali, online e non, erano prive di fondamento. O meglio, si trattava di aspettare soltanto la nomina, ahimè fin troppo lenta, dei docenti, ma questo, come stiamo vivendo sulla nostra pelle, è una questione che riguarda tutte le cdc.
[quote="Vampire"][quote="Marechiaro"]Mordekayn, io sono disposta ad aspettare ancora purché la mia cdc non venga, come dire...bypassata con la scusa del sostegno da coprire. Anche per me quella di aprire una fascia in più per chi aveva almeno 3 anni su sostegno è stata un'ottima idea e lo dico con molta franchezza visto che io pur di fare materia ho scelto di inserirmi fuori regione. Se avessi voluto fare sostegno posti ce ne sono tanti anche qui.
Grazie di tutto l'aiuto che ci offri, come sempre...[/quote]
Anche io sono preoccupata di questo, perché certe cdc ancora non le hanno nemmeno toccate e già chiedono le PO per le incrociate?
Io piuttosto che prendere sostegno come ripiego aspetto spezzoni di 6h da GI e poi magari mi arriva anche il sostegno da GI perché non lo copriranno mai tutto nemmeno con le incrociate. Fare due pesi e due misure tra cdc non mi sta bene.[/quote]
Io non ho numeri e non so come funziona... perché pensi che non arriveranno a coprire il sostegno con le incrociate?
Anche io sono preoccupata di questo, perché certe cdc ancora non le hanno nemmeno toccate e già chiedono le PO per le incrociate?
Io piuttosto che prendere sostegno come ripiego aspetto spezzoni di 6h da GI e poi magari mi arriva anche il sostegno da GI perché non lo copriranno mai tutto nemmeno con le incrociate. Fare due pesi e due misure tra cdc non mi sta bene.[/quote]
Io non ho numeri e non so come funziona... perché pensi che non arriveranno a coprire il sostegno con le incrociate?
Attinia- Messaggi : 15
[quote="Attinia"][quote="Vampire"][quote="Marechiaro"]Mordekayn, io sono disposta ad aspettare ancora purché la mia cdc non venga, come dire...bypassata con la scusa del sostegno da coprire. Anche per me quella di aprire una fascia in più per chi aveva almeno 3 anni su sostegno è stata un'ottima idea e lo dico con molta franchezza visto che io pur di fare materia ho scelto di inserirmi fuori regione. Se avessi voluto fare sostegno posti ce ne sono tanti anche qui.
Io non ho numeri e non so come funziona... perché pensi che non arriveranno a coprire il sostegno con le incrociate?[/quote]
Perchè i posti sono tantissimi e i docenti pochi visto che non tutti aspirano a fare sostegno (soprattutto se ti capitano casi difficili, è un rischio) e poi ogni anno ricevevo convocazioni per il sostegno anche fino a gennaio/febbraio proprio perché mancano candidati.
Io non ho numeri e non so come funziona... perché pensi che non arriveranno a coprire il sostegno con le incrociate?[/quote]
Perchè i posti sono tantissimi e i docenti pochi visto che non tutti aspirano a fare sostegno (soprattutto se ti capitano casi difficili, è un rischio) e poi ogni anno ricevevo convocazioni per il sostegno anche fino a gennaio/febbraio proprio perché mancano candidati.
@Vampire, davvero credi che 3700 convocazioni da incrociata secondaria, al lordo di quanti hanno già avuto incarico quindi non potranno esprimere la propria preferenza, non basteranno a coprire i circa 700 posti di sostegno? In tal caso quanto da me affermato prima viene meno e chiedo venia
Scusate ma quindi se si riceve prima nomina da classe di concorso con presa di servizio e dopo qualche giorno arriva la nomina da sostegno, contatteremo la scuola dicendo che abbiamo già preso incarico in modo che non ci sanzionino?
E quando sulla PO sostegno spunta in basso "le mie prefernze tra le classi di concorso" in questo caso non va messo nulla perchè il contingente di chiamata è sempre uno momentaneamente no?
E quando sulla PO sostegno spunta in basso "le mie prefernze tra le classi di concorso" in questo caso non va messo nulla perchè il contingente di chiamata è sempre uno momentaneamente no?
Adr89- Messaggi : 73
[quote="bracalo"]@Vampire, davvero credi che 3700 convocazioni da incrociata secondaria, al lordo di quanti hanno già avuto incarico quindi non potranno esprimere la propria preferenza, non basteranno a coprire i circa 700 posti di sostegno? In tal caso quanto da me affermato prima viene meno e chiedo venia[/quote]
Io mi baso solo su quello che vedevo gli anni scorsi: convocazioni da GI per sostegno anche fino a gennaio e nonostante fossi già in servizio. Poi magari quest'anno con le GPS trovano il modo di tappare tutti i buchi, vedremo.
Io mi baso solo su quello che vedevo gli anni scorsi: convocazioni da GI per sostegno anche fino a gennaio e nonostante fossi già in servizio. Poi magari quest'anno con le GPS trovano il modo di tappare tutti i buchi, vedremo.
[quote="Adr89"]Scusate ma quindi se si riceve prima nomina da classe di concorso con presa di servizio e dopo qualche giorno arriva la nomina da sostegno, contatteremo la scuola dicendo che abbiamo già preso incarico in modo che non ci sanzionino?
E quando sulla PO sostegno spunta in basso "le mie prefernze tra le classi di concorso" in questo caso non va messo nulla perchè il contingente di chiamata è sempre uno momentaneamente no?[/quote]
Una volta che si è occupati non si è più sanzionabili, il problema è se le nomine da posto comune NON arrivano prima del sostegno...
E quando sulla PO sostegno spunta in basso "le mie prefernze tra le classi di concorso" in questo caso non va messo nulla perchè il contingente di chiamata è sempre uno momentaneamente no?[/quote]
Una volta che si è occupati non si è più sanzionabili, il problema è se le nomine da posto comune NON arrivano prima del sostegno...
[quote="Vampire"][quote="bracalo"]@Vampire, davvero credi che 3700 convocazioni da incrociata secondaria, al lordo di quanti hanno già avuto incarico quindi non potranno esprimere la propria preferenza, non basteranno a coprire i circa 700 posti di sostegno? In tal caso quanto da me affermato prima viene meno e chiedo venia[/quote]
Io mi baso solo su quello che vedevo gli anni scorsi: convocazioni da GI per sostegno anche fino a gennaio e nonostante fossi già in servizio. Poi magari quest'anno con le GPS trovano il modo di tappare tutti i buchi, vedremo.[/quote]
Grazie mille per la pronta risposta
Io mi baso solo su quello che vedevo gli anni scorsi: convocazioni da GI per sostegno anche fino a gennaio e nonostante fossi già in servizio. Poi magari quest'anno con le GPS trovano il modo di tappare tutti i buchi, vedremo.[/quote]
Grazie mille per la pronta risposta
[quote="Marechiaro"][quote="Adr89"]Scusate ma quindi se si riceve prima nomina da classe di concorso con presa di servizio e dopo qualche giorno arriva la nomina da sostegno, contatteremo la scuola dicendo che abbiamo già preso incarico in modo che non ci sanzionino?
Una volta che si è occupati non si è più sanzionabili, il problema è se le nomine da posto comune NON arrivano prima del sostegno...[/quote]
Esatto, se entro domani non si riceve nomina si dovrà compilare sostegno incrociate e inserire le preferenze di ordine tra posto comune e sostegno. Chi metterà la propria cdc come prima preferenza (tipo io) verrà automaticamente scartato per sostegno e deve solo sperare di ricevere nomina su cdc. Mentre chi invece è in una cdc da cui hanno già nominato sta sereno, se non è destinatario di nomina può sperare nel sostegno. Bel trattamento.
Una volta che si è occupati non si è più sanzionabili, il problema è se le nomine da posto comune NON arrivano prima del sostegno...[/quote]
Esatto, se entro domani non si riceve nomina si dovrà compilare sostegno incrociate e inserire le preferenze di ordine tra posto comune e sostegno. Chi metterà la propria cdc come prima preferenza (tipo io) verrà automaticamente scartato per sostegno e deve solo sperare di ricevere nomina su cdc. Mentre chi invece è in una cdc da cui hanno già nominato sta sereno, se non è destinatario di nomina può sperare nel sostegno. Bel trattamento.
Vampire, anche tu su lingue?
Buongiorno.
Io sono stato nominato su A22 giovedì scorso. Ho scaricato l'individua e ho preso servizio a scuola. Ora mi accorgo che nell'area personale non c'è più l'individua (ma ci sono le varie deleghe) e mi danno la possibilità di compilare le PO per le incrociate sostegno (di cui risulto in graduatoria). Che cosa significa? C'è qualche possibilità che sia saltata la nomina?
C'è qualcun altro è nella mia stessa situazione?
Grazie.
Io sono stato nominato su A22 giovedì scorso. Ho scaricato l'individua e ho preso servizio a scuola. Ora mi accorgo che nell'area personale non c'è più l'individua (ma ci sono le varie deleghe) e mi danno la possibilità di compilare le PO per le incrociate sostegno (di cui risulto in graduatoria). Che cosa significa? C'è qualche possibilità che sia saltata la nomina?
C'è qualcun altro è nella mia stessa situazione?
Grazie.
1Mark- Messaggi : 13
Ma la preferenza tra le classi concorso era dal momento che si rientrava in più contingenti nella stessa convocazione. Qui le convocazioni sono diverse, devo per forza scrivere l'ordine?
Adr89- Messaggi : 73
Mark, stai tranquillo (però a scanso di equivoci verifica se ti hanno registrato il contratto), non devi fare più niente. Sono tutti, a voler essere generosi, bug del sistema...
[quote="Marechiaro"]Vampire, anche tu su lingue?[/quote]
Già, purtroppo...
Già, purtroppo...
[quote="Adr89"]Ma la preferenza tra le classi concorso era dal momento che si rientrava in più contingenti nella stessa convocazione. Qui le convocazioni sono diverse, devo per forza scrivere l'ordine?[/quote]
Sinceramente non lo so, ho ipotizzato che fosse così ma non ci sono nemmeno entrata nelle PO perché se no mi viene l'ulcera.
Sinceramente non lo so, ho ipotizzato che fosse così ma non ci sono nemmeno entrata nelle PO perché se no mi viene l'ulcera.
[quote="Vampire"][quote="Marechiaro"]Vampire, anche tu su lingue?[/quote]
Già, purtroppo...[/quote]
Immaginavo, ormai se non sbaglio hanno chiamato da tutte tranne che dalle nostre cdc.
Se ci dovesse andar male, potresti andare all'USP, far onore al tuo nickname e mietere un po' di vittime...
Immaginavo, ormai se non sbaglio hanno chiamato da tutte tranne che dalle nostre cdc.
Se ci dovesse andar male, potresti andare all'USP, far onore al tuo nickname e mietere un po' di vittime...
[quote="Marechiaro"][quote="Vampire"][quote="Marechiaro"]Vampire, anche tu su lingue?[/quote]
Se ci dovesse andar male, potresti andare all'USP, far onore al tuo nickname e mietere un po' di vittime...[/quote]
Ahah non sarebbe male, almeno una gioia... speriamo che prima di attingere dalle incrociate ci facciano sto favore e scorrano le nostre cdc.
Se ci dovesse andar male, potresti andare all'USP, far onore al tuo nickname e mietere un po' di vittime...[/quote]
Ahah non sarebbe male, almeno una gioia... speriamo che prima di attingere dalle incrociate ci facciano sto favore e scorrano le nostre cdc.
[quote="Marechiaro"]Mark, stai tranquillo (però a scanso di equivoci verifica se ti hanno registrato il contratto), non devi fare più niente. Sono tutti, a voler essere generosi, bug del sistema...[/quote]
Grazie per la risposta. Ho controllato su IstanzeOnLine ed effettivamente il contratto risulta caricato. Tutte queste novità e incertezze mi hanno messo una certa apprensione e ho sempre un'immotivata (o forse no?) paura che possa saltare tutto da un momento all'altro e riconvonchino daccapo...
Grazie per la risposta. Ho controllato su IstanzeOnLine ed effettivamente il contratto risulta caricato. Tutte queste novità e incertezze mi hanno messo una certa apprensione e ho sempre un'immotivata (o forse no?) paura che possa saltare tutto da un momento all'altro e riconvonchino daccapo...
1Mark- Messaggi : 13
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Convocazioni T.D. a Milano
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano
» convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano
» convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia