Convocazioni Milano - Pagina 28 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 28 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni Milano

+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 28 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 30, 2020 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?

Marechiaro

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 28 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Adr89 Gio Ott 08, 2020 5:11 pm

Sapere se mettere la "preferenza tra classi di concorso" nella PO è importante, perchè privarmi la possibilità di una nomina da sostegno insistendo su una classe di concorso che magari è già stata tutta nominata e noi ancora non lo sappiamo?

Adr89

Messaggio Da Vampire Gio Ott 08, 2020 5:14 pm

Segnalo che hanno pubblicato le disponibilità per sostegno.

Vampire

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 08, 2020 5:22 pm

Sì, viste adesso. Sono quelle per il secondo grado ma a breve pubblicheranno anche per le medie.
Ho visto già un sacco di cattedre ancora vuote...

Marechiaro

Messaggio Da Davide Gio Ott 08, 2020 5:39 pm

Vuote di sostegno?
Davide
Davide

Messaggio Da bittersweet Gio Ott 08, 2020 5:56 pm

Buonasera a tutti,
ma per sapere che cosa ne sarà di noi che siamo in attesa di nomina su lingue a chi dobbiamo appellarci?? E' una situazione davvero surreale!
Il fatto che poi abbiano pure indicato le modalità per le nomine da incrociate mi urta il sistema nervoso di parecchio...

bittersweet

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 08, 2020 6:04 pm

@Davide: sì, cattedre vuote di sostegno. Ne ho viste a decine, molte al 31 agosto, moltissime al 30 giugno.
@Bittersweet: forse si sono dimenticati di noi. Per ora appelliamoci alla pazienza e al poco sangue freddo che ci rimane...

Marechiaro

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 08, 2020 6:07 pm

Ho la nausea a furia di consultare Sigeco.

Marechiaro

Messaggio Da bittersweet Gio Ott 08, 2020 6:16 pm

[quote="Marechiaro"]@Davide: sì, cattedre vuote di sostegno. Ne ho viste a decine, molte al 31 agosto, moltissime al 30 giugno.
@Bittersweet: forse si sono dimenticati di noi. Per ora appelliamoci alla pazienza e al poco sangue freddo che ci rimane...[/quote]

Appunto, Marechiaro... la pazienza sta finendo. Hanno anche nominato tutte le educazioni, se non sbaglio, no? A me continuano ad arrivare email di convocazioni anche al 30/06 0 31/08 con clausola risolutiva. Mi sento davvero presa in giro...

bittersweet

Messaggio Da Gigi.80 Gio Ott 08, 2020 7:04 pm

[quote="bittersweet"][quote="Marechiaro"]@Davide: sì, cattedre vuote di sostegno. Ne ho viste a decine, molte al 31 agosto, moltissime al 30 giugno.
@Bittersweet: forse si sono dimenticati di noi. Per ora appelliamoci alla pazienza e al poco sangue freddo che ci rimane...[/quote]

Appunto, Marechiaro... la pazienza sta finendo. Hanno anche nominato tutte le educazioni, se non sbaglio, no? A me continuano ad arrivare email di convocazioni anche al 30/06 0 31/08 con clausola risolutiva. Mi sento davvero presa in giro...[/quote]

Pensate a me che spero in tante rinunce e assenze perché possano fare una seconda convocazione...

Gigi.80

Messaggio Da bittersweet Gio Ott 08, 2020 7:41 pm

[quote="Gigi.80"][quote="bittersweet"][quote="Marechiaro"]@Davide: sì, cattedre vuote di sostegno. Ne ho viste a decine, molte al 31 agosto, moltissime al 30 giugno.

Appunto, Marechiaro... la pazienza sta finendo. Hanno anche nominato tutte le educazioni, se non sbaglio, no? A me continuano ad arrivare email di convocazioni anche al 30/06 0 31/08 con clausola risolutiva. Mi sento davvero presa in giro...[/quote]

Pensate a me che spero in tante rinunce e assenze perché possano fare una seconda convocazione...[/quote]

Mi spiace. E' un'esasperazione per tutti questa situazione. Spero che ci sia la seconda convocazione... ammesso completino la prima!!

bittersweet

Messaggio Da misterx Gio Ott 08, 2020 7:45 pm

Buonasera ragazz*.

Sono stato convocato da una scuola con la dicitura "supplenza dal giorno (ed è messo il giorno) fino ad avente diritto". Sono una poco oltre la metà della graduatoria che la scuola mi ha mostrato per potermi fare un'idea dei convocati. Inoltre sono stato convocato per le graduatorie incrociate sostegno, stando almeno, circa quest'ultima convocazione, alla graduatoria pubblicata sul sito dell'Ust di Milano. Leggevo da qualche parte che la prima convocazione non mi tutelerebbe in caso di licenziamento improvviso e che non è legale. Sono indeciso quindi se accettare la prima convocazione o no, e, se la graduatoria dell'Ust nella quale sono stato convocato per le incrociate sostegno sia la stessa della scuola, se, per intenderci, debba tradurre le due convocazioni come diverse o no.

E qui veniamo a noi.
Secondo voi se rifiutassi quella della scuola mi chiamerebbero per altre supplenze o no?
O, peggio, finirei in coda alle gps?
E, per di più, quale mi converrebbe accettare delle due, e in quale guadagnerei di più?
Se, ancora, accetto la prima, mi convocheranno per la seconda graduatoria o no (ammesso e non concesso che le due convocazioni siano diverse)?
Per piacere rispondetemi il prima possibile a vostra disposizione, e, siate il più possibile esaustivi e chiari oltre che sinceri. Non che non lo siate, ma devo farmi due conti ed organizzarmi meglio. Mordekayn, per piacere, dimmi la tua anche.

Grazie a chi mi risponderà.

P.s. Spiegatemi anche cosa dovrei fare con Sigeco considerando che non mi hanno messo ancora i punti mancanti, e, date le Gps, quale sarebbe la scuola capofila a cui rivolgermi. Non so nulla a riguardo. Cercavo il vecchio portale "Convocazioni Milano" ma è sparito.

misterx

Messaggio Da Vampire Gio Ott 08, 2020 8:08 pm

[quote="bittersweet"][quote="Marechiaro"]@Davide: sì, cattedre vuote di sostegno. Ne ho viste a decine, molte al 31 agosto, moltissime al 30 giugno.

Dall'ultimo aggiornamento pare siano andati avanti su tutte le cdc tranne lingue...

Vampire

Messaggio Da bittersweet Gio Ott 08, 2020 8:19 pm

[quote="Vampire"][quote="bittersweet"][quote="Marechiaro"]@Davide: sì, cattedre vuote di sostegno. Ne ho viste a decine, molte al 31 agosto, moltissime al 30 giugno.

Dall'ultimo aggiornamento pare siano andati avanti su tutte le cdc tranne lingue...[/quote]

Ho appena visto.
Alcune nomine, dall'orario, sembrerebbe siano state fatte in piena notte!!
Sul fronte lingue tutto tace. Non si spiega il perché!!

bittersweet

Messaggio Da Davide Gio Ott 08, 2020 8:39 pm

Immagino che "hai la nausea".... Marechiaro quante volte hai controllato sigeco oggi?
Davide
Davide

Messaggio Da zazzu Gio Ott 08, 2020 8:51 pm

Io sono stato convocato oggi su A27, ma nessuna mail mi è arrivata. Quindi direi che si deve purtroppo aggiornare istericamente SiGeCo.

zazzu

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 08, 2020 9:25 pm

[quote="bittersweet"][quote="Vampire"][quote="bittersweet"][quote="Marechiaro"]@Davide: sì, cattedre vuote di sostegno. Ne ho viste a decine, molte al 31 agosto, moltissime al 30 giugno.

Dall'ultimo aggiornamento pare siano andati avanti su tutte le cdc tranne lingue...[/quote]

Ho appena visto.
Alcune nomine, dall'orario, sembrerebbe siano state fatte in piena notte!!
Sul fronte lingue tutto tace. Non si spiega il perché!!
[/quote]

Sulle lingue è mistero. Ma la settimana non è ancora conclusa, quindi mai dire mai.
Oggi cmq ho avuto modo di parlare con due supplenti ( uno al telefono uno in presenza), uno è stato contattato in serata per la nomina, e l'individua ci è arrivato la mattina seguente.
Unico al momento che lavorava in altra scuola con un contratto con clausola rescissoria.
Impressione è che ci siano problematiche sulla gestione delle preferenze , ma di certo non abbiamo nulla.
Altro lamentava i soliti problemi sulle preferenze gestite da sigeco.
Ho ascoltato ( supplente che conosco) ma più di ascoltare ovviamente posso fare ben poco

Ultima modifica di mordekayn il Gio Ott 08, 2020 9:34 pm - modificato 5 volte.

mordekayn

Messaggio Da Galba Gio Ott 08, 2020 9:25 pm

Sono uscite delle nomine su italiano superiori. Ma non dovevano pubblicare solo quando era terminato tutto il giro?

Galba

Messaggio Da Vampire Gio Ott 08, 2020 9:30 pm

[quote="zazzu"]Io sono stato convocato oggi su A27, ma nessuna mail mi è arrivata. Quindi direi che si deve purtroppo aggiornare istericamente SiGeCo.[/quote]

Ti è arrivata almeno segnalazione in area personale di Sigeco?

Vampire

Messaggio Da Halina Gio Ott 08, 2020 9:32 pm

Stasera alle 20 è apparsa l'individua nell'area personale di Sigeco (non sono però state pubblicate le nomine della mia cdc). L'individua ha la data del 6 ottobre.. spero non facciano storie. Comunque su consiglio di Marechiaro - grazie! - ho screenshot fatti ogni 4 ore da fine settembre
Halina
Halina

Messaggio Da mordekayn Gio Ott 08, 2020 9:36 pm

[quote="Halina"]Stasera alle 20 è apparsa l'individua nell'area personale di Sigeco (non sono però state pubblicate le nomine della mia cdc). L'individua ha la data del 6 ottobre.. spero non facciano storie. Comunque su consiglio di Marechiaro - grazie! - ho screenshot fatti ogni 4 ore da fine settembre[/quote]

Domani prova a sentire la scuola, dovrebbe essere arrivato individua e concorda con loro presacdi servizio.

mordekayn

Messaggio Da damirk Gio Ott 08, 2020 9:36 pm

Rivedo l'individua nella mia area personale.

damirk

Messaggio Da Vampire Gio Ott 08, 2020 9:37 pm

[quote="misterx"]Buonasera ragazz*.

Sono stato convocato da una scuola con la dicitura "supplenza dal giorno (ed è messo il giorno) fino ad avente diritto". Sono una poco oltre la metà della graduatoria che la scuola mi ha mostrato per potermi fare un'idea dei convocati. Inoltre sono stato convocato per le graduatorie incrociate sostegno, stando almeno, circa quest'ultima convocazione, alla graduatoria pubblicata sul sito dell'Ust di Milano. Leggevo da qualche parte che la prima convocazione non mi tutelerebbe in caso di licenziamento improvviso e che non è legale. Sono indeciso quindi se accettare la prima convocazione o no, e, se la graduatoria dell'Ust nella quale sono stato convocato per le incrociate sostegno sia la stessa della scuola, se, per intenderci, debba tradurre le due convocazioni come diverse o no.

E qui veniamo a noi.
Secondo voi se rifiutassi quella della scuola mi chiamerebbero per altre supplenze o no?
E, per di più, quale mi converrebbe accettare delle due, e in quale guadagnerei di più?
Se, ancora, accetto la prima, mi convocheranno per la seconda graduatoria o no (ammesso e non concesso che le due convocazioni siano diverse)?
Per piacere rispondetemi il prima possibile a vostra disposizione, e, siate il più possibile esaustivi e chiari oltre che sinceri. Non che non lo siate, ma devo farmi due conti ed organizzarmi meglio. Mordekayn, per piacere, dimmi la tua anche.

P.s. Spiegatemi anche cosa dovrei fare con Sigeco considerando che non mi hanno messo ancora i punti mancanti, e, date le Gps, quale sarebbe la scuola capofila a cui rivolgermi. Non so nulla a riguardo. Cercavo il vecchio portale "Convocazioni Milano" ma è sparito.[/quote]

Se ho capito bene, la prima convocazione con l'articolo 41 (fino ad avente diritto) viene dalla Graduatoria d'istituto di una singola scuola, mentre il sostegno incrociato viene assegnato da GPS. Potresti accettare la prima e poi lasciarla se ricevi nomina sul sostegno. Il guadagno dipende dal numero di ore della supplenza.

Per i punti mancanti l'unica è contattare l'UST, non esiste più la scuola capofila.

Vampire

Messaggio Da misterx Gio Ott 08, 2020 9:44 pm

[quote="Vampire"][quote="misterx"]Buonasera ragazz*.

E qui veniamo a noi.

P.s. Spiegatemi anche cosa dovrei fare con Sigeco considerando che non mi hanno messo ancora i punti mancanti, e, date le Gps, quale sarebbe la scuola capofila a cui rivolgermi. Non so nulla a riguardo. Cercavo il vecchio portale "Convocazioni Milano" ma è sparito.[/quote]

Se ho capito bene, la prima convocazione con l'articolo 41 (fino ad avente diritto) viene dalla Graduatoria d'istituto di una singola scuola, mentre il sostegno incrociato viene assegnato da GPS. Potresti accettare la prima e poi lasciarla se ricevi nomina sul sostegno. Il guadagno dipende dal numero di ore della supplenza.

Per i punti mancanti l'unica è contattare l'UST, non esiste più la scuola capofila.[/quote]

Cioè Vampire mi stai dicendo che posso accettare la supplenza della scuola, e, se sto lavorando in tale scuola e sono convocato da Gps posso lasciare tale scuola liberamente (senza clausole penali), o, invece, devo finire il contratto presso tale scuola e la nomina da Gps va a farsi benedire?

Grazie comunque Vampire.

misterx

Messaggio Da misterx Gio Ott 08, 2020 9:47 pm

[quote="misterx"][quote="Vampire"][/quote]

Per i punti mancanti l'unica è contattare l'UST, non esiste più la scuola capofila.[/quote]

Cioè Vampire mi stai dicendo che posso accettare la supplenza della scuola, e, se sto lavorando in tale scuola e sono convocato da Gps posso lasciare tale scuola liberamente (senza clausole penali), o, invece, devo finire il contratto presso tale scuola e la nomina da Gps va a farsi benedire? Sto a corto di cash ma non voglio allo stesso tempo rischiare una nomina buona; però, se la nomina buona giunge tra qualche giorno.

Grazie comunque Vampire.[/quote]

misterx

Messaggio Da Vampire Gio Ott 08, 2020 10:18 pm

[quote="misterx"][quote="misterx"]

Cioè Vampire mi stai dicendo che posso accettare la supplenza della scuola, e, se sto lavorando in tale scuola e sono convocato da Gps posso lasciare tale scuola liberamente (senza clausole penali), o, invece, devo finire il contratto presso tale scuola e la nomina da Gps va a farsi benedire? Sto a corto di cash ma non voglio allo stesso tempo rischiare una nomina buona; però, se la nomina buona giunge tra qualche giorno.

Grazie comunque Vampire.[/quote]
[/quote]

Se sei su un posto fino ad avente diritto senz'altro puoi lasciare, anche perché quel posto deve essere assegnato da GPS (che vada sempre a te o a qualcun'altro).

Vampire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili