Convocazioni Milano - Pagina 29 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 29 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni Milano

+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 29 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 30, 2020 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?

Marechiaro

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 29 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Halina Gio Ott 08, 2020 10:28 pm

[quote="mordekayn"][quote="Halina"]Stasera alle 20 è apparsa l'individua nell'area personale di Sigeco (non sono però state pubblicate le nomine della mia cdc). L'individua ha la data del 6 ottobre.. spero non facciano storie. Comunque su consiglio di Marechiaro - grazie! - ho screenshot fatti ogni 4 ore da fine settembre[/quote]

Domani prova a sentire la scuola, dovrebbe essere arrivato individua e concorda con loro presacdi servizio.[/quote]

Sì, lo farò, grazie. E grazie anche per tutte le info di prima mano.

Halina
Halina

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 08, 2020 10:49 pm

[quote="Davide"]Immagino che "hai la nausea".... Marechiaro quante volte hai controllato sigeco oggi?[/quote]

Praticamente tutto il giorno, ormai non ho più una vita :-D

Marechiaro

Messaggio Da bittersweet Gio Ott 08, 2020 10:59 pm

[quote="Marechiaro"][quote="Davide"]Immagino che "hai la nausea".... Marechiaro quante volte hai controllato sigeco oggi?[/quote]

Praticamente tutto il giorno, ormai non ho più una vita :-D[/quote]

sarebbe tutto molto più semplice se almeno dicessero quando si ricorderanno di noi x-D

bittersweet

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 08, 2020 11:09 pm

[quote="bittersweet"][quote="Marechiaro"][quote="Davide"]Immagino che "hai la nausea".... Marechiaro quante volte hai controllato sigeco oggi?[/quote]

sarebbe tutto molto più semplice se almeno dicessero quando si ricorderanno di noi x-D[/quote]

Hanno pubblicato gli elenchi dei docenti individuati per alcune cdc, forse domani iniziano anche con noi :-DDD

Marechiaro

Messaggio Da Marechiaro Gio Ott 08, 2020 11:11 pm

Scusate, forse la domanda è stata già posta, assenza che significa? Che non hanno preso servizio?

Marechiaro

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ott 08, 2020 11:13 pm

[quote="Marechiaro"]Scusate, forse la domanda è stata già posta, assenza che significa? Che non hanno preso servizio?[/quote]

Che non hanno espresso preferenze, come se fossero stati assenti a convocazioni in presenza.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Attinia Gio Ott 08, 2020 11:21 pm

Per caso qualcuno ha screenshot o copia/incolla delle assegnazioni in A028 dalla posizione 402 alla 588? Per sapere quali sedi hanno assegnato e depennarle dalle mie preferenze... stavo facendo così finché pubblicavano in tempo quasi reale lo scorrimento della graduatoria, ma dopo il blocco mi sono persa l'apparizione delle graduatorie di qualche sera fa.
A questo punto è l'unico modo per capire quanti posti restano tra quelli che ho selezionato e poter fare qualche ipotesi sulle possibilità di essere chiamati nella mia cdc invece che in quella di sostegno.

Attinia

Messaggio Da Vampire Ven Ott 09, 2020 12:06 am

[quote="Marechiaro"][quote="bittersweet"][quote="Marechiaro"][quote="Davide"]Immagino che "hai la nausea".... Marechiaro quante volte hai controllato sigeco oggi?[/quote]

sarebbe tutto molto più semplice se almeno dicessero quando si ricorderanno di noi x-D[/quote]

Hanno pubblicato gli elenchi dei docenti individuati per alcune cdc, forse domani iniziano anche con noi :-DDD[/quote]

Vorrei poterci credere, ma sembra che debbano ancora completare alcune cdc che stanno lavorando da una settimana ormai.
Spero solo che inizino con le incrociate dopo aver esaurito tutte le altre (le nostre comprese).

Vampire

Messaggio Da zazzu Ven Ott 09, 2020 8:26 am

[quote="Vampire"][quote="zazzu"]Io sono stato convocato oggi su A27, ma nessuna mail mi è arrivata. Quindi direi che si deve purtroppo aggiornare istericamente SiGeCo.[/quote]
Ti è arrivata almeno segnalazione in area personale di Sigeco?[/quote]
Sì, è da lì che l'ho visto.

zazzu

Messaggio Da Davide Ven Ott 09, 2020 10:05 am

SPERIAMO Vampire.
Davide
Davide

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 09, 2020 10:26 am

Sul sostegno (manca ancora piu' di metà organico di fatto) per fortuna per quanto mi riguarda disponibilità corrette.

Ora attendiamo e speriamo in bene.

In secondaria manca ancora inglese, un posto di mate e quasi tutti i sostegni.

mordekayn

Messaggio Da Adr89 Ven Ott 09, 2020 10:31 am

Matematica presente. Ancora sono a 671 e entro domani dobbiamo compilare il sostegno, sta finendo come pensavo ora sono in contemporanea e la prima che arriva devo accettare. Scusa mordekayn per caso sai cosa dobbiamo scrivere nella PO quando spunta "Le mie preferenze sulle classi di concorso"? in questo caso sono due convocazioni diverse non sono contingenti di chiamata contemporanei anche se alla luce dei fatti ora lo diventano...

Adr89

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 09, 2020 10:32 am

Non so aiutarvi con sigeco. L'ho usato solo per preferenze provincia concorso 2018.

Presumo che se uno mette preferenza matematica cercheranno prima di individuarlo su mate e poi in subordine su sostegno quando faranno incrocio.

mordekayn

Messaggio Da Vampire Ven Ott 09, 2020 10:50 am

[quote="Adr89"]Matematica presente. Ancora sono a 671 e entro domani dobbiamo compilare il sostegno, sta finendo come pensavo ora sono in contemporanea e la prima che arriva devo accettare. Scusa mordekayn per caso sai cosa dobbiamo scrivere nella PO quando spunta "Le mie preferenze sulle classi di concorso"? in questo caso sono due convocazioni diverse non sono contingenti di chiamata contemporanei anche se alla luce dei fatti ora lo diventano...[/quote]

Tu hai provato a compilare le PO? Ti fa inserire l'ordine di preferenza?
Non sarebbe corretto mettere alcuni in questa situazione scomoda e altri invece lavorano da una settimana sulla propria cdc.

Vampire

Messaggio Da Adr89 Ven Ott 09, 2020 10:54 am

[quote="Vampire"][quote="Adr89"]Matematica presente. Ancora sono a 671 e entro domani dobbiamo compilare il sostegno, sta finendo come pensavo ora sono in contemporanea e la prima che arriva devo accettare. Scusa mordekayn per caso sai cosa dobbiamo scrivere nella PO quando spunta "Le mie preferenze sulle classi di concorso"? in questo caso sono due convocazioni diverse non sono contingenti di chiamata contemporanei anche se alla luce dei fatti ora lo diventano...[/quote]

Non sarebbe corretto mettere alcuni in questa situazione scomoda e altri invece lavorano da una settimana sulla propria cdc.[/quote]

Ancora non l'ho compilata perchè sto aspettano che pubblichino i posti disponibili. L'ordine di preferenza lo scriviamo noi mettendo le classi di concorso ad. es. A028 - ADMM , ma non sono sicura che andrebbe fatto perchè ho paura di essere scartata su sostegno visto che è seconda scelta e aspettare un posto da matematica che non arriverà mai...

Adr89

Messaggio Da Vampire Ven Ott 09, 2020 11:08 am

[quote="Adr89"][quote="Vampire"][quote="Adr89"]Matematica presente. Ancora sono a 671 e entro domani dobbiamo compilare il sostegno, sta finendo come pensavo ora sono in contemporanea e la prima che arriva devo accettare. Scusa mordekayn per caso sai cosa dobbiamo scrivere nella PO quando spunta "Le mie preferenze sulle classi di concorso"? in questo caso sono due convocazioni diverse non sono contingenti di chiamata contemporanei anche se alla luce dei fatti ora lo diventano...[/quote]

Non sarebbe corretto mettere alcuni in questa situazione scomoda e altri invece lavorano da una settimana sulla propria cdc.[/quote]

Ancora non l'ho compilata perchè sto aspettano che pubblichino i posti disponibili. L'ordine di preferenza lo scriviamo noi mettendo le classi di concorso ad. es. A028 - ADMM , ma non sono sicura che andrebbe fatto perchè ho paura di essere scartata su sostegno visto che è seconda scelta e aspettare un posto da matematica che non arriverà mai... [/quote]

No infatti ti chiedevo proprio se il sistema facesse inserire l'ordine di preferenza anche sulle incrociate.
Il problema è che dovrebbero dirci chiaramente con che ordine convocano se no diventa difficile inserire preferenze.

Vampire

Messaggio Da bittersweet Ven Ott 09, 2020 11:11 am

[quote="Vampire"]

E' quello che mi fa innervosire ancora di più. Hanno nominato tutte le CDC si può dire, o per lo meno le hanno iniziate, e su Lingue è tutto fermo. Non si può neanche commentare questa cosa.

bittersweet

Messaggio Da Gigi.80 Ven Ott 09, 2020 11:52 am

[quote="bittersweet"]

E' quello che mi fa innervosire ancora di più. Hanno nominato tutte le CDC si può dire, o per lo meno le hanno iniziate, e su Lingue è tutto fermo. Non si può neanche commentare questa cosa.[/quote]

Ma non è perché le cdc di lingue hanno la doppia lettera (AA, AB ecc...) e quindi vengono per ultime in un ideale ordine? Lo erano anche nelle graduatorie se non erro.
A pensar male si fa peccato ma...

Gigi.80

Messaggio Da Vampire Ven Ott 09, 2020 12:15 pm

Comunque stamattina stanno ancora nominando sostegno I grado, non capisco perché chiedere già le PO.

Vampire

Messaggio Da csfa3 Ven Ott 09, 2020 12:24 pm

Buongiorno, qualcuno mi sa spiegare perché nelle nomine di Primaria hanno saltato a piè pari 200-300 persone?

csfa3

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 09, 2020 12:31 pm

sono in contatto con una scuola a cui hanno dato 4 docenti in piu' rispetto alle disponibilità

A me -1,5 in meno.

Allo sbando totale ah,ah,ah

mordekayn

Messaggio Da Adr89 Ven Ott 09, 2020 12:34 pm

[quote="mordekayn"]sono in contatto con una scuola a cui hanno dato 4 docenti in piu' rispetto alle disponibilità

A me -1,5 in meno.

Allo sbando totale ah,ah,ah[/quote]

Ah ottimo quindi quando ci arriva la nomina (se ci arriva) non sappiamo nemmeno se è reale..

Adr89

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 09, 2020 12:36 pm

[quote="Adr89"][quote="mordekayn"]sono in contatto con una scuola a cui hanno dato 4 docenti in piu' rispetto alle disponibilità

A me -1,5 in meno.

Ah ottimo quindi quando ci arriva la nomina (se ci arriva) non sappiamo nemmeno se è reale.. [/quote]

In secondaria sono un filo piu' svegli.

Sulla primaria il degenero.

Io non so piu' a che santo votarmi ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggio Da Vampire Ven Ott 09, 2020 12:40 pm

[quote="mordekayn"][quote="Adr89"][quote="mordekayn"]sono in contatto con una scuola a cui hanno dato 4 docenti in piu' rispetto alle disponibilità

A me -1,5 in meno.

Ah ottimo quindi quando ci arriva la nomina (se ci arriva) non sappiamo nemmeno se è reale.. [/quote]

In secondaria sono un filo piu' svegli.

Sulla primaria il degenero.

Io non so piu' a che santo votarmi ah,ah,ah.[/quote]

Il problema è a monte, non hanno mai pubblicato la rettifica delle disponibilità per la primaria, come giustamente lamentavi giorni fa.

Siamo nelle mani di questa gente.

Vampire

Messaggio Da Marechiaro Ven Ott 09, 2020 12:41 pm

Più che altro mancano ancora le disponibilità per le medie e la scadenza è fissata per domani alle 9:30.

Marechiaro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

- Argomenti simili