Convocazioni Milano
+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Convocazioni Milano
Promemoria primo messaggio :
Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?
Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?
Marechiaro- Messaggi : 2428
Re: Convocazioni Milano
[quote="Marechiaro"]Quindi non è vero che GPS e GI sono slegate?[/quote]
La mancata presa di servizio comporta l'esclusione anche dalle GI per la cdc interessata.
La mancata presa di servizio comporta l'esclusione anche dalle GI per la cdc interessata.
Vampire- Messaggi : 396
[quote="Adr89"]La cosa assurda è non poter dimostrare che l'individua è arrivata tardi, sebbene noi siamo collegati ogni minuto![/quote]
Se ci dovesse succedere una cosa del genere faremo i testimoni gli uni degli altri, abbiamo tutti la nausea da Sigeco...
Se ci dovesse succedere una cosa del genere faremo i testimoni gli uni degli altri, abbiamo tutti la nausea da Sigeco...
Quello che posso dirvi è che sabato e domenica proseguono con nomine sigeco.
E domani (sabato e domenica) proverò a dare un modesto contributo anche io.
Passo e chiudo e in bocca al lupo.
E domani (sabato e domenica) proverò a dare un modesto contributo anche io.
Passo e chiudo e in bocca al lupo.
mordekayn- Messaggi : 6796
[quote="Marechiaro"][quote="Adr89"]La cosa assurda è non poter dimostrare che l'individua è arrivata tardi, sebbene noi siamo collegati ogni minuto![/quote]
[/quote]
Gentile Collega
mi permetto di suggerirti , data la lontananza di cui ci hai parlato, di partire per Milano , per essere pronta a prendere servizio entro 24 h.
il mio è un consiglio ovviamente disinteressato.
[/quote]
Gentile Collega
mi permetto di suggerirti , data la lontananza di cui ci hai parlato, di partire per Milano , per essere pronta a prendere servizio entro 24 h.
il mio è un consiglio ovviamente disinteressato.
Valutativo- Messaggi : 686
[quote="Davide"]Io rispetto la tua capacità, le tue preziose informazioni da AA, ma le tue continue lamentele sono pesanti. Non riesci proprio a evitarle? E' graditissimo l'aiuto, ma la lamentela costante è pesante, per dire poi sempre che il sistema non funziona. Scusa per lo sfogo. [/quote]
Onestamente, non condivido. Un mondo dove nessuno si lamenta o si fa sentire, nemmeno quando dovrebbe, per più che giusti motivi, è un mondo che va a rotoli. Quindi per me l'utente mordekayn non solo fa benissimo ma ha anche la mia stima e supporto
Onestamente, non condivido. Un mondo dove nessuno si lamenta o si fa sentire, nemmeno quando dovrebbe, per più che giusti motivi, è un mondo che va a rotoli. Quindi per me l'utente mordekayn non solo fa benissimo ma ha anche la mia stima e supporto
Paolo005- Messaggi : 20
[quote="Valutativo"][quote="Marechiaro"][quote="Adr89"]La cosa assurda è non poter dimostrare che l'individua è arrivata tardi, sebbene noi siamo collegati ogni minuto![/quote]
[/quote]
Gentile Collega
il mio è un consiglio ovviamente disinteressato.[/quote]
Con minacce realistiche di lockdown locali (vedi Campania), i docenti lontani forse dovrebbero mettersi l'anima in pace e venire a MI per tempo...
[/quote]
Gentile Collega
il mio è un consiglio ovviamente disinteressato.[/quote]
Con minacce realistiche di lockdown locali (vedi Campania), i docenti lontani forse dovrebbero mettersi l'anima in pace e venire a MI per tempo...
Gigi.80- Messaggi : 120
Pubblicato elenco docenti nominati su posto comune per scuola primaria.
[quote="Marechiaro"]Pubblicato elenco docenti nominati su posto comune per scuola primaria.[/quote]
Sul sostegno I grado hanno convocato anche oggi, ecco perchè ancora non ci sono le disponibilità. Però la data per le preferenze su sigeco non l'hanno aggiornata...
Sul sostegno I grado hanno convocato anche oggi, ecco perchè ancora non ci sono le disponibilità. Però la data per le preferenze su sigeco non l'hanno aggiornata...
Vampire- Messaggi : 396
Non hanno aggiornato nemmeno adesso...
Buongiorno, sto leggendo l'elenco delle nomine su posto comune primaria. Ho visto che molti insegnanti in elenco non hanno nessuna dicitura, nè nomina, né rifiuta, niente, solo la casella bianca. Ho visto che sono moltissimi, gruppi interi, soprattutto nelle prime centinaia di posizioni della graduatoria.
Cosa vuol dire questa dicitura "in bianco"? Qualcuno lo sa? Grazie mille
Valentina22- Messaggi : 4
Iniziamo nomine inglese secondarie
Oh, finalmente...
grazie, Mordekayn
grazie, Mordekayn
[quote="Valentina22"]Buongiorno, sto leggendo l'elenco delle nomine su posto comune primaria. Ho visto che molti insegnanti in elenco non hanno nessuna dicitura, nè nomina, né rifiuta, niente, solo la casella bianca. Ho visto che sono moltissimi, gruppi interi, soprattutto nelle prime centinaia di posizioni della graduatoria.
[/quote]
Io penso che sia gente entrata in ruolo ad agosto ma che a suo tempo si era reiscritta, o iscritta ex novo se in GAE con riserva, in GPS.
Anche nelle graduatorie di secondaria in prima fascia sono presenti persone che ad agosto hanno avuto il ruolo.
[/quote]
Io penso che sia gente entrata in ruolo ad agosto ma che a suo tempo si era reiscritta, o iscritta ex novo se in GAE con riserva, in GPS.
Anche nelle graduatorie di secondaria in prima fascia sono presenti persone che ad agosto hanno avuto il ruolo.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
[quote="mordekayn"]Iniziamo nomine inglese secondarie[/quote]
Sono quasi commossa! xD
Sono quasi commossa! xD
bittersweet- Messaggi : 22
[quote="Annaangelaelvira"][quote="Valentina22"]Buongiorno, sto leggendo l'elenco delle nomine su posto comune primaria. Ho visto che molti insegnanti in elenco non hanno nessuna dicitura, nè nomina, né rifiuta, niente, solo la casella bianca. Ho visto che sono moltissimi, gruppi interi, soprattutto nelle prime centinaia di posizioni della graduatoria.
[/quote]
Anche nelle graduatorie di secondaria in prima fascia sono presenti persone che ad agosto hanno avuto il ruolo.[/quote]
Secondo me potrebbe anche essere gente che non ha espresso preferenze... Conosco un paio di persone presenti in GPS primaria che non sono passate in ruolo ma accanto al loro nome non risulta nessuna assegnazione... Mah!
[/quote]
Anche nelle graduatorie di secondaria in prima fascia sono presenti persone che ad agosto hanno avuto il ruolo.[/quote]
Secondo me potrebbe anche essere gente che non ha espresso preferenze... Conosco un paio di persone presenti in GPS primaria che non sono passate in ruolo ma accanto al loro nome non risulta nessuna assegnazione... Mah!
Inglese secondaria primo grado e secondo grado.
Forza :wink:
Forza :wink:
[quote="bittersweet"][quote="Annaangelaelvira"][quote="Valentina22"]Buongiorno, sto leggendo l'elenco delle nomine su posto comune primaria. Ho visto che molti insegnanti in elenco non hanno nessuna dicitura, nè nomina, né rifiuta, niente, solo la casella bianca. Ho visto che sono moltissimi, gruppi interi, soprattutto nelle prime centinaia di posizioni della graduatoria.
[/quote]
Secondo me potrebbe anche essere gente che non ha espresso preferenze... Conosco un paio di persone presenti in GPS primaria che non sono passate in ruolo ma accanto al loro nome non risulta nessuna assegnazione... Mah![/quote]
Certo, io mi riferivo alle prime posizioni, che molto probabilmente hanno avuto il ruolo.
Tutti gli altri chissà perché non hanno messo le preferenze, forse non hanno letto il bando e le istruzioni e quindi aspettavano le mail dalle scuole come nel passato.
[/quote]
Secondo me potrebbe anche essere gente che non ha espresso preferenze... Conosco un paio di persone presenti in GPS primaria che non sono passate in ruolo ma accanto al loro nome non risulta nessuna assegnazione... Mah![/quote]
Certo, io mi riferivo alle prime posizioni, che molto probabilmente hanno avuto il ruolo.
Tutti gli altri chissà perché non hanno messo le preferenze, forse non hanno letto il bando e le istruzioni e quindi aspettavano le mail dalle scuole come nel passato.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Le nomine su lingue stanno arrivando, grazie mille
E' arrivata l'individua!!! Finalmente!!!
Ho avuto la mia terza scelta, e va benissimo perché è la scuola dove ho lavorato l'anno scorso!
In bocca al lupo a chi è ancora in attesa
Ho avuto la mia terza scelta, e va benissimo perché è la scuola dove ho lavorato l'anno scorso!
In bocca al lupo a chi è ancora in attesa
Buon pomeriggio a tutti, sui vari gruppi fb dedicati alle gps Milano sto leggendo sempre più spesso di gente che pur avendo ricevuto nomina su materia fino al 31/08 0 30/06 compilerà il form dedicato alle graduatorie incrociate perchè, testuali parole, "altrimenti risulto rinunciatario/a". Tralasciando l'assurdità della cosa, mi lascia veramente di stucco leggere certi interventi, il mio dubbio è questo: nel momento in cui verranno assegnate le cattedre di sostegno da incrociate, chi di dovere provvederà a controllare se il nominato X ha già una cattedra su materia o questi controlli saranno posticipati, allungando ancora di più i tempi? Grazie mille
bracalo- Messaggi : 79
Guardate sigeco si continua a procedere.
Secondaria secondo grado inglese e primo grado
Secondaria secondo grado inglese e primo grado
[quote="Marechiaro"]Le nomine su lingue stanno arrivando, grazie mille[/quote]
Ringrazia la task force :joy:
Ringrazia la task force :joy:
Sui sostegni primaria gran parte dei posti verrà restituita alle scuole. Ma questo è un altro capitolo.
Probabile si continui ad oltranza sulle lingue anche di domenica. Quindi occhio e controllate che si procede ad oltranza
Probabile si continui ad oltranza sulle lingue anche di domenica. Quindi occhio e controllate che si procede ad oltranza
[quote="mordekayn"]Sui sostegni primaria gran parte dei posti verrà restituita alle scuole. [/quote]
Significa che, a tuo parere, non riusciranno ad assegnare tutte le cattedre tramite convocazione?
Significa che, a tuo parere, non riusciranno ad assegnare tutte le cattedre tramite convocazione?
csfa3- Messaggi : 9
Ciao a tutti. Sull'A022 stanno ancora lavorando o l'aggiornamento di ieri sera è quello definitivo?
Grazie mille a tutti e in bocca al lupo!
Grazie mille a tutti e in bocca al lupo!
Gerets- Messaggi : 9
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Convocazioni T.D. a Milano
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano
» convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia
» Convocazioni a Milano
» Convocazioni Milano
» convocazioni Milano
» TErza fascia e cambio provincia