Convocazioni Milano - Pagina 36 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Milano - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Milano - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Milano - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Milano - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Milano - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Milano - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Milano - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Milano - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Milano - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazioni Milano

+59
Asdasdasd
alestic
Paolo005
csfa3
misterx
bittersweet
1Mark
Ilaria33
Thecoffin82
ELISABETTA MIGLIO
Confusa1981
Gerets
Ciope1981
Immanuel Kant 1987
SandraGi
Marco Romano
ele0594
Adr89
france1978
Valentina22
60
crismilano
seasparrow3
Gigi.80
milla 2
pasqui74
stupita78
Angela 11
ghilma
Adele Mistretta
Roberta39
Halina
Floki
Babbalanja
Attinia
JaneSnow
mattopris
Fedo85
Annaangelaelvira
Vampire
Davide
A. U.
LuRu
GeoRosanna
zazzu
Galba
damirk
Nickgeometra
paolab
Debora Romano
PinoR
mordekayn
bracalo
Lulla0_88
ImparoInsegno
rogerk
Valutativo
Davidestoria
Marechiaro
63 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 36 Empty Convocazioni Milano

Messaggio Da Marechiaro Mer Set 30, 2020 5:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma allora non procedono in ordine? Che criterio stanno utilizzando?

Marechiaro

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Milano - Pagina 36 Empty Re: Convocazioni Milano

Messaggio Da Gigi.80 Mar Ott 13, 2020 11:19 pm

[quote="ele0594"]Sembra che su alcune classi di concorso ci siano state tantissime rinunce. Si sa qualcosa sui tempi di scorrimento GPS ed eventuali seconde convocazioni? [/quote]

Ad esempio quali?

Gigi.80

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Ott 13, 2020 11:57 pm

Per ora hanno pubblicato le individua del I grado, con calma pubblicheranno pure quelle del secondo e poi, con tanta altra calma, forse faranno gli scorrimenti, dove occorre.

Annaangelaelvira

Messaggio Da rogerk Mer Ott 14, 2020 12:25 am

Premesso che ho un posto al 31/8, ho due domande, su argomenti che mi riguardano direttamente, perché il posto che ho ottenuto non è quello che avrei desiderato:

1) nella mia cdc i riservisti  e i 104 sono stati tutti nominati all'inizio, prima di scorrere la prima fascia. Ne sono stati lasciati fuori pochissimi, inseriti dopo i primi 200 della seconda fascia, se non ricordo male. In altre cdc i riservisti sono entrati molto più avanti, anche dopo che le nomine avevano raggiunto la 400esima posizione. In altre ancora, sono stati messi gradualmente, un po' alla volta. Com'è il modo corretto di procedere, in questo caso?

2) so di per certo di uno spezzone di 9 ore che non è stato inserito nelle disponibilità, non so se perchè non segnalato dalla scuola o per errore dell'usp. O meglio, lo so, ma non ne ho certezze. So anche di per certo che all'usp tale mancato inserimento è stato segnalato via pec da docenti che ne erano a conoscenza. ma come per altre segnalazioni, per esempio su presunti errori in graduatoria, tutto è stato protocollato e dimenticato.
Al momento tale spezzone sembra destinato ad essere suddiviso tra alcuni precari assunti con le 18 ore, consapevoli che quello spezzone non spetterebbe loro. Come si configura questa cosa e come si potrebbe denunciarla se avvenisse? Rischia solo il dirigente (ammesso rischi) o anche chi si prende indebitamente quelle ore?

Grazie

Ultima modifica di rogerk il Mer Ott 14, 2020 12:28 am - modificato 1 volta.

rogerk

Messaggio Da Attinia Mer Ott 14, 2020 12:27 am

Hanno pubblicato sul sito dell'UST diverse assegnazioni tra cui quelle per A028. Vorrà dire che hanno definitivamente finito per questa CdC?

Attinia

Messaggio Da Vampire Mer Ott 14, 2020 1:28 am

[quote="rogerk"]Premesso che ho un posto al 31/8, ho due domande, su argomenti che mi riguardano direttamente, perché il posto che ho ottenuto non è quello che avrei desiderato:

1) nella mia cdc i riservisti  e i 104 sono stati tutti nominati all'inizio, prima di scorrere la prima fascia. Ne sono stati lasciati fuori pochissimi, inseriti dopo i primi 200 della seconda fascia, se non ricordo male. In altre cdc i riservisti sono entrati molto più avanti, anche dopo che le nomine avevano raggiunto la 400esima posizione. In altre ancora, sono stati messi gradualmente, un po' alla volta. Com'è il modo corretto di procedere, in questo caso?

2) so di per certo di uno spezzone di 9 ore che non è stato inserito nelle disponibilità, non so se perchè non segnalato dalla scuola o per errore dell'usp. O meglio, lo so, ma non ne ho certezze. So anche di per certo che all'usp tale mancato inserimento è stato segnalato via pec da docenti che ne erano a conoscenza. ma come per altre segnalazioni, per esempio su presunti errori in graduatoria, tutto è stato protocollato e dimenticato.
Al momento tale spezzone sembra destinato ad essere suddiviso tra alcuni precari assunti con le 18 ore, consapevoli che quello spezzone non spetterebbe loro. Come si configura questa cosa e come si potrebbe denunciarla se avvenisse? Rischia solo il dirigente (ammesso rischi) o anche chi si prende indebitamente quelle ore?

Grazie[/quote]

Anche io dalle nomine pubblicate ho notato uno spezzone che non risultava affatto nelle disponibilità e altro spezzone che nelle disponibilità era di 15 ore ma in nomina è diventato cattedra completa.

Vampire

Messaggio Da bracalo Mer Ott 14, 2020 9:30 am

Buongiorno, faccio una domanda scontata ma, sinceramente, non ho più certezze: premesso che io ho inserito le mie preferenze e poi ho cliccato su "rinuncio a qualsiasi nomina d'ufficio", mi spiegate, per favore, la differenza tra "posti non disponibili" e "rinuncia"? La seconda non penso indichi una rinuncia al posto assegnato, visto che uno non può, che io sappia, rinuncia al posto "live"

bracalo

Messaggio Da mattopris Mer Ott 14, 2020 9:52 am

"Posti non disponibili" significa che arrivano a te in quella cdc quando sono finiti i posti che tu avevi indicato tra le tue preferenza prima di cliccare "rinuncio ad altre nomine". Posto per te ce ne sarebbe stato, ma in scuole che non hai inserito.

mattopris

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 14, 2020 10:09 am

[quote="Attinia"]Hanno pubblicato sul sito dell'UST diverse assegnazioni tra cui quelle per A028. Vorrà dire che hanno definitivamente finito per questa CdC?[/quote]

Si

Adr89

Messaggio Da A. U. Mer Ott 14, 2020 10:18 am

Beh, si tratta solo di nomine. In questa come in altre cdc, qualora non si presentassero in servizio i docenti nominati, ci sarebbe una seconda convocazione continuando a scorrere le GPS per i posti residui.

A. U.

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 14, 2020 10:21 am

E iniziamo una nuova produttiva giornata con un'altra rinuncia di un posto inesistente di una docente che avrà confuso la nostra scuola con un'altra.

ah,ah,ah.

mordekayn

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 14, 2020 11:04 am

Si sa quando inizieranno le nomine da graduatorie incrociate?

Adr89

Messaggio Da Gerets Mer Ott 14, 2020 11:29 am

Ieri sera hanno pubblicato le nomine per l'A022: circa metà dei "nominati" non ha un'assegnazione. è presumibile che procedano con una seconda convocazione?

Grazie mille: la mia è pura curiosità essendo assodato che per quest'anno avrò una cattedra l'anno prossimo...

Gerets

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 14, 2020 11:31 am

[quote="Gerets"]Ieri sera hanno pubblicato le nomine per l'A022: circa metà dei "nominati" non ha un'assegnazione. è presumibile che procedano con una seconda convocazione?

Grazie mille: la mia è pura curiosità essendo assodato che per quest'anno avrò una cattedra l'anno prossimo... [/quote]

Dove c'è scritto a un certo punto "ULTIMO POSTO ASSEGNATO PER SCORRIMENTO GRADUATORIA" significa che è l'ultimo che è entrato nei posti a disposizione, tutti quelli che vengono dopo non hanno nessuna sede perchè non sono entrati, se ci saranno ancora posti residui procederanno in ordine

Adr89

Messaggio Da 60 Mer Ott 14, 2020 11:46 am

[quote="Adr89"][quote="Gerets"]Ieri sera hanno pubblicato le nomine per l'A022: circa metà dei "nominati" non ha un'assegnazione. è presumibile che procedano con una seconda convocazione?

Grazie mille: la mia è pura curiosità essendo assodato che per quest'anno avrò una cattedra l'anno prossimo... [/quote]

Dove c'è scritto a un certo punto "ULTIMO POSTO
ASSEGNATO PER SCORRIMENTO GRADUATORIA" significa che è l'ultimo che è entrato nei posti a disposizione, tutti quelli che vengono dopo non hanno nessuna sede perchè non sono entrati, se ci saranno ancora posti residui procederanno in ordine [/quote]

Ma per alcune classi di concorso non potrebbe invece significare che hanno convocato solo un certo numero di candidati e sono rimasti posti liberi e quindi devono i prossimi giorni continuare a scorrere la graduatoria?
Per una classe di concorso so che ci sono ancora posti disponibili e non avevano convocato tutti.

60

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 14, 2020 11:47 am

Se guardi bene, dopo quella dicitura ci sono altre nomine, giù in fondo

milla 2

Messaggio Da bracalo Mer Ott 14, 2020 11:48 am

[quote="mattopris"]"Posti non disponibili" significa che arrivano a te in quella cdc quando sono finiti i posti che tu avevi indicato tra le tue preferenza prima di cliccare "rinuncio ad altre nomine". Posto per te ce ne sarebbe stato, ma in scuole che non hai inserito.[/quote]

Si si assolutamente, quello che mi chiedo è cosa significa "rinuncia". Una mia amica, su primaria, si è ritrovata la dicitura "rinuncia" mentre scorrevano le graduatorie.

bracalo

Messaggio Da 60 Mer Ott 14, 2020 11:50 am

[quote="milla 2"]Se guardi bene, dopo quella dicitura ci sono altre nomine, giù in fondo[/quote]

Ma non per tutte le classi di concorso...
O sbaglio...

60

Messaggio Da bracalo Mer Ott 14, 2020 11:51 am

[quote="Adr89"][quote="Gerets"]Ieri sera hanno pubblicato le nomine per l'A022: circa metà dei "nominati" non ha un'assegnazione. è presumibile che procedano con una seconda convocazione?

Dove c'è scritto a un certo punto "ULTIMO POSTO ASSEGNATO PER SCORRIMENTO GRADUATORIA" significa che è l'ultimo che è entrato nei posti a disposizione, tutti quelli che vengono dopo non hanno nessuna sede perchè non sono entrati, se ci saranno ancora posti residui procederanno in ordine [/quote]

Significa che in caso di nuova convocazione le cattedre saranno assegnati fino a quel posto? esempio: sono arrivati alla posizione 1600, in caso di nuova convocazione assegneranno a chi, fino al posto 1600, non ha avuto nulla?

bracalo

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 14, 2020 11:51 am

[quote="milla 2"]Se guardi bene, dopo quella dicitura ci sono altre nomine, giù in fondo[/quote]

Sono riservisti

Adr89

Messaggio Da Gerets Mer Ott 14, 2020 11:53 am

Dove c'è scritto a un certo punto "ULTIMO POSTO ASSEGNATO PER SCORRIMENTO GRADUATORIA" significa che è l'ultimo che è entrato nei posti a disposizione, tutti quelli che vengono dopo non hanno nessuna sede perchè non sono entrati, se ci saranno ancora posti residui procederanno in ordine [/quote]

Grazie mille Adr89

Gerets

Messaggio Da Adr89 Mer Ott 14, 2020 11:54 am

[quote="bracalo"][quote="Adr89"][quote="Gerets"]Ieri sera hanno pubblicato le nomine per l'A022: circa metà dei "nominati" non ha un'assegnazione. è presumibile che procedano con una seconda convocazione?

Significa che in caso di nuova convocazione le cattedre saranno assegnati fino a quel posto? esempio: sono arrivati alla posizione 1600, in caso di nuova convocazione assegneranno a chi, fino al posto 1600, non ha avuto nulla?[/quote]

Se sono arrivati ad assegnare fino al 1600 e i posti al momento sono terminati finisce così, se ci sono altri posti vanno avanti dopo il 1600.. 1601.. 1602 ecc

Adr89

Messaggio Da bracalo Mer Ott 14, 2020 12:06 pm

[quote="Adr89"][quote="bracalo"][quote="Adr89"][quote="Gerets"]Ieri sera hanno pubblicato le nomine per l'A022: circa metà dei "nominati" non ha un'assegnazione. è presumibile che procedano con una seconda convocazione?

Significa che in caso di nuova convocazione le cattedre saranno assegnati fino a quel posto? esempio: sono arrivati alla posizione 1600, in caso di nuova convocazione assegneranno a chi, fino al posto 1600, non ha avuto nulla?[/quote]

Se sono arrivati ad assegnare fino al 1600 e i posti al momento sono terminati finisce così, se ci sono altri posti vanno avanti dopo il 1600.. 1601.. 1602 ecc[/quote]

Ah bene, quindi io che sono posizionato molto prima dell'ultimo posto assegnato sono fuori dalle gps? Perfetto

bracalo

Messaggio Da bracalo Mer Ott 14, 2020 12:10 pm

@mordekayn scusa se ti disturbo ma sei la persona giusta per rispondere a questa domanda: è possibile che in A22 ci siano riservisti nelle prime 1600 posizioni? Persone dopo di me hanno preso scuole che avevo inserito nelle mie preferenze, uno addirittura la mia prima preferenza, e rientrano nelle posizioni di cui sopra.

bracalo

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 14, 2020 12:15 pm

Hanno assegnato nomine fino al 1519, quindi se sei subito dopo e ci sono altre cattedre, avrai sicuramente la nomina

milla 2

Messaggio Da bracalo Mer Ott 14, 2020 12:19 pm

[quote="milla 2"]Hanno assegnato nomine fino al 1519, quindi se sei subito dopo e ci sono altre cattedre, avrai sicuramente la nomina[/quote]

No, sono prima di quella posizione. Non pensavo che il fatto di non ricevere nomina in prima convocazione ti escludesse automaticamente da convocazioni successive.

bracalo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili