Convocazione da GI ma già occupata da GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da GI ma già occupata da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da GI ma già occupata da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da GI ma già occupata da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da GI ma già occupata da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da GI ma già occupata da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da GI ma già occupata da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da GI ma già occupata da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da GI ma già occupata da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da GI ma già occupata da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione da GI ma già occupata da GPS

+3
pasqui74
Davide
Crihanna
7 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da GI ma già occupata da GPS Empty Convocazione da GI ma già occupata da GPS

Messaggio Da Crihanna Mar Ott 06, 2020 1:33 pm

Buongiorno a tutti.
Sono risultata destinataria di incarico annuale per cattedra intera in organico di diritto da GPS e ho effettuato regolare presa di servizio.
A distanza di due settimane, ricevo convocazione da GI (forse perché risulto ancora "inoccupata" dalla piattaforma).
La domanda è: rispondo alla mail di convocazione precisando che sono già occupata o ignoro?

Crihanna

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI ma già occupata da GPS Empty Re: Convocazione da GI ma già occupata da GPS

Messaggio Da Davide Mar Ott 06, 2020 1:38 pm

Come preferisci. E' cortesia rispondere, ma è anche vero che se tutti rispondessero per informare che non possono dare disponibilità si andrebbero a intasare le mail scolastiche... Sei libera di fare come credi. Tanto alle scuole interessa solo sapere chi è interessato alla supplenza per trovare l'avente diritto.
Davide
Davide

Convocazione da GI ma già occupata da GPS Empty Re: Convocazione da GI ma già occupata da GPS

Messaggio Da Crihanna Mar Ott 06, 2020 1:41 pm

Ok, grazie mille Davide. In passato si diceva che chi non rispondeva alle mail veniva "catapultato" in fondo alla graduatoria di istituto. Rileggendo l'ordinanza, però, non mi sembra di aver trovato riferimenti in merito.

Crihanna

Messaggio Da pasqui74 Mar Ott 06, 2020 2:17 pm

Più che altro controlla se il contratto risulta registrato, io con incarico annuale non ho ricevuto nessuna convocazione da GI, come da norma.

pasqui74

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Davide Mar Ott 06, 2020 5:08 pm

[quote="Crihanna"]Ok, grazie mille Davide. In passato si diceva che chi non rispondeva alle mail veniva "catapultato" in fondo alla graduatoria di istituto. Rileggendo l'ordinanza, però, non mi sembra di aver trovato riferimenti in merito. [/quote]

Ancor più che nel tuo caso tu sei già occupata. Quindi ...
Davide
Davide

Messaggio Da Crihanna Mar Ott 06, 2020 5:18 pm

[quote="pasqui74"]Più che altro controlla se il contratto risulta registrato, io con incarico annuale non ho ricevuto nessuna convocazione da GI, come da norma.[/quote]
Purtroppo in segreteria mi hanno detto che per il contratto ci vorrà un po' di tempo perché devono occuparsi della validazione dei titoli... Non so se sta capitando lo stesso un po' a tutti.

Crihanna

Messaggio Da pasqui74 Mar Ott 06, 2020 5:59 pm

il contratto me lo hanno caricato subito a sistema, il giorno dopo la presa di servizio era su Noipa, poi hanno controllato i titoli, dopodiché me lo hanno fatto firmare. Tutto in 15 giorni. Cmq se tu stai prestando servizio ad orario pieno non puoi rispondere alle convocazioni.
Antesignano: da GI prendi le ore che ti servono a completare, per arrivare a 24h devi prestare servizio su una sola scuola.

pasqui74

Messaggio Da Ciope1981 Mar Ott 06, 2020 8:07 pm

[quote="Antesignano"]Sono nella stessa situazione. Ora, visto che da GPS non ho l'orario pieno, mi chiedevo se non posso prendere anche le 18 ore proposte dalla GI (vado però a sforare le 24 ore settimanali, con possibile accavallamento)[/quote]
NO 18 no ma puoi completare.

Ciope1981

Messaggio Da milla 2 Mar Ott 06, 2020 8:09 pm

La scuola ha l'obbligo di convalidare il punteggio al più presto, quindi ti conviene cercare i contratti su Noipa

milla 2

Messaggio Da Ciope1981 Mar Ott 06, 2020 8:29 pm

[quote="Antesignano"]Non ci sono tutti. Perché è solo da un certo punto in poi che i contratti sono stati messi su noipa e su polis.

in ogni caso ritorna il solito discorso. Io ho inserito ogni singolo contratto per l'iscrizione alle GPS, perché non posso accedere? E perché una pubblica amministrazione, che poi è la scuola che mi ha assunto part time fino al 30/06 (non era neanche riportato che era una cattedra di fatto), non può avere accesso a quei dati?

@Ciope dubito che le 18 ore le spezzeranno per farmi completare l'orario nella loro scuola.
A questo proposito, perché la scuola che mi ha chiamato da GI conosce la mia posizione in graduatoria mentre io non la conosco ancora? Su polis non ci sono le GI nuove. Io ho cambiato provincia, loro vedono e io no ... booh[/quote]
Tu hai dichiarato.Non c'è l'obbligo di dichiarare tutti i servizi.Perchè la scuola dovrebbe valutarti servizi che tu potresti non aver dichiarato?

Ciope1981

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Ott 07, 2020 2:30 am

[quote="Antesignano"](...)
Il problema è che tra pubbliche amministrazioni non sussiste il principio dei vasi comunicanti, questo è l'assurdo. Certe informazioni dovrebbero poter essere visibili a qualsiasi scuola (che poi così è, secondo quanto mi disse molti anni fa una tizia che lavorava in segreteria)
[/quote]

Hai centrato il punto: cosa mi viene a significare (direbbe  Montalbano) la digitalizzazione Gps e tutto il pomposo refrain sulla modernizzazione, se poi, ad ogni supplenza devo dire chi sono, cosa ho fatto, quando e perché ad una amministrazione che dovrebbe conoscermi già abbondantemente anche prima di metter piede a scuola? Specialmente se di parla di stesso comparto pubblico e statale?
Ogni volta a dover fare dichiarazioni su dati già noti e stranoti, quando si potrebbero cambiare solo in caso di variazione, o al limite di errore, e invece no, tutto come se fossimo nati ieri.
Beh, non siamo nati ieri, ed è solo una questione di volontà per farla funzionare, perché la possibilità di farlo già esiste.

(comunque che stakanovista...addirittura 24 ore vuoi fare? e poi due concorsi? e che altro ancora?)
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili