Blocchi interregionali e concorsi
+5
LaSo
ororosa230
mariella59
pasqui74
franco71
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Blocchi interregionali e concorsi
La azzolina 1h fa alla domanda del perché i sindacati ritengono non sicuro fare i concorsi in questo momento ha come al solito dichiarato che si farà tutto in sicurezza. Il problema degli spostamenti non è stato proprio nominato. Cmq al momento sta peggio la mia provincia che la zona di Tivoli dove ho la sede del concorso.
pasqui74- Messaggi : 1485
Dovranno attrezzare le sedi e la sorveglianza nella mia scuola al momento sono previste solo 2 prove a novembre.
Nel mio caso se mi spostano nella mia regione la situazione peggiora le scuole chiuse per quarantene e quelle che chiudono per sanificazione 2-3 giorni sono tante.
Nel mio caso se mi spostano nella mia regione la situazione peggiora le scuole chiuse per quarantene e quelle che chiudono per sanificazione 2-3 giorni sono tante.
[quote="franco71"]In ogni caso, se hanno previsto nella compilazione la possibilità di scegliere in quale regione svolgere la prova in caso di lockdown locali o nazionali, spero si siano organizzati. Il mio dubbio riguarda solo i tempi tecnici, cioè se viene dichiarato il lockdown nella regione organizzatrice il 20, ci sono poi i tempi tecnici per organizzare/attrezzare le sedi sostitutive se la prova è prevista per il 21?[/quote]
Franco, cortesemente mi indichi dove posso trovare la dichiarazione in cui il candidato può scegliere in caso di lokdown la regione in cui può svolgere la prova. Ho scoperto ora che dovrò sostenere la prova scritta in Campania (credo che De Luca non ci metterà molto a chiudere) Grazie
Franco, cortesemente mi indichi dove posso trovare la dichiarazione in cui il candidato può scegliere in caso di lokdown la regione in cui può svolgere la prova. Ho scoperto ora che dovrò sostenere la prova scritta in Campania (credo che De Luca non ci metterà molto a chiudere) Grazie
mariella59- Messaggi : 920
[quote="franco71"]In ogni caso, se hanno previsto nella compilazione la possibilità di scegliere in quale regione svolgere la prova in caso di lockdown locali o nazionali, spero si siano organizzati. Il mio dubbio riguarda solo i tempi tecnici, cioè se viene dichiarato il lockdown nella regione organizzatrice il 20, ci sono poi i tempi tecnici per organizzare/attrezzare le sedi sostitutive se la prova è prevista per il 21?[/quote]
Quando ho fatto la domanda non c'era questa possibilità. Parlo dell'ordinario.
Quando ho fatto la domanda non c'era questa possibilità. Parlo dell'ordinario.
ororosa230- Messaggi : 595
non si cambia nulla, il treno azzolina è già partito, per lo straordinario tutti i passeggeri devono recarsi alla destinazione indicata facendo uso della forza, nulla ostacola l'agognato concorso, camuffarsi per passare la frontiera regionale, cambiare accento ed accamparsi ore prima davanti la sede facendosi notare come un qualsiasi abitante del posto, dopo tutto questo rispondere alle 5+1 domande consegnare e ritornare a casa evitando di farsi beccare per evasione regionale altrimenti becchi la multa e l'isolamento coatto. Scenari da guerre stellari ma ce la faremo! se i precari ancora esistono è perchè hanno la pelle dura ....solo quella.
LaSo- Messaggi : 692
:-D con indosso gli impermeabili?
passerà alla storia come il concorso 5+1
passerà alla storia come il concorso 5+1
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Da noi ce ne sono almeno tre chiuse sede di concorso , due dovrebbero riaprire il 17, una non si sa quando riaprirà sono oltre 50 i contagiati.
Per l'ordinario non c'era questa possibilità; solo per lo straordinario.
Carlo8002020- Messaggi : 615
[quote="franco71"][quote="mariella59"][quote="franco71"]In ogni caso, se hanno previsto nella compilazione la possibilità di scegliere in quale regione svolgere la prova in caso di lockdown locali o nazionali, spero si siano organizzati. Il mio dubbio riguarda solo i tempi tecnici, cioè se viene dichiarato il lockdown nella regione organizzatrice il 20, ci sono poi i tempi tecnici per organizzare/attrezzare le sedi sostitutive se la prova è prevista per il 21?[/quote]
Franco, cortesemente mi indichi dove posso trovare la dichiarazione in cui il candidato può scegliere in caso di lokdown la regione in cui può svolgere la prova. Ho scoperto ora che dovrò sostenere la prova scritta in Campania (credo che De Luca non ci metterà molto a chiudere) Grazie[/quote]
Andava dichiarato al momento della domanda di partecipazione al concorso. Non so se e come si può aggiornare la domanda su questo aspetto.[/quote]
ho riguardato la domanda, per fortuna avevo compilato inserendo la mia regione
Franco, cortesemente mi indichi dove posso trovare la dichiarazione in cui il candidato può scegliere in caso di lokdown la regione in cui può svolgere la prova. Ho scoperto ora che dovrò sostenere la prova scritta in Campania (credo che De Luca non ci metterà molto a chiudere) Grazie[/quote]
Andava dichiarato al momento della domanda di partecipazione al concorso. Non so se e come si può aggiornare la domanda su questo aspetto.[/quote]
ho riguardato la domanda, per fortuna avevo compilato inserendo la mia regione
mariella59- Messaggi : 920
il blocco è sulle lezioni, credo che non ha impatto sulla prova straordinario
LaSo- Messaggi : 692
[quote="LaSo"]il blocco è sulle lezioni, credo che non ha impatto sulla prova straordinario[/quote]
Non preoccupatevi il concorso si farà. E' bello vedere il vostro ottimismo sul fatto che si tratti di manovra positiva. Vi auguro in bocca al lupo
Non preoccupatevi il concorso si farà. E' bello vedere il vostro ottimismo sul fatto che si tratti di manovra positiva. Vi auguro in bocca al lupo
tanganika- Messaggi : 2970
Argomenti simili
» a proposito di blocchi...
» Blocchi e censure
» RICOSTRUZIONE E BLOCCHI
» dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???
» Modellob risoluzione blocchi miur nota 1 agosto 1940
» Blocchi e censure
» RICOSTRUZIONE E BLOCCHI
» dopo passaggio di ruolo ci sono nuovi blocchi???
» Modellob risoluzione blocchi miur nota 1 agosto 1940
Pagina 1 di 1