Se non si risponde?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se non si risponde?
Se non si risponde ad una mail per eventuale convocazione si va in coda alla graduatoria della singola scuola o di tutta la gps? grazie
ZiaPatty- Messaggi : 396
Re: Se non si risponde?
Singola scuola se la convocazione è da GI.Se si rifiuta da GPS ti salteranno.
Ciope1981- Messaggi : 3540
[quote="Ciope1981"]Singola scuola se la convocazione è da GI.Se si rifiuta da GPS ti salteranno.[/quote]
Ti ringrazio, mi era venuto i dubbio visto che mio figlio ha ricevuto tre convocazioni contemporaneamente
Ti ringrazio, mi era venuto i dubbio visto che mio figlio ha ricevuto tre convocazioni contemporaneamente
Scrivo qua perché si tratta della stessa questione: se non si risponde ad una convocazione da GI, che non prevede la presenza fisica (si comunica disponibilità via mail/tel/fax), si viene messi in coda a prescindere o solamente se spetterebbe la supplenza e non si è data disponibilità?
Per essere più chiari: convocazione di circa 50 persone; la supplenza viene assegnata al primo della lista. Tutti quelli che, tra i restanti 49, non hanno proprio risposto vanno in coda (in quella cdc per quella scuola), anche se di fatto non sarebbero mai arrivati a loro?
Per essere più chiari: convocazione di circa 50 persone; la supplenza viene assegnata al primo della lista. Tutti quelli che, tra i restanti 49, non hanno proprio risposto vanno in coda (in quella cdc per quella scuola), anche se di fatto non sarebbero mai arrivati a loro?
Carlo8002020- Messaggi : 615
[quote="Carlo8002020"]Scrivo qua perché si tratta della stessa questione: se non si risponde ad una convocazione da GI, che non prevede la presenza fisica (si comunica disponibilità via mail/tel/fax), si viene messi in coda a prescindere o solamente se spetterebbe la supplenza e non si è data disponibilità?
Per essere più chiari: convocazione di circa 50 persone; la supplenza viene assegnata al primo della lista. Tutti quelli che, tra i restanti 49, non hanno proprio risposto vanno in coda (in quella cdc per quella scuola), anche se di fatto non sarebbero mai arrivati a loro? [/quote]
Non credo, solo se arrivano alle persone che non hanno risposto
Per essere più chiari: convocazione di circa 50 persone; la supplenza viene assegnata al primo della lista. Tutti quelli che, tra i restanti 49, non hanno proprio risposto vanno in coda (in quella cdc per quella scuola), anche se di fatto non sarebbero mai arrivati a loro? [/quote]
Non credo, solo se arrivano alle persone che non hanno risposto
[quote="ZiaPatty"][quote="Carlo8002020"]Scrivo qua perché si tratta della stessa questione: se non si risponde ad una convocazione da GI, che non prevede la presenza fisica (si comunica disponibilità via mail/tel/fax), si viene messi in coda a prescindere o solamente se spetterebbe la supplenza e non si è data disponibilità?
Non credo, solo se arrivano alle persone che non hanno risposto[/quote]
Grazie per la risposta, anche se vorrei averne la certezza. Dall'ordinanza non si evince nulla in merito
Non credo, solo se arrivano alle persone che non hanno risposto[/quote]
Grazie per la risposta, anche se vorrei averne la certezza. Dall'ordinanza non si evince nulla in merito
Concordo con la risposta che hai ricevuto (non è una certezza, ma un parere in più).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Concordo con la risposta che hai ricevuto (non è una certezza, ma un parere in più).[/quote]
Ah, io speravo in una certezza. Quindi certezze non ce ne sono, non c'è una direttiva chiara? Dipende dal comportamento della segreteria?
Ah, io speravo in una certezza. Quindi certezze non ce ne sono, non c'è una direttiva chiara? Dipende dal comportamento della segreteria?
Argomenti simili
» chi mi risponde?
» Help Se non si risponde ad una chiamata.....
» La Dirigente non risponde
» corso formazione neo assunti.
» Invasioni graduatorie!
» Help Se non si risponde ad una chiamata.....
» La Dirigente non risponde
» corso formazione neo assunti.
» Invasioni graduatorie!
Pagina 1 di 1