Completamento su CDC differente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completamento su CDC differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completamento su CDC differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completamento su CDC differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completamento su CDC differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completamento su CDC differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completamento su CDC differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completamento su CDC differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completamento su CDC differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completamento su CDC differente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Completamento su CDC differente

2 partecipanti

Andare in basso

Completamento su CDC differente Empty Completamento su CDC differente

Messaggio Da Deppins Mer Ott 21, 2020 8:46 am

Salve a tutti avrei una domanda.
Sono stato nominato per una supplenza di 15h sulla CDC a027.
Mi accorgo che nella classe in cui ero stato nominato coordinatore fosse assente causa maternità la prof di matematica A026, avevo chiesto per ben due volte a vicepresidente e dirigente, se potessi prendere io quelle 2h (sarei arrivato a 17h) peraltro perfettamente incastrabili nel mio orario.
Il dirigente mi disse che bisognava aspettare lo scorrimento della graduatoria A026, dovesse toccare a me, sarei stato informato.
Presiedo il consiglio di classe e mi ritrovo una docente nominata su quel posto.
Verifico il suo punteggio ed ha 25 punti sulla CDC a026, mentre io 39.5 sempre a026.
Sottolineo che io sono nella graduatoria di istituto a026 di questa scuola.
Alla luce di ciò dopo una chiacchierata col dirigente, nulla di fatto, mi ha ripetuto che non ho diritto e che non avrebbe spezzato quella cattedra per dare due ore a me.
Ha ragione? Io purtroppo non ho l'esperienza sufficiente, non so se avrei avuto diritto o meno. Grazie.

Deppins

Torna in alto Andare in basso

Completamento su CDC differente Empty Re: Completamento su CDC differente

Messaggio Da Dec Mer Ott 21, 2020 10:53 am

Eh, l'ordinanza (come il precedente regolamento delle supplenze) dice che conservi titolo, non che hai diritto, il che concede ai dirigenti la possibilità di fare come credono, anche se in questo caso avrebbe potuto venirti incontro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili