Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Empty Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga

Messaggio Da terryt Ven Nov 20, 2020 4:11 pm

Ciao a tutti,
ho una supplenza fino a Natale da GI.

Mi hanno chiamata da GPS per eventuale surroga.
Non potrò essere presente al momento della convocazione e non posso delegare nessuno.

Dovrei dunque delegare il dirigente scolastico per accettare la posizione in mia vece.
Come funziona in questi casi? Sceglie lui la sede?

Avendo io un altro contratto, cosa devo fare?

Perdonatemi ma sono confusa più che mai...

terryt

Torna in alto Andare in basso

Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Empty Re: Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga

Messaggio Da Dec Ven Nov 20, 2020 7:45 pm

Credo che tu possa dare indicazioni nella delega su quali scuole ti interessano e quali no.
Se ti verrà assegnato un incarico da Gps, avviserai la scuola in cui hai la supplenza da Gi e lascerai la supplenza il giorno prima della presa di servizio nella scuola che ti sarà assegnata da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga Empty Re: Supplenza da GI e chiamata da GPS per eventuale surroga

Messaggio Da terryt Ven Nov 20, 2020 8:27 pm

E se tutte le scuole che mi interessano sono già prese, poi risulto rinunciataria oppure risulta come mancata presa di servizio?

Perché leggo in altri post cose molto contrastanti...

terryt

Messaggio Da Dec Ven Nov 20, 2020 9:09 pm

Rinunciataria. Basta essere chiara in quello che scrivi: sono disposta ad accettare solo le scuole A, B e C.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili