Compatibilità impiego privato e supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compatibilità impiego privato e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compatibilità impiego privato e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compatibilità impiego privato e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compatibilità impiego privato e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compatibilità impiego privato e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compatibilità impiego privato e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compatibilità impiego privato e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compatibilità impiego privato e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compatibilità impiego privato e supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compatibilità impiego privato e supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Compatibilità impiego privato e supplenza Empty Compatibilità impiego privato e supplenza

Messaggio Da a.palmi Sab Dic 05, 2020 3:47 pm

Ho un lavoro full time (40 ore settimanali) con contratto a tempo indeterminato presso un'azienda privata. Ho ricevuto una proposta di supplenza annuale (fino al 30 giugno) per una sola ora a settimana in una scuola superiore corso serale, che mi consentirebbe di accumulare il punteggio pieno per quest'anno mantenendo il mio impiego. Ciò mi darebbe la possibilità l'anno prossimo di essere convocata per una supplenza a cattedra completa che mi consentirebbe di lasciare il mio attuale impiego. Non so, però, se è legale poter svolgere un lavoro a tempo pieno e, contemporaneamente, accettare una supplenza, sebbene di una sola ora. I due lavori non hanno ovviamente conflitti di interesse e non sono quindi incompatibili ma temo di incorrere in problemi lato Agenzia Entrate, magari nel momento in cui dovrò dichiarare i due lavori sui documenti fiscali (730 etc ... ).
Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie

a.palmi

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità impiego privato e supplenza Empty Re: Compatibilità impiego privato e supplenza

Messaggio Da Ciope1981 Sab Dic 05, 2020 4:01 pm

https://www.orizzontescuola.it/supplenza-con-contratto-part-time-presso-un-privato-quali-incompatibilita/

Ciope1981

Compatibilità impiego privato e supplenza Empty Re: Compatibilità impiego privato e supplenza

Messaggio Da a.palmi Sab Dic 05, 2020 7:19 pm

Grazie mille ! Sembrerebbe quindi che io possa accettare l'incarico! Splendido. Sarebbe proprio un'ottima occasione!

a.palmi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili