Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico

+14
sempreconfusa1
Lalla03
english
balanzoneXXI
Dec
donadoni
Scuola70
lucetta10
antalia
stringiamciacoorte
Scuola74
mind89
stupita78
Paolino22
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Empty Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico

Messaggio Da Paolino22 Dom Dic 06, 2020 10:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico a giugno per recuperare lezioni.

https://www.informazione.it/a/B88361FE-7175-41F6-8715-9BD4755F0F60/Azzolina-e-possibile-allungare-l-anno-scolastico-a-giugno-per-recuperare-lezioni-Scuola-di-domenica-non-e-perseguibile

Ma perché adesso non stiamo lavorando? Stiamo giocando?

Paolino22

Torna in alto Andare in basso

Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico

Messaggio Da @melia Ven Dic 11, 2020 8:34 pm

Lucetta è magnifica!
@melia
@melia

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico - Pagina 2 Empty Re: Azzolina: è possibile allungare l’anno scolastico

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Dic 13, 2020 8:52 pm

Mi fai venire l'acquolina...buona la pizza! Ma tu almeno stai davanti alla pizzeria...pensa a quelli che si parcheggiano per ore davanti casa come stanno messi!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Paolino22 Lun Dic 14, 2020 8:50 pm

[quote="Scuola70"]Io non avrei problemi a prolungare anche a fine giugno l'anno scolastico, se non addirittura per parte di luglio. Le vacanze sono l'ultimo dei miei pensieri.[/quote]

Anch’io lavorerei volentieri a luglio, ma dovrebbero farmi fare le ferie a febbraio però.

Paolino22

Messaggio Da paniscus_2.1 Lun Dic 14, 2020 9:28 pm

[quote="sempreconfusa1"]Mi fai venire l'acquolina...buona la pizza! Ma tu almeno stai davanti alla pizzeria...pensa a quelli che si parcheggiano per ore davanti casa come stanno messi![/quote]

Io continuo a non capire quale sia la ragione per mangiarsi la pizza seduti in macchina, ma veramente.

SE la pizzeria di fiducia ce la si ha sotto casa, si ordinano le pizze da asporto, si va a prenderle a piedi, si portano a casa e si mangiano a casa.

SE la pizzeria di fiducia è più lontana, si ordinano le pizze da asporto, si va a prenderle in macchina, si portano a casa e si mangiano a casa (nel caso migliore, ancora calde, visto che si possono imballare con tutti i loro cartoni in un borsone termico... e nel caso peggiore, dopo averle ripassate due minuti nel forno di casa, che non è difficile).

Boh!

paniscus_2.1

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Dic 15, 2020 9:10 pm

Sì, franco, hai tradotto bene. Non mangiano, hanno già abbondantemente chiacchierato a casa, ma...stazionano per ore in macchina, parcheggio marciapiede.
Ho la solita linea dispettosa, non sempre leggo e rispondo a tempo.

Quanto alla scelta di avido, e mi rivolgo qui a paniscus, mi pare avesse detto che la casa di trova a vari km dalla pizzeria, forse anche io farei lo stesso...chi ce la fa a resistere con una pizza calda e profumata fino a casa? Io no ;-) e se non la ordina, non vorrei spingermi oltre, forse non vogliono pagare la consegna e nel contempo farsi anche una passeggia? Boh, lo dirà avido medesimo!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Dic 20, 2020 9:32 pm

[quote="franco71"]
...[/quote]
Credo che sempreconfusa non si riferisca a persone che si mangiano la pizza in macchina davanti casa (magari), ma ai passeggiatori (o stanziali) seriali sotto casa.[/quote]

Credo che gli interessati abbiano letto perché, per ovviare alla palese "macchinazione" (e comunque quelli in macchina persistono), hanno ultimamente adottato la strategia di (fingere di) fare lavoretti per poter restare in strada in ore inconsuete.
Cominciano al calar del sole, quando l’oscurità sopravviene, intrattenendosi in faccende che solitamente si svolgono alla luce naturale del giorno (tipo pulire i vetri o lavare pavimenti )e che obbligano a tenere… oops, la porta aperta, per controllare meglio la strada.

Questo mi ha fatto venire in mente che se al Ministero realmente decidessero per un proseguimento delle lezioni a Luglio (e la prendo come provocazione, ovviamente), si potrebbe adottare la stessa strategia, facendo lezione durante la notte, per godere almeno delle temperature più fresche. I l turno notturno non è stato ancora contemplato dal favoloso MI? Strano!
D’altronde, Luglio non è Dicembre, per quanto qui le temperature si mantengano generalmente piuttosto miti anche in autunno-inverno.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Dic 25, 2020 4:05 pm

mmh...oppure anche della serie: fingo di essere tuo amico per sapere più di te.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Dom Dic 27, 2020 7:50 pm

Nella mia scuola non abbiamo mai fatto DaD, per quale motivo e per cosa dobbiamo recuperare?

avvocatodeldiavolo3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili