ATA aggiornamento terza fascia 2018 2021 Tutte le info
+68
MargheritaRossi79
LaTaty
primula74
Dennycasc
arrubiu
joeteacher
Theking
L'ALTRO POLO
bruce78
Juju64
Dexter
Rucaru
tatanka
G1970Luisa
karol
milla 2
dario80
sempreconfusa1
oba71
donadoni
Angelo M. P.
max88
maracorry
Nandos
Gingdin
marcus16
bollicine10
Roberto883
qwerty2
DALICANDRO12
Mbuto
Serendipity79
Amministrativo11
nesema
megamostro
rosaria falanga
ale112002
VITAK
Varroa destructor
Annaangelaelvira
pintu84
MartinaN
yoshi
sos83
treviglio
ARAMANTIS
Nickgeometra
InFo2021
vitonicola
cicciobello2
toooore
eugenio66
cicalina
lalabel
Rino88
kirotta
mark14
Linda.merola
liscry
minniemouse
davi.bon
Giovanni989
A.B
Livia00
giulia boffa
giggity
maripirr
lallaorizzonte
72 partecipanti
Pagina 11 di 15
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
ATA aggiornamento terza fascia 2018 2021 Tutte le info
Promemoria primo messaggio :
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-aggiornamento-2021-le-faq/
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-aggiornamento-2021-le-faq/
Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Set 15, 2021 12:29 pm - modificato 4 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: ATA aggiornamento terza fascia 2018 2021 Tutte le info
Buonasera a tutti,
Per chi ha inserito la Laurea nella domanda Ata 2021, già dichiarata e valutata precedentemente, si rischia il depennamento dalle graduatorie???
Mi è venuto questo dubbio! Ho chiamato più sindacati e mi hanno consigliato di inserirla perché il riquadro "titoli culturali" dava sezione non compilata!
Mi consigliano di non annullare l'inoltro... Però non ho chiesto se ciò potrebbe essere motivo di depennamento...
Qualcuno lo sa????
Help me!
Per chi ha inserito la Laurea nella domanda Ata 2021, già dichiarata e valutata precedentemente, si rischia il depennamento dalle graduatorie???
Mi è venuto questo dubbio! Ho chiamato più sindacati e mi hanno consigliato di inserirla perché il riquadro "titoli culturali" dava sezione non compilata!
Mi consigliano di non annullare l'inoltro... Però non ho chiesto se ciò potrebbe essere motivo di depennamento...
Qualcuno lo sa????
Help me!
karol- Messaggi : 171
Il depennamento no, al massimo la rettifica del punteggio. Ma se già dichiarata e valutata non fai prima.ad eliminarla?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Grazie L'altro POLO
Sempre gentilissimo!
La sezione 'titoli culturali' cliccandoci, dava come azioni disponibili solo 'inserisci', quindi, il riquadro della Laurea non era completamente compilato e la griglia dei punteggi nella sezione 'scelta operazione' dava i 2 punti della laurea in punteggio precedente.
Il sindacato mi disse di inserirlo perché secondo lui la laurea non era stata inserita a sistema e correvo il rischio di non vedermi attribuiti i 2 punti!
L'importante che non vengo depennata perché sarebbe un peccato dopo mesi di servizio e grandi sacrifici!
Potresti spiegarmi come dovrò procedere nel caso di rettifica punteggio se mi venissero attribuiti 2 punti in più??? Lavoro dal 2021 e sono inesperta!
Grazie mille
Sempre gentilissimo!
La sezione 'titoli culturali' cliccandoci, dava come azioni disponibili solo 'inserisci', quindi, il riquadro della Laurea non era completamente compilato e la griglia dei punteggi nella sezione 'scelta operazione' dava i 2 punti della laurea in punteggio precedente.
Il sindacato mi disse di inserirlo perché secondo lui la laurea non era stata inserita a sistema e correvo il rischio di non vedermi attribuiti i 2 punti!
L'importante che non vengo depennata perché sarebbe un peccato dopo mesi di servizio e grandi sacrifici!
Potresti spiegarmi come dovrò procedere nel caso di rettifica punteggio se mi venissero attribuiti 2 punti in più??? Lavoro dal 2021 e sono inesperta!
Grazie mille
Basta che nelle note scrivi che la laurea dichiarata e' gia' stata valutata
donadoni- Messaggi : 3392
Mah...io la laurea non l'ho inserita, benché mi comparisse incompleta solo come "diploma di aurea. Era comunque conteggiata nel punteggio pregresso.
E hai fatto bene!
Posso stare sicura che non è motivo di depennamento dalle graduatorie?
Grazie
Posso stare sicura che non è motivo di depennamento dalle graduatorie?
Grazie
Direi di sì. Ti escludono se non hai titolo d'accesso.
In che senso non ho il Titolo d'accesso???
Certo che ce l'ho! Diploma ragioniere programmatore... Io parlavo dei titoli culturali, cioè la Laurea
Cosa volevi dire l'altro Polo???
Certo che ce l'ho! Diploma ragioniere programmatore... Io parlavo dei titoli culturali, cioè la Laurea
Cosa volevi dire l'altro Polo???
Ma ovviamente ce l'hai! Allora riformulo: visto che mi chiedevi esplicitamente e temevi una teorica esclusione rispetto a titolo culturale dichiarato due volte, si é esclusi dalla procedura se si dichiara un titolo d'accesso che non si possiede o se non si hanno i requisiti minimi che in questa specifica domanda compaiono nella sezione "altre dichiarazioni".
Buonasera, scusate ma se voglio cambiare una scuola visto che ho già presentato domanda nel precedente triennio, devo cancellarle tutte e reinserirle? Grazie
oba71- Messaggi : 14
No, basta cancellare quella da sostituire ed inserire quella di tuo interesse. Ma non te lo consiglio ormai...
Le ultime "scommesse"... :-)
dario80- Messaggi : 91
Mi viene l'orticaria al solo pensiero di visualizzare la domanda... figuriamoci a modificarladario80 ha scritto:Le ultime "scommesse"... :-)I
La domanda sta agonizzando. Ultima mezz'ora di vita...
ti serve lo champagne? Vuoi fare il 3 2 1 auguuuriiii? ;-P
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Non aspetto...mi basta un bicchierino d limoncello e poi vado...ben prima della mezza
comunque se la piattaforma sta ancora funzionando correttamente (io non lo so), è un record: ricordo che per lo straordinario era fuori uso già dalle prime ore del pomeriggio, e fino alla scadenza.
limoncello? hai cenato pesante? bravo
limoncello? hai cenato pesante? bravo
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
No, ogni tanto mi piace farmi un bicchierino (ogni tanto, non sono un ubriacone) la sera quando spengo il pc dopo la mole di lavoro (sono un docente delle superiori...quindi tra presenza, distanza, settimana A, settimana B, settimana C...orario presenza, orario DAD..non so piú quando é mattina e quando é pomeriggio...)
Cmq la domanda é morta. Ora, dalla sezione "archivio" ci si traferirà in "altri servizi".
Buona giornata a tutti
Cmq la domanda é morta. Ora, dalla sezione "archivio" ci si traferirà in "altri servizi".
Buona giornata a tutti
Buongiorno l'altro Polo,
Speriamo bene x me! Anche se è scaduta la domanda sono in dubbio su alcuni punti che oltretutto tanti sindacati mi hanno detto di lasciare stare così come erano!
Ma il punteggio da chi verrà attribuito, scuola capofila o direttamente dal sistema informatico?
Grazie
Speriamo bene x me! Anche se è scaduta la domanda sono in dubbio su alcuni punti che oltretutto tanti sindacati mi hanno detto di lasciare stare così come erano!
Ma il punteggio da chi verrà attribuito, scuola capofila o direttamente dal sistema informatico?
Grazie
Questo non l'ho ancora capito del tutto. Ti avrei detto scuola capofila fino a pochi giorni fa, oggi ti dico che forse è automatico ma comunque sotto la supervisione della scuola capofila che ha un ruolo fondamentale in oggi caso. Propendo più per la peima ipotesi che per la seconda comunque.
In bocca al lupo!
Io i sindacai li ho sempre lasciati fuori...
In bocca al lupo!
metà automatismo informatico e metà fattore umano? doppia confusione: prepariamoci ai ricorsi per punteggi e preferenze mal calcolati.L'ALTRO POLO ha scritto:oggi ti dico che forse è automatico ma comunque sotto la supervisione della scuola capofila che ha un ruolo fondamentale in oggi caso
anch'io perchè mi sono sempre detto: "se proprio la domanda deve essere sbagliata preferisco sbagliare da me".
e con questi ottimi inizi auguro un buon triennio scolastico a tutti i forumisti :-D
dario80- Messaggi : 91
Grazie come sempre!
E poi la scuola capofila comunica alle altre scuole scelte il punteggio oppure ogni scuola delle 30 scelte valuta la domanda???
E poi la scuola capofila comunica alle altre scuole scelte il punteggio oppure ogni scuola delle 30 scelte valuta la domanda???
Secondo me si fa una grande confusione, tra scuola a cui si presenta la domanda e scuola capofila. La prima è dove viene indirizzata la domanda e verrà calcolato punteggio ed inserimento nelle varie scuole scelte. La seconda è la scuola capofila ovvero chi vi chiamerà la prima volta, dove verrà fatta la convalida del punteggio. Possiamo dichiarare tutto quello che vogliamo, la prima prenderà atto di quello che scriviamo e darà punteggio, la seconda vuole le pezze giustificative per cui i nodi verranno al pettine. I sindacati fanno dichiarare tutto altrimenti dovrebbero sempre litigare!!
G1970Luisa- Messaggi : 207
Grazie Luisa
Infatti loro nel dubbio fanno mettere tutto e a volte quel di più potrebbe darci amare delusioni!!!
Infatti loro nel dubbio fanno mettere tutto e a volte quel di più potrebbe darci amare delusioni!!!
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» aggiornamento graduatorie terza fascia nel 2021?
» aggiornamento graduatoria terza fascia ata 2021
» Esonerata dal servizio e rettifica punteggio graduatoria d'istituto III fascia ATA aa.ss.2018/2021
» Valutazione Titolo ATA terza fascia 2021-2023 CS
» aggiornamento ATA terza fascia
» aggiornamento graduatoria terza fascia ata 2021
» Esonerata dal servizio e rettifica punteggio graduatoria d'istituto III fascia ATA aa.ss.2018/2021
» Valutazione Titolo ATA terza fascia 2021-2023 CS
» aggiornamento ATA terza fascia
Pagina 11 di 15