ATA aggiornamento terza fascia 2018 2021 Tutte le info
+68
MargheritaRossi79
LaTaty
primula74
Dennycasc
arrubiu
joeteacher
Theking
L'ALTRO POLO
bruce78
Juju64
Dexter
Rucaru
tatanka
G1970Luisa
karol
milla 2
dario80
sempreconfusa1
oba71
donadoni
Angelo M. P.
max88
maracorry
Nandos
Gingdin
marcus16
bollicine10
Roberto883
qwerty2
DALICANDRO12
Mbuto
Serendipity79
Amministrativo11
nesema
megamostro
rosaria falanga
ale112002
VITAK
Varroa destructor
Annaangelaelvira
pintu84
MartinaN
yoshi
sos83
treviglio
ARAMANTIS
Nickgeometra
InFo2021
vitonicola
cicciobello2
toooore
eugenio66
cicalina
lalabel
Rino88
kirotta
mark14
Linda.merola
liscry
minniemouse
davi.bon
Giovanni989
A.B
Livia00
giulia boffa
giggity
maripirr
lallaorizzonte
72 partecipanti
Pagina 12 di 15
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
ATA aggiornamento terza fascia 2018 2021 Tutte le info
Promemoria primo messaggio :
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-aggiornamento-2021-le-faq/
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-aggiornamento-2021-le-faq/
Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Set 15, 2021 12:29 pm - modificato 4 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: ATA aggiornamento terza fascia 2018 2021 Tutte le info
No. É la capofila che sulla base delle dichiarazioni dei candidato valuta ed estendekarol ha scritto:Grazie come sempre!
E poi la scuola capofila comunica alle altre scuole scelte il punteggio oppure ogni scuola delle 30 scelte valuta la domanda???
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Tutto giusto tranne la nomenclatura: scuola capofila e scuola a cui si indirizza la domanda coincidono. Il procedimento scxwsssivo é quello che hai esplicato tuG1970Luisa ha scritto:Secondo me si fa una grande confusione, tra scuola a cui si presenta la domanda e scuola capofila. La prima è dove viene indirizzata la domanda e verrà calcolato punteggio ed inserimento nelle varie scuole scelte. La seconda è la scuola capofila ovvero chi vi chiamerà la prima volta, dove verrà fatta la convalida del punteggio. Possiamo dichiarare tutto quello che vogliamo, la prima prenderà atto di quello che scriviamo e darà punteggio, la seconda vuole le pezze giustificative per cui i nodi verranno al pettine. I sindacati fanno dichiarare tutto altrimenti dovrebbero sempre litigare!!
Per i docenti, fino a qualche anno fa, la scuola del primo incarico demandava del controllo titoli la scuola capofila, che aveva acquisito la domanda. Ora non so perché non é più così
Di fatto scuola capofila compare solo in questa parte del bando.L'ALTRO POLO ha scritto:Tutto giusto tranne la nomenclatura: scuola capofila e scuola a cui si indirizza la domanda coincidono. Il procedimento scxwsssivo é quello che hai esplicato tuG1970Luisa ha scritto:Secondo me si fa una grande confusione, tra scuola a cui si presenta la domanda e scuola capofila. La prima è dove viene indirizzata la domanda e verrà calcolato punteggio ed inserimento nelle varie scuole scelte. La seconda è la scuola capofila ovvero chi vi chiamerà la prima volta, dove verrà fatta la convalida del punteggio. Possiamo dichiarare tutto quello che vogliamo, la prima prenderà atto di quello che scriviamo e darà punteggio, la seconda vuole le pezze giustificative per cui i nodi verranno al pettine. I sindacati fanno dichiarare tutto altrimenti dovrebbero sempre litigare!!
L’istituzione scolastica ove l’aspirante stipula il primo contratto di lavoro, sulla base della graduatoria di circolo o d'istituto di terza fascia nel periodo di vigenza delle graduatorie effettua, tempestivamente, i controlli delle dichiarazioni presentate. Tali controlli devono riguardare il complesso delle situazioni dichiarate dall'aspirante, per tutte le graduatorie in cui il medesimo è risultato incluso.
12. All’esito dei controlli di cui al comma 11, il dirigente scolastico che li ha effettuati convalida a sistema i dati contenuti nella domanda e ne dà comunicazione all’interessato.
A questo aggiungo, al momento nel mio ufficio non abbiamo info sul come processare queste domande. Qualsiasi cosa si dica ora può essere frutto di ipotesi e di esperienza.
Keep calm
G1970Luisa- Messaggi : 207
Grazie mille. Non sono dietro le quinte...
Come facciamo a sapere quando verranno pubblicate le graduatorie provvisorie? Perché nel caso di reclamo abbiamo 10 giorni di tempo dalla pubblicazione... Scusatemi se corro avanti!
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
karol- Messaggi : 171
Passerà qualche mese, comunque bisogna controllare sul sito della scuola capofila
milla 2- Messaggi : 6262
Probabilmente comparirà anche dall'area personale di istanze on line nella sezione "altri servizi"
O almeno fino ad ora ho sempre fatto così
anche questa verifica diventa un problema per certi istituti in cui reperire la graduatoria sul sito sembra più simile ad una caccia al tesoro.milla 2 ha scritto:Passerà qualche mese, comunque bisogna controllare sul sito della scuola capofila
dario80- Messaggi : 91
Ma da qui ci arrivi. Anche se vedi solo i tuoi punteggi e le tue posizioni nei vari istituti.L'ALTRO POLO ha scritto:Probabilmente comparirà anche dall'area personale di istanze on line nella sezione "altri servizi"
Ok, credevo che quelle su iol fossero le definitive, buono a sapersi. Dimmi una cosa mentre ci siamo, come mai ci sono degli istituti (2 su 30) nella mia personale lista delle posizioni interne che hanno "NO" nell'ultima colonna? Mi riferisco alla nota asteriscata
* Le posizioni in graduatoria che l'aspirante assume nelle scuole per il profilo selezionato sono state oggetto di ricalcolo da parte della scuola capofila a seguito di verifica.
Prevedo che prima di un paio di mesi non ci sarà nulla, come ho scritto più volte ad oggi non ci sono direttive in merito al come e quando ed una volta elaborati cosa succede. La cosa prevedibile è che una volta terminate tutte le operazioni, le stesse vengano trasmesse al UST il quale pubblicherà un avviso, altra cosa possibile e che una volta elaborata la domanda arrivi una mail con il proprio punteggio.karol ha scritto:Come facciamo a sapere quando verranno pubblicate le graduatorie provvisorie? Perché nel caso di reclamo abbiamo 10 giorni di tempo dalla pubblicazione... Scusatemi se corro avanti!
Grazie anticipatamente
Di sicuro non è chiamando alle segreterie ne tanto meno aspettando che qualcuno lo faccia per noi.
Beh, considerate che abbiamo anche rischiato una proroga annuale dell'aggiornamento, come avvenuto nel 2017...fortuna che almeno questo lo abbiamo evitato,
Fino ad ora, si accedeva da Istanze On Line nella sezione "altri servizi" e si visualizzavano le graduatorie provvisorie, evidenziiae in rosso, che diventavano definitive quando si evidenziavano in verde...
Fino ad ora, si accedeva da Istanze On Line nella sezione "altri servizi" e si visualizzavano le graduatorie provvisorie, evidenziiae in rosso, che diventavano definitive quando si evidenziavano in verde...
dario80 Sarà stato rivisto il tuo punteggio e quindi sarà cambiata la tua posizione in graduatoria
Puoi spiegarti meglio? Mi riferisco alla mia lista CS inerente l'anno 2019-20 ed io non ho prestato alcun servizio nell'attuale triennio 17-21 (ultimo servizio 2015), inoltre non ho aggiunto alcun titolo nè altri fattori che danno punteggio nella precedente domanda. Magari per voi è di banale comprensione ma io non ci capisco nulla.milla 2 ha scritto:dario80 Sarà stato rivisto il tuo punteggio e quindi sarà cambiata la tua posizione in graduatoria
Una proposta forse bislacca ma di sicura efficacia per i forumisti: creare un thread ad hoc "Uscita graduatorie provvisorie", iscriverci tutti quanti ricevendo notifica email in caso di risposta e rispondere solo all'uscita delle graduatorie, così basta un utente "attento" per notificare tutti ed immediatemente.G1970Luisa ha scritto:Di sicuro non è chiamando alle segreterie ne tanto meno aspettando che qualcuno lo faccia per noi.
Il tuo punteggio lo vedi modificato?
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-la-pubblicazione-avverra-nella-stessa-data-in-tutte-le-scuole-della-provincia/
Quando hanno pubblicato le graduatorie provvisorie 4 anni fa, la scuola capofila non mi ha mandato e-mail...
Ma il punteggio mi dicono verrà calcolato dal sistema... È così???
karol- Messaggi : 171
Le visualizzavi da istanze on line.
4 anni fa le hai mandato al ex Provveditorato, difficile che la scuola capofila ti abbia comunicato qualcosa. Cosa cambia chi e come viene calcolato il punteggio? Tanto se ti dovessero convocare devi fare convalida titoli. Quest’anno il 50% erano in eccesso, ricalcolato e rimandati a casa.karol ha scritto:Quando hanno pubblicato le graduatorie provvisorie 4 anni fa, la scuola capofila non mi ha mandato e-mail...
[quote="karol"]Quando hanno pubblicato le graduatorie provvisorie 4 anni fa, la scuola capofila non mi ha mandato e-mail...
Ma il punteggio mi dicono verrà calcolato dal sistema... È così??? [/quote]
4 anni fa le hai mandato al ex Provveditorato, difficile che la scuola capofila ti abbia comunicato qualcosa. Cosa cambia chi e come viene calcolato il punteggio? Tanto se ti dovessero convocare devi fare convalida titoli. Quest’anno il 50% erano in eccesso, ricalcolato e rimandati a casa.
Ma il punteggio mi dicono verrà calcolato dal sistema... È così??? [/quote]
4 anni fa le hai mandato al ex Provveditorato, difficile che la scuola capofila ti abbia comunicato qualcosa. Cosa cambia chi e come viene calcolato il punteggio? Tanto se ti dovessero convocare devi fare convalida titoli. Quest’anno il 50% erano in eccesso, ricalcolato e rimandati a casa.
Ho visto le graduatorie presenti nei rispettivi albi online di quei 2 istituti "NO" ed i miei punteggi sono corretti, idem per le altre graduatorie interne a quei 4-5 istituti "SI'" che ho visionato. Non che sia un problema, avevo solo curiosità di capire che volesse significare quella colonna asteriscata nella tabella iol delle mie posizioni nelle graduatorie interne e perchè quei 2 istituti avevano NO come parametro... ma credo vivrò bene comunque. PS - Ma ho capito bene la tua domanda, vero?milla 2 ha scritto:Il tuo punteggio lo vedi modificato?
dario80 ha scritto:Ho visto le graduatorie presenti nei rispettivi albi online di quei 2 istituti "NO" ed i miei punteggi sono corretti, idem per le altre graduatorie interne a quei 4-5 istituti "SI'" che ho visionato. Non che sia un problema, avevo solo curiosità di capire che volesse significare quella colonna asteriscata nella tabella iol delle mie posizioni nelle graduatorie interne e perchè quei 2 istituti avevano NO come parametro... ma credo vivrò bene comunque. PS - Ma ho capito bene la tua domanda, vero?milla 2 ha scritto:Il tuo punteggio lo vedi modificato?
Semplicemente le scuola con la scritta "SI" ha aggiornato la propria graduatoria per quanto riguarda le posizioni, il tuo punteggio rimane uguale ma guadagni posizioni...perchè ogni anno ci sono delle persone che passano in prima fascia.
tatanka- Messaggi : 329
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» aggiornamento graduatorie terza fascia nel 2021?
» aggiornamento graduatoria terza fascia ata 2021
» Esonerata dal servizio e rettifica punteggio graduatoria d'istituto III fascia ATA aa.ss.2018/2021
» Valutazione Titolo ATA terza fascia 2021-2023 CS
» aggiornamento ATA terza fascia
» aggiornamento graduatoria terza fascia ata 2021
» Esonerata dal servizio e rettifica punteggio graduatoria d'istituto III fascia ATA aa.ss.2018/2021
» Valutazione Titolo ATA terza fascia 2021-2023 CS
» aggiornamento ATA terza fascia
Pagina 12 di 15