Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia

4 partecipanti

Andare in basso

Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Empty Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia

Messaggio Da Alma80 Sab Ago 20, 2011 3:08 pm

scusate l'insistenza...mi è arrivato il telegramma per l'immissione su sostegno...mi date la certezza che se rifiuto posso accettare il ruolo (matematicamente certo) sulla mia cdc? Posso mandare il fax di rifiuto? incorrerò in penalizzazioni? GRAZIE1000!!!!
Alma80
Alma80

Torna in alto Andare in basso

Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Empty Re: Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia

Messaggio Da lunasottile Sab Ago 20, 2011 3:27 pm

Alma80 ha scritto:scusate l'insistenza...mi è arrivato il telegramma per l'immissione su sostegno...mi date la certezza che se rifiuto posso accettare il ruolo (matematicamente certo) sulla mia cdc? Posso mandare il fax di rifiuto? incorrerò in penalizzazioni? GRAZIE1000!!!!
Se il sostegno lo hai conseguito tramite modulo aggiuntivo SISS e non tramite corsi abilitanti, sì puoi farlo.....
Ecco la fonte normativa, punto 17
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/c6dc8b41-eb01-477a-b14c-ee6522a71cd7/alla_prot12096_integrato.pdf

lunasottile

Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia Empty Re: Posso rifiutare sostegno per ruolo cdc?X Lalla o Giulia

Messaggio Da Alma80 Sab Ago 20, 2011 3:38 pm

lunasottile ha scritto:
Alma80 ha scritto:scusate l'insistenza...mi è arrivato il telegramma per l'immissione su sostegno...mi date la certezza che se rifiuto posso accettare il ruolo (matematicamente certo) sulla mia cdc? Posso mandare il fax di rifiuto? incorrerò in penalizzazioni? GRAZIE1000!!!!
Se il sostegno lo hai conseguito tramite modulo aggiuntivo SISS e non tramite corsi abilitanti, sì puoi farlo.....
Ecco la fonte normativa, punto 17
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/c6dc8b41-eb01-477a-b14c-ee6522a71cd7/alla_prot12096_integrato.pdf

si, la specializzazione l'ho conseguita tramite sissis...grazie!!
Alma80
Alma80

Messaggio Da Alma80 Sab Ago 20, 2011 6:33 pm

Lalla o Giulia, potete confermare per favore?
Alma80
Alma80

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 20, 2011 6:37 pm

confermo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Alma80 Sab Ago 20, 2011 6:56 pm

grazie mille, come sempre!
Alma80
Alma80

Messaggio Da sentiero76 Mer Feb 20, 2013 3:51 pm

tiro su questo post: io vorrei sapere la cosa opposta: se arriva il tlegramma sulla materia e si è abilitati al sostegno, si può rifiutare mntenendo l'iscrizione sul sostegno, aspettando di entrare di ruolo sul sostegno???

sentiero76

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 20, 2013 3:54 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili