Aiuto graduatorie interne e punteggio.
+2
Gianfranco
ero75
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Aiuto graduatorie interne e punteggio.
Promemoria primo messaggio :
Buonasera, vorrei chiedere un aiuto in merito alla determinazione del punteggio per quanto riguarda le graduatorie d’istituto interne. Ho svolto 7 anni di ruolo alle scuole medie ma ho ottenuto il passaggio di cattedra l’anno scorso alla Scuola Secondaria di secondo grado . Più 4 anni di pre-ruolo sempre alle scuole medie. È corretto che il mio servizio svolto alla secondaria di primo grado venga valutato tutto come pre-ruolo? Grazie in anticipo se qualcuno saprà aiutarmi :pray_tone1::pray_tone1::relaxed::raising_hand_tone1:
Buonasera, vorrei chiedere un aiuto in merito alla determinazione del punteggio per quanto riguarda le graduatorie d’istituto interne. Ho svolto 7 anni di ruolo alle scuole medie ma ho ottenuto il passaggio di cattedra l’anno scorso alla Scuola Secondaria di secondo grado . Più 4 anni di pre-ruolo sempre alle scuole medie. È corretto che il mio servizio svolto alla secondaria di primo grado venga valutato tutto come pre-ruolo? Grazie in anticipo se qualcuno saprà aiutarmi :pray_tone1::pray_tone1::relaxed::raising_hand_tone1:
ero75- Messaggi : 22
Re: Aiuto graduatorie interne e punteggio.
Quando l'ho effettivamente prestato, ero titolare sul sostegno.arrubiu ha scritto:Vale 12 se sei titolare sul sostegno.
Ora, dal primo settembre 2021, ma l'anno in corso non si valuta, sono titolare su posto normale, ma sono in utilizzazione su posto di sostegno, stesso grado d'istruzione.
serena- Messaggi : 2719
Non hai diritto al raddoppio del punteggio essendo titolare su posto comune.
arrubiu- Moderatore
Volevo accertarmi, grazie arrubiu.arrubiu ha scritto:Non hai diritto al raddoppio del punteggio essendo titolare su posto comune.
serena- Messaggi : 2719
Buona sera,grazie.arrubiu ha scritto:Il servizio svolto prima dell'immissione in ruolo. L'anno è valido se di 180 giorni o servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini.
sos83- Messaggi : 474
Buona sera, grazie.serena ha scritto:sos83 ha scritto:Buona sera, scusate l'ignoranza ma cosa si intende per preruolo?Gli anni svolti con un supplenza di almeno 180 giorni?Grazie.
Gli anni svolti con supplenze di almeno 180 giorni sono pre ruolo a tutti gli effetti.
sos83- Messaggi : 474
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» AIUTO CALCOLO PUNTEGGIO GRADUATORIE INTERNE D'ISTITUTO
» Aiuto compilazione graduatorie interne.
» Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne
» Punteggio graduatorie interne
» punteggio continuità graduatorie interne
» Aiuto compilazione graduatorie interne.
» Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne
» Punteggio graduatorie interne
» punteggio continuità graduatorie interne
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2