supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti?
Buonasera, vi pongo un quesito sperando di poter aver un chiarimento.
La mia situazione:
ho una supplenza dal 29 gennaio fino all'8 giugno in un liceo, quindi teoricamente dovrei accumulare 133 giorni. Gli scrutini sono l'8 e il 10, quindi solo il 9 è scoperto. La normativa dice che prenderei 12 punti (supplenza annuale) se la supplenza fosse ininterrotta fino alla fine degli scrutini. Ma se la mia supplenza finisce l'8 giugno e poi mi convocano solo il 10 cosa succede? Non prendo i 12 punti? C'è un modo per avere il servizio di una supplenza annuale?
(fra l'altro non ho classi quinte quindi non vale quella norma per cui con 90 giorni di assenza della prof di ruolo si ha diritto automaticamente agli scrutini)
Spero di essere stato chiaro e avere una risposta.
Cordiali saluti.
La mia situazione:
ho una supplenza dal 29 gennaio fino all'8 giugno in un liceo, quindi teoricamente dovrei accumulare 133 giorni. Gli scrutini sono l'8 e il 10, quindi solo il 9 è scoperto. La normativa dice che prenderei 12 punti (supplenza annuale) se la supplenza fosse ininterrotta fino alla fine degli scrutini. Ma se la mia supplenza finisce l'8 giugno e poi mi convocano solo il 10 cosa succede? Non prendo i 12 punti? C'è un modo per avere il servizio di una supplenza annuale?
(fra l'altro non ho classi quinte quindi non vale quella norma per cui con 90 giorni di assenza della prof di ruolo si ha diritto automaticamente agli scrutini)
Spero di essere stato chiaro e avere una risposta.
Cordiali saluti.
g.bitetto- Messaggi : 1
milla 2- Messaggi : 6262
Re: supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti?
Visto che nel topic citato ci sono opinioni diverse (su cui non sono in grado di esprimermi), aggiungo che nel tuo caso uno scrutinio si svolge l'8 giugno e questo dovrebbe essere sufficiente. Se per assurdo tu non accettassi il contratto per lo scrutinio del 10, l'anno sarebbe valido, perciò mi sembra assurdo che tu possa essere penalizzato per il fatto di aver fatto uno scrutinio in più.
Dec- Moderatore
Ma perchè non coprono anche il 9 giugno?
mordekayn- Messaggi : 6796
Penso che sia perché non ci sono i 150 giorni di assenza consecutivi della titolare.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Contratto dal 2 Febbraio fino agli scrutini
» Servizio dal 1 febbraio fino a scrutini di giugno+scrutini luglio
» ervizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» 12 punti se si insegna dal 1 febbraio agli scrutini?
» servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12
» Servizio dal 1 febbraio fino a scrutini di giugno+scrutini luglio
» ervizio prestato dal 1 febbraio e contratto fino al 31 luglio, spuntare la voce "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini"
» 12 punti se si insegna dal 1 febbraio agli scrutini?
» servizio dal 1 febbraio agli scrutini 10 punti anzichè 12
Pagina 1 di 1