diversa abilitazione ssis
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
diversa abilitazione ssis
ciao a tutti,ho cercato in tutto il web e non trovando niente di simile,ho capito che sono l'unica ad avere questo problema;provo a chiedere a voi.ho conseguito le abilitazioni lssis ao43 e l'ao50 con due esami distinti e quindi ho i tre punti aggiuntivi per la seconda abilitazione,fin qui tutto nella norma.il dubbio arriva perchè ho un punteggio superiore nella ao5o che a cascata comunque mi abilita anche a insegnare nella ao43.io lavoro nella ao 43 e l'usp mi ha attribuito il punteggio per me più vantaggioso(cioè quello della ao50).è corretto?ho sempre pensato di sì perchè a parità di abilitazioni, si sa, si attribusce la migliore,poi quest'anno per la prima volta una collega mi ha paventato la possibilità che sia scorretto.a questo punto sono stata sopraffatta dai dubbi.sono ancora in tempo per rettificare,quindi vorrei sapere se è il caso o se ho ciò che spetta.grazie
marverita- Messaggi : 5
Re: diversa abilitazione ssis
Io mi sono abilitato prima per la 51 (e quindi a cascata per 50 e 43) e poi per la 43. Nella 43 quindi ho il punteggio della 51 (anche se sono uguali e quindi il problema non si pone): ricordo che quando ho chiesto alla responsabile dell'usp se dovevo cambiare il titolo di accesso della 43 mi ha detto che non era necessario.
La tua situazione è un po' diversa, ma secondo me è valido il punteggio che ti hanno dato: non puoi essere penalizzata per il fatto di aver conseguito un'abilitazione in più.
La tua situazione è un po' diversa, ma secondo me è valido il punteggio che ti hanno dato: non puoi essere penalizzata per il fatto di aver conseguito un'abilitazione in più.
Dec- Moderatore
Re: diversa abilitazione ssis
grazie mille,una boccata di fiducia,nel frattempo provo continuamente a tel all'usp,ma di questi tempi,non rispondono proprio.
se qualcuno sa qualcosa di certo ,me lo potrebbe far sapere?grazie ancora,attendo notizie
se qualcuno sa qualcosa di certo ,me lo potrebbe far sapere?grazie ancora,attendo notizie
marverita- Messaggi : 5
Argomenti simili
» Per Lalla: tabella valutazione titoli concorso
» Voto abilitazione SSIS
» Congelato ssis e abilitazione tfa
» certificato di abilitazione ssis e graduatorie
» seconda abilitazione ssis valutabile?
» Voto abilitazione SSIS
» Congelato ssis e abilitazione tfa
» certificato di abilitazione ssis e graduatorie
» seconda abilitazione ssis valutabile?
Pagina 1 di 1