aiuto per compilazione modello b.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto per compilazione modello b.
salve a tutti. sto compilando il modello b per la prima volta. le mie classi di concorso sono a034 e a042 e la provincia che ho scelto è ferrara. avrei alcune domande:
è normale che nell'elenco delle scuole che viene generato automaticamente dal sito non ci siano tutte le scuole della mia provincia? e cosa devo fare se mi voglio inserire nelle graduatorie di una scuola che non compare?
con le mie classi di concorso dove posso insegnare oltre che negli istituti tecnici industriali , commerciali e negli istituti professionali? cosa sono gli istituti superiori? posso insegnare negli istituti superiori con le mie classi di concorso?
grazie per le eventuali risposte.
è normale che nell'elenco delle scuole che viene generato automaticamente dal sito non ci siano tutte le scuole della mia provincia? e cosa devo fare se mi voglio inserire nelle graduatorie di una scuola che non compare?
con le mie classi di concorso dove posso insegnare oltre che negli istituti tecnici industriali , commerciali e negli istituti professionali? cosa sono gli istituti superiori? posso insegnare negli istituti superiori con le mie classi di concorso?
mb76- Messaggi : 20
Re: aiuto per compilazione modello b.
mb76 ha scritto:salve a tutti. sto compilando il modello b per la prima volta. le mie classi di concorso sono a034 e a042 e la provincia che ho scelto è ferrara. avrei alcune domande:
è normale che nell'elenco delle scuole che viene generato automaticamente dal sito non ci siano tutte le scuole della mia provincia? E' normale. L'elenco non comprende le sezioni associate. Ovviamente se sei interessato dovrai selezionare la sede centrale.
e cosa devo fare se mi voglio inserire nelle graduatorie di una scuola che non compare?
con le mie classi di concorso dove posso insegnare oltre che negli istituti tecnici industriali , commerciali e negli istituti professionali?
cosa sono gli istituti superiori? posso insegnare negli istituti superiori con le mie classi di concorso? Gli istituti superiori (IIS) comprendono vari tipi di scuole, per esempio un liceo classico e un liceo scientifico oppure un ITC e un ITG, ecc.
titifra- Messaggi : 6720
Re: aiuto per compilazione modello b.
però il problema è che nella mia provincia se io limito la ricerca agli istituti tecnici industriali ,commerciali e agli istituti professionali (che sono i posti dove potrei insegnare con le mie classi di concorso) lui mi trova solamente 3 scuole mentre io ne dovrei scegliere 20. metto solo 3 scuole su 20? mi sembra strano. e c'è un modo per sapere quali sono le sezioni associate per una data sede centrale?
quindi per quando riguarda gli istituti superiori devo verificare se vengono insegnate le mie materie e nel caso aggiungerle?
quindi per quando riguarda gli istituti superiori devo verificare se vengono insegnate le mie materie e nel caso aggiungerle?
mb76- Messaggi : 20
Argomenti simili
» aiuto compilazione modello A2
» AIUTO! Si o no compilazione pag 3 MODELLO A2???
» aiuto compilazione modello b
» AIUTO: Compilazione modello A2
» aiuto compilazione modello B
» AIUTO! Si o no compilazione pag 3 MODELLO A2???
» aiuto compilazione modello b
» AIUTO: Compilazione modello A2
» aiuto compilazione modello B
Pagina 1 di 1