GPS e ADMM/ADSS incrociate
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
GPS e ADMM/ADSS incrociate
Buongiorno a tutti!
Chiedo scusa se la mia richiesta dovesse essere stata già esposta, ma ho un dubbio riguardo alla nuova compilazione delle graduatorie GPS.
Sono iscritto in II fascia per le cdc A012 e A022, oltre alle incrociate ADMM e ADSS. Se dovessi scegliere le sedi solo per le suddette classi e NON per le incrociate per sostegno (per essere più chiari, compilo solo per le supplenze in A012 e A022 e NON per ADMM/ADSS), verrei (ovviamente?) selezionato solo per le suddette cdc o, non avendo (..."per forza"...) compilato anche ADMM/ADSS, verrei considerato come rinunciatario "in toto"? Ovviamente credo sia impossibile che l'algoritmo mi assegni un posto per una supplenza cui non ho dato disponibilità, ma ho letto in giro della possibile esclusione dalle GPS e non mi è chiaro a quale condizione.
Chiedo scusa per la domanda sciocca, ma viste le correnti novità, domandare è lecito...
Grazie a tutti e Vi auguro un felice Ferragosto
Chiedo scusa se la mia richiesta dovesse essere stata già esposta, ma ho un dubbio riguardo alla nuova compilazione delle graduatorie GPS.
Sono iscritto in II fascia per le cdc A012 e A022, oltre alle incrociate ADMM e ADSS. Se dovessi scegliere le sedi solo per le suddette classi e NON per le incrociate per sostegno (per essere più chiari, compilo solo per le supplenze in A012 e A022 e NON per ADMM/ADSS), verrei (ovviamente?) selezionato solo per le suddette cdc o, non avendo (..."per forza"...) compilato anche ADMM/ADSS, verrei considerato come rinunciatario "in toto"? Ovviamente credo sia impossibile che l'algoritmo mi assegni un posto per una supplenza cui non ho dato disponibilità, ma ho letto in giro della possibile esclusione dalle GPS e non mi è chiaro a quale condizione.
Chiedo scusa per la domanda sciocca, ma viste le correnti novità, domandare è lecito...
Grazie a tutti e Vi auguro un felice Ferragosto
Ospite- Ospite
Re: GPS e ADMM/ADSS incrociate
Se non esprimi preferenze per le graduatorie incrociate sarai considerato rinunciatario per esse e non riceverai convocazioni da GPS, ma resti convocabile da GI.
damirk- Messaggi : 1023
Grazie mille per la risposta! Quindi, da GPS, sarei considerato rinunciatario solo per le incrociate sostegno, ma NON per le A012 e A022, per le quali - invece - ho espresso preferenze, giusto? E sarei convocato, nell'eventualità, da GI per sostegno...
Grazie mille ancora!
Grazie mille ancora!
Ospite- Ospite
buona sera a tutti io non riesco a esprimere le preferenze sul sostegno incrociato perché vedo solo le mie classi di concorso. Come risolvo?
lory82- Messaggi : 6
Argomenti simili
» admm adss incrociate
» Titoli di Servizio ADMM su ADSS
» supplenza da GPS in ADMM
» Graduatorie GPS e cdc ADSS
» Titoli di Servizio ADMM su ADSS
» Graduatorie GPS e cdc ADSS
Pagina 1 di 1