E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

+26
neuma
Nickgeometra
huitzilopochtili
sabryschool
Dangerous2.0
Ciope1981
lisina
siba16
Perplessa
GianniCausi
Dec
vega2020
damirk
Iano
pasqui74
Adr89
donadoni
Marechiaro
Galba
fradacla
Magide
farapeppe
michetta
MartaC
martensite
Parabol
30 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Empty E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da Parabol Ven Set 03, 2021 10:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Dalla graduatoria pubblicata vedo che è stata assegnata una cattedra a chi sta più basso nella graduatoria GPS di me (con punteggio inferiore)

Ho verificato ora di aver indicato correttamente il distretto di quella scuola nella domanda fatta ad agosto.

Errore dell'algoritmo oppure ci possono essere delle "precedenze" anche con punteggio più basso ?

Parabol

Torna in alto Andare in basso

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da MyNyMax Mar Set 14, 2021 10:52 pm

In riferimento alla mia situazione, dopo aver letto la circolare e tutti i riferimenti legislativi, convengo che per le quote di riserva non vengono considerate le fasce. questo perchè la quota di riservisti va sempre coperta e quindi in mancanza si cercano nelle fasce sucessive,
Fin qui tutto chiato ma si parla di fasce della stessa CDC. il sostegno è una CDC con prima e seconda fascia. le graduatorie incrociate sono altra CDC cioè posto comune e quindi per le quote di riserva non pùò essere presa in considerazione.
è come se nella cdc di italiano non ci fossero persone riserviste sufficenti e quindi si assegnasse la supplenza ad un docente di fisica.

MyNyMax

E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ? - Pagina 8 Empty Re: E' possibile che venga assegnata una cattedra a chi ha un punteggio più basso del mio ?

Messaggio Da MartaC Mar Set 14, 2021 10:55 pm

MyNyMax ha scritto:In riferimento alla mia situazione, dopo aver letto la circolare e tutti i riferimenti legislativi, convengo che per le quote di riserva non vengono considerate le fasce. questo perchè la quota di riservisti va sempre coperta e quindi in mancanza si cercano nelle fasce sucessive,
Fin qui tutto chiato ma si parla di fasce della stessa CDC. il sostegno è una CDC con prima e seconda fascia. le graduatorie incrociate sono altra CDC cioè posto comune e quindi per le quote di riserva non pùò essere presa in considerazione.
è come se nella cdc di italiano non ci fossero persone riserviste sufficenti e quindi si assegnasse la supplenza ad un docente di fisica.

Mi sembra un’interpretazione tirata per i capelli. Il docente viene comunque nominato sul sostegno, non su materia.

MartaC

Messaggio Da MyNyMax Mar Set 14, 2021 10:58 pm

MartaC ha scritto:
MyNyMax ha scritto:In riferimento alla mia situazione, dopo aver letto la circolare e tutti i riferimenti legislativi, convengo che per le quote di riserva non vengono considerate le fasce. questo perchè la quota di riservisti va sempre coperta e quindi in mancanza si cercano nelle fasce sucessive,

Mi sembra un’interpretazione tirata per i capelli. Il docente viene comunque nominato sul sostegno, non su materia.

Certo ma il sostegno prevede una specializzazione.....quindi è come se un laurato in fisica ottenesse la cattedra di italiano.....è tirata per i capelli solo perchè non si considera la specializzazione.
io poi sono all'infanzia......quindi secondo me la specializzazione deve fare la differenza. un riservista passa quando non ci sono più specializzati, non quando a decine sono rimaste fuori.

MyNyMax

Messaggio Da MyNyMax Mar Set 14, 2021 11:21 pm

MartaC ha scritto:

Comunque non capisco secondo te tutti possono fare sostegno ( senza preparazione) ma un docente di fisica non potrebbe insegnare italiano?

MyNyMax

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

- Argomenti simili